- thesusyna91Nuovo membro
Stars : 15
[LADYCUP S] aiuto non riesco a toglierla
Mar Lug 31, 2012 1:35 pm
Ragazze mi affido a voi! Questo è il primo vero ciclo con la mia coppetta (lo scorso mese essendo fuori casa non me la sono sentita di provarla con costanza!).
Dopo 3 giorni non ho problemi a metterla.
Sento, una volta inserita, il gambo che mi da un certo fastidio!
Il problema arriva quando la devo togliere! La coppetta sale tantissimo (anche se la posiziono in basso) e x quanto io spinga con i muscoletti lei risale subito appena infilo il dito! Per toglierla devo usare 2 dita e pur inserendole tutte a malapena basta per togliere il sottovuoto (che quasi sempre si ricrea 1 attimo dopo!)
Risultato sono dolorante, irritata e quasi scoraggiata ormai!
All'ultimo tentativo sono riuscita ad avvicinare la coppetta solo grazie al gambo (e fortuna che ne ho tagliato solo 1 piccolo pezzo) altrimenti non ce l'avrei fatta!!
Adesso ho rimesso il vecchio tampax ma vi prego aiutatemi voi!!!!
Dopo 3 giorni non ho problemi a metterla.
Sento, una volta inserita, il gambo che mi da un certo fastidio!
Il problema arriva quando la devo togliere! La coppetta sale tantissimo (anche se la posiziono in basso) e x quanto io spinga con i muscoletti lei risale subito appena infilo il dito! Per toglierla devo usare 2 dita e pur inserendole tutte a malapena basta per togliere il sottovuoto (che quasi sempre si ricrea 1 attimo dopo!)
Risultato sono dolorante, irritata e quasi scoraggiata ormai!
All'ultimo tentativo sono riuscita ad avvicinare la coppetta solo grazie al gambo (e fortuna che ne ho tagliato solo 1 piccolo pezzo) altrimenti non ce l'avrei fatta!!
Adesso ho rimesso il vecchio tampax ma vi prego aiutatemi voi!!!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: [LADYCUP S] aiuto non riesco a toglierla
Mar Lug 31, 2012 1:37 pm
Cara come da regolamento dovresti presentarti nella sezione di benvenuto!!
Mar Lug 31, 2012 1:47 pm
Ciao, chiedo scusa, per la foga mi sono iscritta ed ho fatto la domanda immediatamente XD
Comunque ho appena pubblicato la presentazione nell'altra sezione è ok?
Comunque ho appena pubblicato la presentazione nell'altra sezione è ok?
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Lug 31, 2012 1:59 pm
Allora, appena ti senti un po' più sicura taglia il gambo perchè non devi sentirlo nè tantomeno darti fastidio.
Per l'estrazione in che posizione ti metti?
Cmq se dici che una volta che infili le dita risale può essere che involontariamente contrai i muscoli e torna su
Per l'estrazione in che posizione ti metti?
Cmq se dici che una volta che infili le dita risale può essere che involontariamente contrai i muscoli e torna su
Mar Lug 31, 2012 2:56 pm
Ciao, la posizione più comoda che ho trovato è a cavalcioni su bidet.
Il punto è che se spingo con i muscoletti scende di pochissimo (ho letto che alcune ragazze solo spingendo afferrano la base senza problemi).
La mia coppetta sale tantissimo e visto che non riesco a fare contemporaneamente sia la spinta che l'uso delle dita smetto x 1 attimo di spingere e lei torna subito su.
Io non voglio arrendermi quindi adesso taglio 1 altro piccolo pezzettino di gambo e provo ad inserirla di nuovo!
speriamo bene!!!
Il punto è che se spingo con i muscoletti scende di pochissimo (ho letto che alcune ragazze solo spingendo afferrano la base senza problemi).
La mia coppetta sale tantissimo e visto che non riesco a fare contemporaneamente sia la spinta che l'uso delle dita smetto x 1 attimo di spingere e lei torna subito su.
Io non voglio arrendermi quindi adesso taglio 1 altro piccolo pezzettino di gambo e provo ad inserirla di nuovo!
speriamo bene!!!
Mar Lug 31, 2012 5:41 pm
Ok l'ho reinserita e anche tolta e questa volta è andata 1 pò meglio!
Era salita se possibile ancora più su del solito ma mettendomi in posizione accovacciata sono riuscita a farla scendere quanto basta per acchiapare la fine (e non il gambo questa volta ma proprio il culetto della coppetta!!)
Adesso l'ho inserita di nuovo e speriamo bene!!! XD
Era salita se possibile ancora più su del solito ma mettendomi in posizione accovacciata sono riuscita a farla scendere quanto basta per acchiapare la fine (e non il gambo questa volta ma proprio il culetto della coppetta!!)
Adesso l'ho inserita di nuovo e speriamo bene!!! XD
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Lug 31, 2012 9:45 pm