- ruijueNuovo membro
Stars : 16
[Yuuki Soft S] perdite
Dom Feb 02, 2014 11:48 pm
salve,ho usato la yuuki soft s per un ciclo,mi son trovata bene,solo che al 2-3 giorno mi perdeva un po.erano macchie ben rosse,ma risolvibili cn un salvaslip. io speravo di nn averne,dove sbaglio? grazie
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: [Yuuki Soft S] perdite
Lun Feb 03, 2014 9:23 am
piccole perdite da salvaslip sono normalissime!
La coppetta non è una "chiusura ermetica": quando facciamo pipì spingiamo con i muscoletti e la coppetta può perdere leggermente aderenza, idem quando ci alziamo dal letto (cambio di posizione), se tossiamo, ...
Inoltre piccole perdite possono esserci tra un cambio e l'altro di coppetta perché il canale vaginale resta sporco.
Per questo molte di noi, me compresa, abbinano alla coppetta salvaslip lavabili
La coppetta non è una "chiusura ermetica": quando facciamo pipì spingiamo con i muscoletti e la coppetta può perdere leggermente aderenza, idem quando ci alziamo dal letto (cambio di posizione), se tossiamo, ...
Inoltre piccole perdite possono esserci tra un cambio e l'altro di coppetta perché il canale vaginale resta sporco.
Per questo molte di noi, me compresa, abbinano alla coppetta salvaslip lavabili
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Feb 03, 2014 5:23 pm
Quoto cris.
Personalmente uso solo degli slip scuri o un po' più vecchi dato che le perdite sono minime; i salvaslip li uso solo quando, in genere in inverno, il flusso scende velocemente, fa spostare la coppetta e ho perdite più abbondanti, ma se le tue sono sempre minime puoi fare come me
Personalmente uso solo degli slip scuri o un po' più vecchi dato che le perdite sono minime; i salvaslip li uso solo quando, in genere in inverno, il flusso scende velocemente, fa spostare la coppetta e ho perdite più abbondanti, ma se le tue sono sempre minime puoi fare come me
- OspiteOspite
Lun Feb 03, 2014 10:02 pm
ciao ^_^, hai la cervice bassa? quando posizioni la coppetta la cercice resta all'interno?
- ruijueNuovo membro
Stars : 16
Mar Feb 04, 2014 11:17 am
allora,la cervice la sento se metto dentro tutto il dito,quindi...direi che è media? o.o poi si,faccio il giro con un dito e controllo che non senta protuberanze. mi pare tutto ok