- MilissimaNuovo membro
Stars : 19
[Fleurcup L] Aiuto! Non riesco farla aprire
Lun Mar 31, 2014 7:19 pm
Ciao a tutte! Anch'io come voi ho deciso di provare la coppetta ! È il mio primo ciclo e ho trovate le difficoltà nell' inserimento, non riesco a capire come va messa, in su in giù? Una volta , non so come ho fatto, ho sentito il "pop"dell' apertura e appunto non ho avuto nessuna perdita, nessun fastidio, ma da questa volta non sono più riuscita a farla aprire, (in compenso ho imparato a toglierla a forza di provare di posizionarla) ho provato tutti vostri suggerimenti e consigli, ma niente, nessun "pop" e nessun sottovuoto, quando la tiro fuori è sempre piegata, mi potete descrivere la procedura in dettaglio, (se sono riuscita una volta significa che il modo giusto ce, sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa) Grazie mille
- neko.chanMembro
Stars : 231
Re: [Fleurcup L] Aiuto! Non riesco farla aprire
Lun Mar 31, 2014 7:42 pm
Ciao!! Forse la coppetta ha bisogno di un diverso tipo di piegatura... Quale usi tu?? Provane diversi e vedi come va... Per me è perfetta la punch-down...
- MilissimaNuovo membro
Lun Mar 31, 2014 8:17 pm
L'ho provati tutti tipi di piegatura , ma non si apre, passo anche 20 minuti in bagno a riprovare, ma niente, ora l'ho messa aperta da metà strada diciamo, domattina controllo, spero di trovare comunque il modo !!
- neko.chanMembro
Stars : 231
Lun Mar 31, 2014 8:59 pm
Prova a bagnare il bordino con l'acqua fredda, inseriscila un po' inclinata verso la schiena, poi, una volta fatto falla ruotare così da facilitare l'apertura..
- ladysilMembro
Stars : 290
Lun Mar 31, 2014 9:18 pm
Ciao, anche io ho la Fleur...
la piego a C e la lascio andare appena entrata perchè ho la cervice bassa e così non rischio di superarla inavvertitamente, poi la spingo un po' su in modo che la coppetta sia tutta dentro.
Facendo così non ho avuto problemi di apertura e nemmeno perdite .
la piego a C e la lascio andare appena entrata perchè ho la cervice bassa e così non rischio di superarla inavvertitamente, poi la spingo un po' su in modo che la coppetta sia tutta dentro.
Facendo così non ho avuto problemi di apertura e nemmeno perdite .
- MilissimaNuovo membro
Mar Apr 01, 2014 10:44 am
Grazie delle risposte, il ciclo è quasi finito, riproverò il prossimo mese, mi dispiacerebbe proprio non imparare ad usarla, va beh, vediamo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Apr 01, 2014 5:26 pm
Ciao, cerca di farla aprire quando è ancora un po' fuori e poi le fai fare su e giù mentre la fai entrare.
Così non dovresti avere problemi!
Proverai al prossimo flusso, non c'è fretta
E se proprio non riesci nemmeno allora, puoi valutare una coppetta più rigida come la Lunette ha un'apertura praticamente immediata
Così non dovresti avere problemi!
Proverai al prossimo flusso, non c'è fretta
E se proprio non riesci nemmeno allora, puoi valutare una coppetta più rigida come la Lunette ha un'apertura praticamente immediata
Sab Apr 05, 2014 11:51 am
Oggi io e l apertura andiamo poco d accordo. Quando mi sembra sia ben aperta, poi inizia a perdere, causa grumi di sangue che si infiltrano dove non devono.
Non credo che abbandonerò mai del tutto anche gli assorbenti esterni :/
Non credo che abbandonerò mai del tutto anche gli assorbenti esterni :/