- NemesisbadNuovo membro
Stars : 6
nuova e dubbiosa....
Dom Set 15, 2013 10:57 am
ciao ragazze ho un dubbio sulla coppetta, non ho trovato questa informazione da nessuna parte volevo sapere se x esercitarmi si può inserire la coppetta anche senza ciclo??
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: nuova e dubbiosa....
Dom Set 15, 2013 11:22 am
Ciao benvenuta,
sì se vuoi puoi provarla anche senza ciclo.
Considera che con il ciclo sarà tutto più semplice e scivoloso
sì se vuoi puoi provarla anche senza ciclo.
Considera che con il ciclo sarà tutto più semplice e scivoloso
- LeinaMembro
Stars : 218
Dom Set 15, 2013 11:25 am
Ciao Benvenuta!!
Senti, anche se io non ho ancora provato, causa anello vaginale, penso che appena tolto farò delle prove a secco prima delle mestruazioni e ho letto che anche altre ragazze hanno provato prima!
Magari per l'inserimento farai un po' più fatica, perché ovviamente con le mestruazioni là sotto è tutto più lubrificato , quindi puoi provare a bagnare la coppetta prima di inserirla (se la coppetta è molto morbida la puoi bagnare con acqua fredda così si irrigidisce un po' :)a proposito, che coppetta hai?) oppure con un lubrificante a base acquosa
Senti, anche se io non ho ancora provato, causa anello vaginale, penso che appena tolto farò delle prove a secco prima delle mestruazioni e ho letto che anche altre ragazze hanno provato prima!
Magari per l'inserimento farai un po' più fatica, perché ovviamente con le mestruazioni là sotto è tutto più lubrificato , quindi puoi provare a bagnare la coppetta prima di inserirla (se la coppetta è molto morbida la puoi bagnare con acqua fredda così si irrigidisce un po' :)a proposito, che coppetta hai?) oppure con un lubrificante a base acquosa
- MaySurfCupMembro
Stars : 182
Dom Set 15, 2013 12:26 pm
Ciao, anche io alla prima esperienza. Ho fatto 2 prove a secco con la mia Meluna M 2 volte. Per me è stato facile. Solo piegata a C facevo fatica. Ho usato subito il metodo Origami et voilà, tutto bene. Non riuscivo a crederci. Qualche passo in piedi e al momento di torgliela mi sono accorta che la pallina ara tutta da un lato. con molta calma l'ho tolta e il giorno dopo ho ritentato facendo molta attenzione a sistemarla ben centrale dall'inizio. Oggi sono al 1° giorno di ciclo. Tutto sembra andare bene.
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Dom Set 15, 2013 3:44 pm
Ciao Nemesis... ma cerrrrtoooo che la puoi provare... se vuoi puoi anche tenerla dentro per qualche ora.. ti accorgerai che ti dimentichi di averla indosso!!! qualsiasi dubbio noi siamo sempre qua <3
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Set 16, 2013 3:17 pm
- verotiz87Membro
Stars : 309
Mer Set 18, 2013 10:36 am
Ciaooooooooooo!