- padmeNuovo membro
Stars : 3
Nuova utente.. un po' dubbiosa!
Lun Feb 10, 2014 10:02 am
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta e sono al mio primo ciclo con la mooncup..! Non ho nessuna amica, parente, conoscente che la usa e vorrei confrontarmi con chi come voi è già esperta!! ho ancora qualche dubbio ma spero di riuscire a superare tutti i miei problemi anche grazie al vostro aiuto! la vedo come un'invenzione più che intelligente oltre che estremamente ecologica e se riuscissi ad utilizzarla al meglio risolverebbe molti miei problemi..
grazie a tutte e buona giornata!!
grazie a tutte e buona giornata!!
- Danielina91Nuovo membro
Stars : 25
Re: Nuova utente.. un po' dubbiosa!
Lun Feb 10, 2014 10:26 am
Ciao! Vedrai che qui ti troverai benissimo! io ho risolto molti dei miei dubbi leggendo e documentandomi su questo forum!
Buona navigazione!
Buona navigazione!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Nuova utente.. un po' dubbiosa!
Lun Feb 10, 2014 11:04 am
Benvenuta tra noi
Apri un topic in "Primi passi" e raccontaci la tua esperienza, lì rispondiamo a tutti i tuoi dubbi.
La coppetta è un oggetto "nuovo" per tutte noi e all'inizio è normale avere qualche "difficoltà", ma con la pratica tutto si risolve, stai tranquilla
Apri un topic in "Primi passi" e raccontaci la tua esperienza, lì rispondiamo a tutti i tuoi dubbi.
La coppetta è un oggetto "nuovo" per tutte noi e all'inizio è normale avere qualche "difficoltà", ma con la pratica tutto si risolve, stai tranquilla