Quale è stata la vostra prima coppetta?
+13
88luna
Seiðkona
chicca276
Bifi
moonriver
Mary-Fre
Banshee
Chiara1978
Foll3ttocanoro
Stella Omega
tripsina
susina
TerraGaia
17 partecipanti
Quale è stata la vostra prima coppetta?
Gio Gen 23, 2014 11:42 am
Sono curiosa di sapere quale coppetta vi ha convinto a fare il grande passo.
Io all'inizio mi sono buttata sulla fleur ma si è rivelata immediatamente un acquisto sbagliato
Io all'inizio mi sono buttata sulla fleur ma si è rivelata immediatamente un acquisto sbagliato
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: Quale è stata la vostra prima coppetta?
Gio Gen 23, 2014 1:07 pm
Io una Lady! E l'ho amata molto, ma anche per me è stata un acquisto sbagliato XD
Come mai tu non ti trovi bene con la fleur?
Come mai tu non ti trovi bene con la fleur?
- tripsinaMembro
Stars : 216
Gio Gen 23, 2014 2:47 pm
meluna soft L. Ho sbagliato la taglia, per me ci vuole una M, nonostante due parti spontanei e ciclo abbondante.
Ora solo M ed S per gli ultimi giorni.
Ora solo M ed S per gli ultimi giorni.
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Gio Gen 23, 2014 3:17 pm
La mia prima coppetta era la Fleur S, un'acquisto sbagliato, mi sono trovata malissimo ma ho deciso subito di non mollare e continuare a cercare la mia coppetta ideale. Poi durante vari prove ho sbagliato ancora una volta (Ladycup S, fallimento totale!) e alla fine con la SiBell ho trovato tutto quello che cercavo. Adesso mi trovo benissimo anche con la Lilacup.
Gio Gen 23, 2014 4:05 pm
Mi sono trovata male perché la S perdeva e la L spingeva troppo provocandomi fastidio alla pancia, quasi dolore. Poi data l'inespeerienza ho tagliato il gambetto troppo presto e avendo la cervice in gola mi risultava difficile recuperarla. Insomma, il primo approccio non è stato un sogno!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Gen 23, 2014 4:10 pm
Ladycup S primo amore ed è andata bene perché poi ne ho prese altre
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Gen 23, 2014 4:15 pm
Mi sono convinta a provare dopo aver letto varie recensioni positive sulla coppetta e averci pensato un bel po'; la prima che ho comprato è stata una LadyCup L, che mi ha dato immediatamente problemi di estrazione (però per il resto era perfetta), ma, pensando che mi dovessi abituare, ho preso anche una S.
Grave errore: entrambe non facevano proprio per me, gambo troppo corto e privo di tacche, per questo avevo problemi di estrazione (non ho mai capito come spingere in modo da far uscire la , oltretutto trovo più pratico, anche per le emorroidi farla uscire usando il gambo, che per fortuna non sento): me ne sono accorta quando ho provato la Lunette, che è assolutamente perfetta!
Ho scambiato la Lady L, ho regalato la S e le altre le ho prese per il puro sfizio di averne di tanti colori (stando bene attenta a prenderle con il gambo ben fornito di tacche); come vedete dalla firma, alcune le ho regalate anche se andavano bene per me (Meluna XL e OrganiCup) in modo che potessero provarle le mie amiche (che, lo sapevo, da sole non si sarebbero mai convinte a comprare la sebbene fossero curiose).
Una prova che mi ha deluso è stata quella della Meluna soft la quale, dopo le prime volte in cui si apriva senza problemi, non ha voluto più saperne e mi ha davvero stufato quindi l'ho venduta.
Grave errore: entrambe non facevano proprio per me, gambo troppo corto e privo di tacche, per questo avevo problemi di estrazione (non ho mai capito come spingere in modo da far uscire la , oltretutto trovo più pratico, anche per le emorroidi farla uscire usando il gambo, che per fortuna non sento): me ne sono accorta quando ho provato la Lunette, che è assolutamente perfetta!
Ho scambiato la Lady L, ho regalato la S e le altre le ho prese per il puro sfizio di averne di tanti colori (stando bene attenta a prenderle con il gambo ben fornito di tacche); come vedete dalla firma, alcune le ho regalate anche se andavano bene per me (Meluna XL e OrganiCup) in modo che potessero provarle le mie amiche (che, lo sapevo, da sole non si sarebbero mai convinte a comprare la sebbene fossero curiose).
Una prova che mi ha deluso è stata quella della Meluna soft la quale, dopo le prime volte in cui si apriva senza problemi, non ha voluto più saperne e mi ha davvero stufato quindi l'ho venduta.
Lun Giu 16, 2014 8:52 pm
La mia prima è Fleurcup S.. l'attendo con ansia!
- Mary-FreMembro
Stars : 355
Mar Giu 17, 2014 7:40 am
Mamicup M!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Giu 19, 2014 10:57 am
La mia prima coppetta è stata una MoonCup taglia A (vecchio modello).
- BifiMembro
Stars : 246
Gio Giu 19, 2014 11:03 am
La mia prima (per ora unica) coppetta è stata la natù 1 (secondo modello)! Siamo ancora in fase di sperimentazione/attesa delle M
- chicca276Membro
Stars : 179
Gio Giu 19, 2014 1:41 pm
Fleurcup S da ormai tre cicli... E ne sono totalmente innamorata!!
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Gio Giu 19, 2014 4:17 pm
La mia prima coppetta è stata la Lunette 1, all'epoca in cui in Italia c'era solo la Moon Cup venduta on line e la Lunette la stavano appena iniziando a vendere, c'era trasparente ed erano appena uscite le due versioni colorate, la blu e la verde che credo non facciano più!!
Io, fedele utilizzatrice di taglie grandi, presi la uno perché ero ignorante e non avevo idea del cosa aspettarmi ahahahahha!!
Io, fedele utilizzatrice di taglie grandi, presi la uno perché ero ignorante e non avevo idea del cosa aspettarmi ahahahahha!!
- 88lunaMembro
Stars : 66
Ven Giu 20, 2014 12:01 pm
la mia prima è stata una ladycup L
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Sab Giu 21, 2014 7:47 am
Mooncup, non ricordo però se taglia A o B ... delusione, troppo rigida e con bordo grosso, e poi per il mio flusso xxl decisamente poco capiente! Ma non ho mollato l'impresa e ho provato in successione Fleurcup (abbastanza ok ma non al top per me), Meluna soft ( problemi di apertura a gogo e la mollezza la faceva perdere sempre) e Sibell, innamorandomi di quest'ultima soprattutto perchè non ha tacche/disegnini all'esterno, che mi danno taanto fastidio. E poi pur essendo morbida tiene bene e si apre comunque facilmente!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Giu 27, 2014 9:04 pm
La mia coppetta è stata la Yuuki soft L.
È la fortuna ha voluto che fosse quella più azzeccata per me. Ancora adesso è il mio amore, anche se poi per curiosità ne ho volute provare altre.
Mi ha facilitato l'inserimento il fatto che abbia un corpo liscio e per l'estrazione ne ho sempre apprezzato il gambo cavo.
È la fortuna ha voluto che fosse quella più azzeccata per me. Ancora adesso è il mio amore, anche se poi per curiosità ne ho volute provare altre.
Mi ha facilitato l'inserimento il fatto che abbia un corpo liscio e per l'estrazione ne ho sempre apprezzato il gambo cavo.
- ladysilMembro
Stars : 290
Ven Giu 27, 2014 9:53 pm
la mia prima coppetta è stata la Naturalmamma, mi sono trovata bene ma usando la coppetta ho scoperto di avere la cervice che si abbassa parecchio perciò accorciare il gambo non bastava, era proprio il fondo a sporgere fuori dandomi fastidio.
Ho poi preso la Fleur L che essendo qualche millimetro più corta fa già la differenza e la S per i giorni di flusso scarso e sono felicissima!
Ho poi preso la Fleur L che essendo qualche millimetro più corta fa già la differenza e la S per i giorni di flusso scarso e sono felicissima!
- anasiaMembro
Stars : 103
Sab Giu 28, 2014 8:41 am
La mia prima ed unica (per ora) mami cup L
L ho scelta perché italiana e costo contenuto
Ne comprero'un altra luv ur body perché ho un flusso pesante il primo giorno e la mami la userò nei giorni di flusso scarso anche se in quei giorni e un po fastidiosa
vedrò dal prossimo ciclo altrimenti sarei tentata da sibell s
vedremo :-)
L ho scelta perché italiana e costo contenuto
Ne comprero'un altra luv ur body perché ho un flusso pesante il primo giorno e la mami la userò nei giorni di flusso scarso anche se in quei giorni e un po fastidiosa
vedrò dal prossimo ciclo altrimenti sarei tentata da sibell s
vedremo :-)