- ElenaPNuovo membro
Stars : 9
Buongiorno!
Gio Feb 20, 2014 1:43 pm
Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Elena ed uso la coppetta da circa 6 mesi. Vorrei comprarne un'altra ed avrei bisogno di qualche vostra opinione...
Grazie!
Mi chiamo Elena ed uso la coppetta da circa 6 mesi. Vorrei comprarne un'altra ed avrei bisogno di qualche vostra opinione...
Grazie!
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: Buongiorno!
Gio Feb 20, 2014 6:44 pm
Ciao Elena...Benvenuta nel forum Che coppetta usi?
- ElenaPNuovo membro
Stars : 9
Ven Feb 21, 2014 7:53 am
Grazie Elisa!
Ho una Fleurcup L ma, come ho scritto nell'altro post, mi da qualche problema di pressione alla vescica e all'intestino. Penso che prenderò la Natù o la Si-bell (visto che sono più morbide), ero solo indecisa sulla taglia, se ancora L (sperando che essendo più morbide non mi diano più quel problema) o la taglia in meno. Ma mi sembra di aver capito che è più un problema di morbidezza che non di taglia. Tu che ne pensi?
Ho una Fleurcup L ma, come ho scritto nell'altro post, mi da qualche problema di pressione alla vescica e all'intestino. Penso che prenderò la Natù o la Si-bell (visto che sono più morbide), ero solo indecisa sulla taglia, se ancora L (sperando che essendo più morbide non mi diano più quel problema) o la taglia in meno. Ma mi sembra di aver capito che è più un problema di morbidezza che non di taglia. Tu che ne pensi?
- elisa93Membro
Stars : 370
Ven Feb 21, 2014 9:56 am
Non riesco a trovare il tuo post Penso che bisogna optare per una Si-bell o una Natù sempre di taglia grande. Il diametro tra la Fleurcup e queste altre due è identico (46mm) Magari con quelle più morbide non avrai problemi.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Feb 21, 2014 8:18 pm
Benvenuta Elena