La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la LadyCup

+36
Memole2011
88luna
annucc84
valemarche
Chiara1978
whisky1971
cris81
JaneAusten
Daba
Alicetta
Bibaa
DarkMoon
polpetta
mamminachi
Shula87
chiara luna
Ale84
Giorgiana
Violet_Orchid
+Coraline+
coccinella
Kia85
Manu&La
Giglio Tigrato
ariel
Lamia*
Foll3ttocanoro
Laurentina
Faline
LadyVale
eli
moonriver
Serenella
Sara82
Luna
closerina
40 partecipanti
Andare in basso
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Acquistare la LadyCup

Mer Mag 04, 2011 10:00 am
La LadyCup si acquista sul sito dell'azienda http://la-coppetta-mestruale.ladycup.eu/
L'azienda si trova in Repubblica Ceca, Germania e Stati Uniti.
Ovviamente le spedizioni in Italia vengono effettuate dalla Repubblica Ceca o dalla Germania, quindi niente problemi di dogana.

Basta cliccare su Ordine ON-Line e scegliere la confenzione che preferite, ce ne sono tante e di tutti i prezzi.

- C'è la confezione che contiene LadyCup (coppetta mestruale per uso ripetuto), taglia S (piccola) o L (grande) con salviettine umidificate per l’igiene intima (2), con pastiglia sterilizzante (2)e gel lubrificante (1), sacchetto per la conservazione al 100% in cotone, istruzioni in più lingue + LadySanitizer 50ml - Gel antibatterico con efficacia immediata! Il set LadyCup è un gradito regalo. Confezionato in una attraente pochette trasparente.
Prezzo 32,99

- C'è la confezione regalo speciale che contiene LadyCup (coppetta mestruale per uso ripetuto), taglia S (piccola) o L (grande) con salviettine umidificate per l’igiene intima (2), con pastiglia sterilizzante (2)e gel lubrificante (1), sacchetto per la conservazione al 100% in cotone, istruzioni in più lingue + LadySanitizer 300ml - Gel antibatterico con efficacia immediata! Il set LadyCup è un gradito regalo. Confezionato in una attraente pochette trasparente
Prezzo 37,49 euro

- C'è la confezione economica che contiene LadyCup (coppetta mestruale per uso ripetuto), taglia S (piccola) o L (grande), sacchetto in plastica, sacchetto per la conservazione al 100% in cotone, istruzioni in più lingue.
Prezzo 24,99

Ci sono tante altre confezioni assemblate in modo diverso ma per riassumerle ho scritto le principali, io personalmente ho comprato la confezione economica perchè posso fare benissimo a meno di tutta quell'altra roba.
La scelta del colore della coppetta (diciamocelo..importantissimo! Very Happy ) si effettua durante l'operazione di acquisto, vi chiederà di scegliere la taglia della coppetta L o S e il colore! Tutti i colori, a parte le edizioni limitate (ebbene sì ci sono anche le limited edition), costano 3,00 euro.

Le spedizioni costano 1,99 e il pacco arriva tramite posta. I tempi di attesa possono variare da un minimo di 5 fino ad un massimo di 15 giorni.

Spero di esservi stata utile,
Closerina
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Mer Mag 04, 2011 1:12 pm
Grazie mille dell'info!!!! Very Happy
Sarà sicuramente utile Cool




closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Acquistare la LadyCup

Ven Mag 06, 2011 6:10 pm
Rieccomi Smile vi farà piacere sapere che sono puntuali nelle spedizioni, a me c'ha messo 15 giorni esatti e mi è stato inviato da Praga.
Purtroppo hanno sbagliato a inviarmi la taglia...e ho scritto subito un'email per segnalare l'accaduto mi hanno risposto dopo un paio d'ore dicendomi che avrei dovuto rispedire la taglia sbagliata (quindi se dovesse capitare anche a voi mi raccomando di non aprire la busta che contiene la coppetta, tanto c'è scritto sopra in bella vista la taglia) e mi avrebbero rimborsato di tutte le spese. Sono stati gentili anche se diamine un po' di attenzione..dovrò aspettare altri 15 giorni! C'est la vie Sad
Sara82
Sara82
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 19.04.11

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Mag 06, 2011 10:09 pm
Vi segnalo che la LadyCup si trova anche su e-bay dalla stessa ditta:
http://myworld.ebay.it/ladycup-2008/?_trksid=p4340.l2559
a qualche euro in meno oppure in asta e in alcuni casi spedizione gratis! cheers
Serenella
Serenella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 1
Stars Stars : 1
Data d'iscrizione : 30.05.11

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty GAS DI LADYCUP A NAPOLI

Lun Mag 30, 2011 3:39 pm
Ciao a tutte, volevo segnalarvi che se vivete a Napoli e desiderate acquistare una Lady Cup potete scrivere una email a serena.lacoppetta@gmail.com
Organizzando dei G.A.S. (gruppi d'acquisto solidale) il prezzo scende e si aggira intorno ai 27 euro circa senza spese di spedizione !! Cool
Buona coppetta a tutte Smile
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Acquistare la LadyCup

Lun Mag 30, 2011 3:47 pm
ciao serenella Smile volevo chiederti..ma se la coppetta costa 24.99 e le spese di spedizioni ammontano a 1.99 quindi in totale verrebbe 27 euro dov è il risparmio? intendevi forse 27 euro incluso il colore della coppetta (3 euro circa a colore)?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Lun Mag 30, 2011 5:42 pm
Io avevo speso sui 28 euro tutto compreso infatti, spese di spedizione e colore....se il prezzo con acquisto tramite GAS e' di 27 euro senza spese di spedizione non vedo la convenienza...
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Acquistare la LadyCup

Lun Mag 30, 2011 11:07 pm
Infatti mi chiedevo la stessa cosa..anche se io ne ho spesi 30 di euro compreso il colore violetto Very Happy infatti la coppetta + le s.s. venivano 27 + 3 euro del violetto..
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Mar Mag 31, 2011 8:58 am
Anche io ho la coppetta violetto! Si erano € 27.99 coppetta + colore senza spese di spedizione!
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Sab Giu 11, 2011 7:11 am
Volevo aggiungere, per chi abitasse da quelle parti, che la Ladycup la si può trovare negli scaffali di parafarmacia dell'Unicoop di Firenze!
LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Messaggi : 215
Stars Stars : 416
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 39

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 4:34 pm
Ragazze è incredibile quello che mi è successo. Ho spedito una mail all'azienda per sapere in che tempi sarebbe arrivato il pacco e mi hanno risposto che era stato spedito.
Questo qualche giorno fa. Allora oggi curiosando sul sito delle poste italiane ho trovato il numero verde e ho chiamato per sapere dove fosse il pacco mi hanno detto che stamattina è stato consegnano alla posta locale ma che poi non è stato consegnato per "impossibilità di recapito" e che adesso lo rimandano al mittente... mi sembra impossibile: ho dato l'indirizzo di casa mia e questa mattina c'eravamo in casa sia io che mia sorella oltre al fatto che sono sicura dei dati utilizzati nell'ordine di cui il sito mi fa visionare anche un resoconto... ho riscritto all'azienda avvisandoli dell'accaduto e spero mi sappiano dare qualche delucidazione... contate che l'ordine io l'ho fatto il 23 agosto...
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 5:04 pm
se è impossiblità di recapito non c'entra che eravate in casa perchè se era un problema di questo tipo ad es. il postino citofona per consegnare ma in casa non c'è nessuno rilascia un bigliettino di giacenza per dirti che il pacco rimarrà alle poste per 10gg e tu devi andarlo a ritirare lì. Hai chiesto delucidazioni alle poste sull'indirizzo? Cerca di fermarlo prima che lo rimandino indietro può esserci stato un errore da parte delle poste (non sarebbe la prima volta..ne avrei da raccontare!)
Faline
Faline
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 11.08.11

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 5:35 pm
closerina ha scritto:se è impossiblità di recapito non c'entra che eravate in casa perchè se era un problema di questo tipo ad es. il postino citofona per consegnare ma in casa non c'è nessuno rilascia un bigliettino di giacenza per dirti che il pacco rimarrà alle poste per 10gg e tu devi andarlo a ritirare lì. Hai chiesto delucidazioni alle poste sull'indirizzo? Cerca di fermarlo prima che lo rimandino indietro può esserci stato un errore da parte delle poste (non sarebbe la prima volta..ne avrei da raccontare!)
Quotissimo!se arriva per raccomandata o paccocelere lasciano SEMPRE il tagliandino di mancata consegna, tu con quello vai in posta e ritiri.
Però ne ho già sentite di simili...l' indirizzo è giusto?il cognome che c'è sul tuo citofono è il tuo?(a casa mia c'è solo quello di mio papà, se arrivanopacchi per mia mamma aggiungiamo anche "cognome citofono XXXX".
LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Messaggi : 215
Stars Stars : 416
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 39

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 6:30 pm
Allora chiamando il numero verde delle poste ho scoperto che il pacco era una raccomandata ma io non avevo nessun cartoncino di giacenza che appunto era la cosa che mi pareva strana, ma mi hanno spiegato che quando a loro risulta "recapito impossibile" vuol dire che il postino non ha nemmeno tentato di recapitarla. Ho anche richiamato e chiesto se proprio non si poteva far nulla e mi han detto di no, che non possono fare nulla e il pacco tornerà al mittente. Il mittente poi saprà le motivazioni del fatto cosa che a me non potevano/sapevano dire... Ho detto e ribadito che era assurdo perchè i dati li ho messi io essendo un mio acquisto e sono corretti (li ho anche ricontrollati più volte). Sul citofono ho sia il mio cognome (che poi è quello di mio padre ovviamente) che quello di mia madre quindi non so proprio che disguidi possano esserci stati. Salvo non abbiano sbagliato a trascrivere qualche dato quelli della ladycup... ma secondo me sono più le poste italiane ad aver fatto danni...
Faline
Faline
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 11.08.11

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 6:36 pm
Sono sicuramente le poste del cavolo, cioè il postino siccome non aveva voglia non è passato?
Roba da farsi dire chi è insultarlo in pubblico.
Fortunatamente il mio delle raccomandate è gentilissimo, addirittura citofona due volte a distanza di 10 minuti (siamo gli ultimi del giro come zona)ma che non passi neppure è da denuncia.
Cioè fosse stata una cosa urgente e importante?Pazzesco.
LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Messaggi : 215
Stars Stars : 416
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 39

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 6:44 pm
Infatti! Poi comunque era una raccomandata... neanche l'avviso di giacenza... non so che dire ma anche arrabbiarsi non serve a nulla perchè ti dicono che tanto non si può fare niente. Comunque esatto secondo me è proprio stato il postino che non aveva voglia di passare o cose simili anche perchè sul sito è ben specificato che si appoggiano alla posta locale per la spedizione e quindi al postino che di solito porta a casa mia la posta. Inoltre non sarebbe la prima volta che ricevo raccomandate, non vivo in un paese enorme e vivo nella stessa casa da tipo 15 anni quindi non capisco proprio quale possa essere stato il problema... salvo ripeto errori di trascrizione sul pacco da parte del mittente.
Tra l'altro mi auguro che la coppetta non venga danneggiata da tutto sto tram tram...
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 6:51 pm
Non credo dipenda dal postino, lui fa il suo lavoro di certo non può portare indietro un pacco senza una valida motivazione quindi la causa è da ricercarsi proprio alle poste o appunto in un errore da parte tua di indirizzo, ma se come dici sei sicura di averlo scritto bene io andrei a chiedere spiegazioni alle poste subito! In bocca al lupo Very Happy
LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Messaggi : 215
Stars Stars : 416
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 39

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Ven Set 02, 2011 6:54 pm
Ho chiamato il numero verde delle poste.
Ormai anche andarci non penso cambi nulla. Ho telefonato alle 15 per sapere la situazione del pacco scoprendo questa bella cosa, solo che qui tutte le poste chiudono alle 14...
LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Messaggi : 215
Stars Stars : 416
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 39

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Sab Set 03, 2011 1:42 pm
Ragazze! Salvata in extremis!!! Stamattina pensando di non combinare nulla ma di fare comunque un ultimo tentativo ho telefonato direttamente all'ufficio postale e indovinate? Scopro che il pacchetto lo hanno lì loro in giacenza in attesa che venga rispedito al centro di smistamento. Dando il codice del pacco mi chiedono indirizzo preciso e mi dicono che la posso andare a prendere! In pratica devo dire un mea colpa perchè non sono stata precisa nell'inserimento dei dati dimenticando di scrivere "via" prima del mio indirizzo e pertanto è arrivato un pacco con su delle indicazioni insufficienti per il recapito: ecco la magagna! All'ufficio postale mi han fatto fare una piccola procedura identificativa e fatto firmare e stop: ora indosso la coppetta e l'ho anche già decapitata!! :uhu:

eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Sab Set 03, 2011 1:45 pm
Finalmente, Vale, che bello! :appl:

LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Messaggi : 215
Stars Stars : 416
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 39

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Mar Set 06, 2011 5:38 pm
Sì è stata veramente un'avventura! Ma ce l'ho fatta :roff:
Faline
Faline
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 11.08.11

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Mer Set 07, 2011 9:34 pm
Domanda.
Ma se volessi prendere la lady, mi iscrivo al sito (già fatto), metto nel carrello scegliendo il colore e dopo mi fanno inserire l' indirizzo della spedizione?
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Gio Set 08, 2011 7:43 am
sì l'indirizzo è uno degli ultimi step Very Happy
Faline
Faline
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 11.08.11

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Gio Set 08, 2011 7:58 am
Ah perfetto perchè in altri e-shop non mi era mai successo di mettere l' indirizzo solo dopo aver scelto il prodotto, grazie mille!
LadyVale
LadyVale
Membro
Membro
Messaggi : 215
Stars Stars : 416
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 39

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Gio Set 08, 2011 9:04 am
Sì sì l'indirizzo è alla fine. Non fare come me e compila precisamente, conta che anche se nel form italiano appare "via" tu devi comunque compilare scrivendo tu via tal dei tali con numero e tutto perchè ho notato che loro sulla busta ricopiano solo fedelmente quello che tu scrivi compilando.
E io avevo avuto problemi proprio per questo!
Contenuto sponsorizzato

ladycup - Acquistare la LadyCup Empty Re: Acquistare la LadyCup

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.