- maryposa83Nuovo membro
Stars : 20
[Mamicup L] ... primissimo approccio
Lun Feb 24, 2014 9:26 pm
Mi è arrivata pochi giorni fa la mia nuova mami cup. Ho preso una taglia l perchè ho 30 anni e un parto all'attivo... è la mia primissima coppetta e la primissima cosa che ho pensato quandoho aperto la confezione è stata: ah ma... è piccola!!.. non so perchè ma dalle foto mi ero immaginata qualcosa di più ingombrante!! Comunque mi mancano ancora un bel po' di giorni alle mestruazioni ma non ho resistito e ho fatto un paio di prove senza ciclo.. x ora sono contentissima!! L'ho inserita in due minuti... credo si sia aperta subito perchè il culetto era bello tondo... per l'estrazione tutto liscio... l'ho schiacciata un po' e ho sentito che si è rilasciato l'effetto risucchio e poi tirata fuori senza problemi! Ora non resta che vedere come va con le mestruazioni e come va a tenuta! X ora promossa a pieni voti!!!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Re: [Mamicup L] ... primissimo approccio
Lun Feb 24, 2014 10:21 pm
Ottimo!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Feb 25, 2014 4:45 pm
Ottima prova a secco!
Tienici informate
Tienici informate
- maryposa83Nuovo membro
Gio Mar 13, 2014 2:06 pm
La sto usando ora... il ciclo è arrivato stanotte e ho messo la coppetta stamattina... a volte devo armeggiare un po' per farla aprire ma poca roba... ci metto comunque pochi minuti... unavolta inserita non la sento più... ho tagliato un po' il gambo perchè mi sembtava di doverla spingere troppo in su... comunque ho avuto qualche perditina questa mattina ma credo solamente dovuta al canale sporco.... x ora sto tenendo un salvaslip ma non è gran chè necessario... mi sono canbiata prima nel bagno dell' ufficio.. tutto regolarissimo... carta igienica pulita e coppetta un po' piena... ma direi che ho molta più autonomia di quel che pensassi... comunque sono soddisfata... forse devo prendere ancora un po' di dimestichezza con inserimento ed estrazione ma sono contentaaaaa....
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mar 13, 2014 2:49 pm
Perfetto!
Direi che la è promossa a pieni voti =)
Direi che la è promossa a pieni voti =)
- maryposa83Nuovo membro
Gio Mar 13, 2014 3:00 pm
Decisamente!!!!! Felice io! :-D E mio marito chiede curioso comeva e sembr più soddisfatto di me!! ;-)
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mar 13, 2014 4:44 pm
Pensa che il mio mi ha aiutato ad affinare la tecnica di estrazione senza spingere (divento tesa se lo faccio e ho la tendenza alle emorroidi, senza contare che, pur avendo provato, non ho mai capito come far scendere la spingendo)
Buona serata, e complimenti per l'avatar (adoro i cartoni Disney )
Buona serata, e complimenti per l'avatar (adoro i cartoni Disney )