Prima coppetta,primo approccio!
+12
Kabiria
Foll3ttocanoro
Laurentina
alice1569
mp1000751
Kia85
ktt87
Manu&La
cris81
susina
Perenelle
CatLau
16 partecipanti
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
- CatLauMembro
Stars : 205
Prima coppetta,primo approccio!
Lun Mag 14, 2012 10:28 am
Ciao a tutte!Come ho scritto nel topic di presentazione..stamattina è arrivata la mia prima Una bella e viola Meluna classic,taglia M con gambo (che già mi da l'impressione di essere inutile e voglio mozzarlooo)! Allora..l'ho lavata per bene nel lavandino e poi l'ho messa a bollire per 5 minuti. Sono andata in bagno tutta contenta per provarla (il ciclo mi arriverà tra 2 settimane e almeno ho un bel po di tempo per fare pratica)! La cosa che non mi aspettavo assolutamente è stata la calma che ho avuto,nessun impanicamento,niente ansia..solo voglia di metterla L'ho piegata a tulipano(?)boh..push down mi pare (?) e l'ho infilata per metà ma non sono andata oltre,ho provato 3/4 volte e poi ho lasciato perdere. Per fortuna non o avuto nessun problema,niente dolore,nemmeno fastidio...ma ho preferito rimandare a più tardi (nel mentre è tornata mia madre e le serviva pure il bagno)! Però la cosa bella è che sono rilassata Devo solo trovare il modo di farla salire tutta!Non so..penso che sia stato il gambo a frenarmi,sentivo quel cosino lungo e fastidioso..PPiù tardi riprovo..per ora mi sento felice anche così,considerato che sono una fifona!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Prima coppetta,primo approccio!
Lun Mag 14, 2012 10:42 am
yeeee!!!!
bravissima!
bravissima!
- CatLauMembro
Lun Mag 14, 2012 11:11 am
Spero solo di riuscire nell'impresa più tardi,ma ne sono convinta!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Mag 14, 2012 12:14 pm
Brava
Guarda, intanto che aspetti di riprovare, taglia un pezzettino piccolo di gambetto, così, per soddisfazione
Guarda, intanto che aspetti di riprovare, taglia un pezzettino piccolo di gambetto, così, per soddisfazione
- CatLauMembro
Lun Mag 14, 2012 1:30 pm
Questa Meluna viola è veramente carina e adesso con il gambo più corto è decisamente meglio Uff non vedo l'ora di provarla!! Stamattina ho fatto le prove in piedi,con le gambe leggermente piegate,voi come vi trovate meglio? Alla fine ho deciso di riprovare stasera dopo la palestra,mentre faccio la doccia e sono super rilassata! Incrociate le dita per meeeeeee
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Mag 14, 2012 3:52 pm
sicuramente piegata sul bidè o water, in posizione seduta per capirci, facilita parecchio...
- CatLauMembro
Lun Mag 14, 2012 6:39 pm
Niente,anche il tentativo in doccia è fallito! Ho provato in piedi con le gambe leggermente piegate e anche seduta (peggio che mai)!Però arrivata ad un certo punto si blocca E dire che sono anche rilassata e tranquilla..ma perchè succede?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Mag 14, 2012 8:29 pm
penso che dipenda semplicemente dal fatto che sei troppo asciutta
col ciclo sarà tutta un'altra cosa!!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Lun Mag 14, 2012 8:35 pm
Manu&La ha scritto:penso che dipenda semplicemente dal fatto che sei troppo asciutta
- Kia85Membro
Stars : 318
Mar Mag 15, 2012 7:59 am
Ciao CatLau, quoto Manu&La e Ktt87, e aggiungo: non è che hai la cervice bassa? Dovresti effettuare un controllino, magari si ferma per questo.
- CatLauMembro
Mar Mag 15, 2012 10:17 am
Grazie a tutte per le risposte! Oggi non mi sento di riprovare,domani ci ritenterò..anche se penso che la colpa sia della secchezza..purtroppo la pillola è tremenda per questo! Però voglio riuscirci..insomma voglio essere preparata a gestire bene il primo ciclo da incoppettata Per quanto riguarda la cervice..sono una di quelle ragazze che non ha mai esplorato il proprio corpo..mi toccherà fare qualche controllo? Ho preso la coppetta anche per questo motivo..sino ad ora ho sempre avuto problemi e sinceramente non mi è nemmeno mai piaciuta l'idea di infilarci le dita (scusate il modo di esprimermi)!
- mp1000751Nuovo membro
Stars : 15
Mar Mag 15, 2012 12:02 pm
CatLau ha scritto:mi toccherà fare qualche controllo?
..sino ad ora ho sempre avuto problemi e sinceramente non mi è nemmeno mai piaciuta l'idea di infilarci le dita (scusate il modo di esprimermi)!
controllarsi è un dovere per se stessi e per gli altri! ti controlli perché ti vuoi bene!
ti esplori per conoscerti meglio e per ascoltare quel che il tuo corpo ti dice!
cmq fai bene a fare le prove prima, ma col ciclo è più semplice.
io la inserisco da seduta sul bidet. la piego a tulipano e la parte piegata la lascio sotto, verso il basso. e la inserisco facendola scorrere quasi in orizzontale, sempre più verso il basso che non verso l'alto..... oddio, a spiegarlo a parole è complicato..... devi provare!
- alice1569Membro
Stars : 392
Mar Mag 15, 2012 2:10 pm
Così la coppetta oltre a renderci la vita più facile almeno per cinque giorni al mese ci "obbliga" a conoscerci meglio....per il resto non preoccuparti che con il ciclo tutto risulterà più facile!
- CatLauMembro
Mar Mag 15, 2012 5:12 pm
Eh lo so..sono una femmina atipica..pian pianino supererò anche questi ostacoli!Appena ci riproverò vi farò sapere subito
- susinaMembro fedele
Mar Mag 15, 2012 7:42 pm
Uh, ma poi, ho pensato, verso dove spingi? Per intenderci, deve andare verso la colonna vertebrale, non perpendicolare a terra quindi, ma un po obliqua
Poi non ti preoccupare che non sei per niente atipica! Anzi fai bene a voler fare tutto e a volerlo fare coi tuoi tempi, piano piano vedrai che andarà presto bene
Poi non ti preoccupare che non sei per niente atipica! Anzi fai bene a voler fare tutto e a volerlo fare coi tuoi tempi, piano piano vedrai che andarà presto bene
- CatLauMembro
Mer Mag 16, 2012 8:12 pm
Grazie Susina,mi metti coraggio Si si,la mettevo obliqua (pensando a come entrerebbe qualcos'altro ecco )! HO rivoluto provare anche oggi,ma nulla..sono proprio arida,maledetta pillola.. nemmeno il sistema di bagnare la aiuta...potrei provare con il gel di aloe?
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Mer Mag 16, 2012 8:27 pm
ops, ti ho risposto nell'altro post
- CatLauMembro
Sab Mag 19, 2012 11:56 am
Ragazze non prendetemi per rincoglionita..ma leggere certe esperienze con la coppetta mi agghiacciano Non ho mai esplorato "la mia zona" perchè sinceramente non ne ho mai sentito il bisogno e neanche interesse..quindi mi chiedo se avrò molti problemi con l'estrazione..ora mi sta venendo una fifa al pensiero di infilare le dita e cercarla Sono proprio messa male..
- alice1569Membro
Sab Mag 19, 2012 1:32 pm
Quali esperienze? Stai tranquilla per l'estrazione. Intanto non devi cercarla....dove vuoi che vada? mica può andarsene in giro per la tua "zona" a farsi un giro turistico! Poverina riesce a muoversi appena così costretta! A parte gli scherzi affronta con serenità la tua personale esplorazione perchè, ricordati, è una parte di noi molto preziosa e anche bellissima, una specie di tesoro nascosto. A me hanno sempre insegnato a vergognarmi di certe parti del corpo ma mi sono liberata da questi condizionamenti inutili e connessi sensi di colpa. Ma questo è un'altro discorso!
Quindi....niente fifa! E vaiiiii
Quindi....niente fifa! E vaiiiii
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Mag 19, 2012 7:00 pm
catlau nn ti preoccupare!
per qualsiasi info, aiuto e dubbio , siamo qui!!
per qualsiasi info, aiuto e dubbio , siamo qui!!
- CatLauMembro
Dom Mag 20, 2012 10:17 am
Lo so,sono paure stupide e infondate..anche perchè se sale tanto basta spingere un pochino con i muscoletti e lei scende,vero???
- susinaMembro fedele
Dom Mag 20, 2012 11:43 am
Ma certo! Come scrivevo in un altro topic (non ricordo quale XD) ho notato che se proprio, all'estrazione, la trovo così in alto che mi sembra in gola ( ) mi è sufficiente espirare con la bocca e contemporaneamente spingere coi muscoletti. Me la ritrovo all'ingresso della vagina in men che non si dica
- alice1569Membro
Dom Mag 20, 2012 1:08 pm
CatLau ha scritto:Lo so,sono paure stupide e infondate..anche perchè se sale tanto basta spingere un pochino con i muscoletti e lei scende,vero???
Spingi spingi.... vedrai che andrà tutto
- CatLauMembro
Dom Mag 20, 2012 1:23 pm
Ahahah ok,allora spingerò Grazie a tutte per il sostegno e la pazienza,davvero
- susinaMembro fedele
Dom Mag 20, 2012 2:07 pm
Ma figurati! Una delle belle cose della coppetta è che ingenera questo senso di sorellanza, come ha detto anche Luna nella sua intervista
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4