- Linda1990Nuovo membro
Stars : 11
Ciao a tutte
Sab Mag 03, 2014 3:39 pm
Ciao, mi sono appena iscritta. Mi chiamo Linda, ho 23 anni e sono della provincia di Milano. Ero venuta a conoscenza di queste coppette un po di mesi fa, ma poi me ne sono dimenticata (ho poca memoria xD). Oggi su fb ho visto un post che ne parlava e poi ho scoperto questo forum.
Spero che mi aiuterete a trovare la coppetta più adatta a me, perché sono stufa di usare gli assorbenti interni sia perché iniziano a darmi fastidio, per il prezzo e per l'ambiente!
Vi ringrazio in anticipo! Un bacio.
Spero che mi aiuterete a trovare la coppetta più adatta a me, perché sono stufa di usare gli assorbenti interni sia perché iniziano a darmi fastidio, per il prezzo e per l'ambiente!
Vi ringrazio in anticipo! Un bacio.
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Re: Ciao a tutte
Sab Mag 03, 2014 6:09 pm
Ciao benvenuta!!
Mi complimento con te per l'ottima scelta di passare alla coppetta! Vedrai, ti cambierà la vita in meglio e non tornerai mai indietro .
Apri un topic in primi passi dove spieghi le tue esigenze ( flusso scarso o abbondante, rapporti sessuali avuti o no, parti o no...Non è per farci i fatti tuoi ma per aiutarti nella tua scelta!), vedrai che ti aiuteremo:)
Mi complimento con te per l'ottima scelta di passare alla coppetta! Vedrai, ti cambierà la vita in meglio e non tornerai mai indietro .
Apri un topic in primi passi dove spieghi le tue esigenze ( flusso scarso o abbondante, rapporti sessuali avuti o no, parti o no...Non è per farci i fatti tuoi ma per aiutarti nella tua scelta!), vedrai che ti aiuteremo:)
- Linda1990Nuovo membro
Sab Mag 03, 2014 7:30 pm
Ciao grazie mille dell'informazione, Vado subito a scriverlo!
- *°Vane°*Membro
Stars : 128
Dom Mag 04, 2014 10:17 am
Benvenuta!
- L. TyrellNuovo membro
Stars : 47
Dom Mag 04, 2014 12:41 pm
Anche io sono qui da poco, ho acquistato la mia prima coppetta e non vedo l'ora che arrivi!
Benvenutissima dunque!!!! Hai anche la mia stessa età!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Mag 06, 2014 8:56 am
Benvenuta Linda
- simiMembro attivo
Stars : 569
Mar Mag 06, 2014 10:02 pm
Benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo
- Linda1990Nuovo membro
Mar Mag 06, 2014 10:36 pm
L. Tyrell ha scritto:Anche io sono qui da poco, ho acquistato la mia prima coppetta e non vedo l'ora che arrivi!
Grazie mille! Tu quale hai ordinato? Io penso che prenderò la Mamicup M, ci penso ancora un pochino