- chicca276Membro
Stars : 179
[Fleurcup S]La coppetta è la rivoluzione della mia vita!! <3
Dom Apr 27, 2014 8:36 am
Ho comprato la coppetta un mesetto fa, ma è arrivata solo a mestruazioni quasi concluse, quindi avevo potuto utilizzarla solo nell'ultimo giorno (in cui ho solo qualche perdita).
Finalmente è arrivato il nuovo ciclo... e sono entusiasta!!! Non ho avuto nemmeno mezza perdita, quindi probabilmente ho beccato la coppetta perfetta per me (Fleurcup S), e non la sento (a parte forse una leggera pressione sulla vescica, che però non sento quasi se la posiziono un pochino più in basso)... finalmente mi sento in pace con me stessa e con l'ambiente! Niente più assorbenti esterni con la sensazione di appicicaticcio (soprattutto la notte), basta paure di ritrovarmi in laghi di sangue la mattina, niente più tampax con quel diavolo di filetto che a far la pipì cercavo di tenere su per paura che bagnandosi potessero risalire germi in vagina... io sono troppo felice davvero!!
Devo subito parlarne a mia sorella e poi alle amiche... e fare proselitiiiii!
Finalmente è arrivato il nuovo ciclo... e sono entusiasta!!! Non ho avuto nemmeno mezza perdita, quindi probabilmente ho beccato la coppetta perfetta per me (Fleurcup S), e non la sento (a parte forse una leggera pressione sulla vescica, che però non sento quasi se la posiziono un pochino più in basso)... finalmente mi sento in pace con me stessa e con l'ambiente! Niente più assorbenti esterni con la sensazione di appicicaticcio (soprattutto la notte), basta paure di ritrovarmi in laghi di sangue la mattina, niente più tampax con quel diavolo di filetto che a far la pipì cercavo di tenere su per paura che bagnandosi potessero risalire germi in vagina... io sono troppo felice davvero!!
Devo subito parlarne a mia sorella e poi alle amiche... e fare proselitiiiii!
- ladysilMembro
Stars : 290
Re: [Fleurcup S]La coppetta è la rivoluzione della mia vita!! <3
Dom Apr 27, 2014 11:24 am
siiiii!!! W la coppetta!!! stessa cosa anche per me, peccato solo non averla scoperta prima! per ora ci ho fatto 3 cicli e sono strafelice!
- CarmillaMembro
Stars : 85
Re: [Fleurcup S]La coppetta è la rivoluzione della mia vita!! <3
Dom Apr 27, 2014 4:32 pm
Ciao,io sono al secondo ciclo e sono entusiasta!