- sorriso danzanteNuovo membro
Stars : 21
[yuuki 2] dubbi e perplessità...probabilmente solo perché è l'inizio...
Lun Feb 17, 2014 12:57 am
Ciao care!!! È il secondo giorno che uso la coppetta, ho qualche perplessità...intanto la notte...tiene? Queste 2 sede non mi sono fondata a provare, non ho voglia che nel dubbio macchio di nuovo le lenzuola che poi sono da rilevare...lasciando perdere discorsi ecologici ed economici, che cmq mi hanno spinto a provarla...il discorso puramente pratico e di abitudine..io passo alla coppetta dagli assorbenti interni...ok, coppetta verso quelli esterni vince tantissimo...ma verso gli ob....mah....
Sto tenendo un salvaslip di sicurezza visto che sono i primi giorni, ma vedo che un po gocciola a volte...è perché non la metto bene o è proprio la coppetta? Inoltre ho avuto qualche problema con la coppetta che non si apriva, e cava, e metti...donne più esperte mi consigliate? Mi raccontate la vostra esperienza?
Grazie di cuore!
Roberta
Sto tenendo un salvaslip di sicurezza visto che sono i primi giorni, ma vedo che un po gocciola a volte...è perché non la metto bene o è proprio la coppetta? Inoltre ho avuto qualche problema con la coppetta che non si apriva, e cava, e metti...donne più esperte mi consigliate? Mi raccontate la vostra esperienza?
Grazie di cuore!
Roberta
- giovanna2205Membro
Stars : 107
Re: [yuuki 2] dubbi e perplessità...probabilmente solo perché è l'inizio...
Lun Feb 17, 2014 2:05 pm
Benvenuta!
Posta i tuoi dubbi su primi passi vedrai che tante saranno prontissime ad aiutarti.
comunque io ho già fatto 6 cicli con coppetta e mai una volta mi sono macchiata di notte!
Una pacchia!
Posta i tuoi dubbi su primi passi vedrai che tante saranno prontissime ad aiutarti.
comunque io ho già fatto 6 cicli con coppetta e mai una volta mi sono macchiata di notte!
Una pacchia!
Lun Feb 17, 2014 2:34 pm
ops...devo ancora imparare a conoscere le millemila sezioni... =D
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Feb 17, 2014 6:01 pm
Benvenuta!
Specifica la tua coppetta
In ogni caso, magari all'inizio si hanno problemi, ma prendendoci la mano si impara e poi è tutto diverso
Specifica la tua coppetta
In ogni caso, magari all'inizio si hanno problemi, ma prendendoci la mano si impara e poi è tutto diverso
Lun Feb 17, 2014 10:31 pm
ho preso la yuuki 2, sia la classic che la soft...ho preso quella perchè ho il flusso molto abbondante, avevo paura che altre tenessero di meno...
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Feb 18, 2014 8:47 am
Ciao sorriso tranquilla ho spostato io il topic
Mar Feb 18, 2014 11:49 am
oh! grazie!!! ...(pensa, non sapevo si potesse spostare un topic...quante cose che si imparano!!!) una giornata radiosa a tutte, che se anche il sole fuori non splende...che splenda dentro!
- OspiteOspite
Mar Feb 18, 2014 12:29 pm
ciaoo
hai trovato la cervice? di solito le perdite sono dovute al cattivo posizionamento, a differenza degli ob, la coppetta deve essere posizionata sotto la cervice e direzionata verso di essa ^_^
per l'apertura prova a lasciarla un minuto sotto l'acqua fredda e vedrai che si aprirà più facilmente
hai trovato la cervice? di solito le perdite sono dovute al cattivo posizionamento, a differenza degli ob, la coppetta deve essere posizionata sotto la cervice e direzionata verso di essa ^_^
per l'apertura prova a lasciarla un minuto sotto l'acqua fredda e vedrai che si aprirà più facilmente
- Chiara1978Membro TOP
Mar Feb 18, 2014 3:21 pm
sorriso danzante ha scritto:oh! grazie!!! ...(pensa, non sapevo si potesse spostare un topic...quante cose che si imparano!!!) una giornata radiosa a tutte, che se anche il sole fuori non splende...che splenda dentro!
Che bell'augurio grazie cara!
Comunque la Yuuki è imbattibile per flussi abbondanti ed essendo piuttosto rigida (anche la soft) si apre facilmente, quindi una volta trovata la cervice, bagnata la bene con l'acqua fredda e soprattutto fatta l'abitudine a questa novità, andrà tutto ok
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Feb 18, 2014 3:36 pm
sorriso danzante ha scritto:(pensa, non sapevo si potesse spostare un topic...quante cose che si imparano!!!)
In realtà possono farlo solo l'amministratore e le moderatrici. Per eventuali problemi quindi contattate una di noi!!
Mar Feb 18, 2014 11:19 pm
sisi, la cervice è familiare, la sto mettendo in modo che il bordo della coppetta si trovi nei fornici anteriore e posteriore, e quindi la cervice si trovi dentro...boooooh...studierò! comunque come primo ciclo sono molto contenta direi!!! =D tendenzialmente pollice in su! molto! e consiglierò anche alle amiche...
- Chiara1978Membro TOP
Mer Feb 19, 2014 5:52 pm
Più userai la , più ti verrà facile usarla
Spero che le tue amiche si "convertano" alla coppetta
Spero che le tue amiche si "convertano" alla coppetta