- Adelina.M.Nuovo membro
Stars : 23
Cercasi consigli -Lybera-
Mer Mag 21, 2014 1:40 pm
Ciao a tutte!
Ho finalmente deciso di incoppettarmi!
La scelta arriva in buona parte perchè ho visto nella mia farmacia in vendita la coppetta Lybera. Fino ad oggi non ho fatto il grande passo perchè non volevo comprarla online, in quanto se poi sbaglio a scegliere il prodotto,non potevo "toccare con mano" prima, o altre mille cose.... non mi andava l'acquisto online, ecco!!
Perciò volevo un opinione su questa marca di coppetta :Lybera (che leggo in rete essere la stessa di Ecocup) e consigli sulla scelta.
Poche info per l'aiuto. Non ho problemi con gli assorbenti interni (li adoro!!!) ho un flusso piuttosto scarso, non soffro di infiammazioni o altre cose.. ma!!! sono una grande ipocondiraca
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Ho finalmente deciso di incoppettarmi!
La scelta arriva in buona parte perchè ho visto nella mia farmacia in vendita la coppetta Lybera. Fino ad oggi non ho fatto il grande passo perchè non volevo comprarla online, in quanto se poi sbaglio a scegliere il prodotto,non potevo "toccare con mano" prima, o altre mille cose.... non mi andava l'acquisto online, ecco!!
Perciò volevo un opinione su questa marca di coppetta :Lybera (che leggo in rete essere la stessa di Ecocup) e consigli sulla scelta.
Poche info per l'aiuto. Non ho problemi con gli assorbenti interni (li adoro!!!) ho un flusso piuttosto scarso, non soffro di infiammazioni o altre cose.. ma!!! sono una grande ipocondiraca
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Cercasi consigli -Lybera-
Mer Mag 21, 2014 2:13 pm
Ottima coppetta
http://follettochiacchierone.blogspot.it/2013/12/coppetta-lybera.html
http://follettochiacchierone.blogspot.it/2013/12/coppetta-lybera.html
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mag 21, 2014 2:45 pm
Io l'ho toccata con mano e mi è sembrata un'ottima coppetta, non l'ho comprata solo perchè non amo molto le coppette opache
- Adelina.M.Nuovo membro
Stars : 23
Mer Mag 21, 2014 5:33 pm
Più che altro avevo dei dubbi sulla rigidità.. all'inizio è meglio usarne una rigida o morbida? mi pare di capire che oltre alla misura sia questa la differenza sostanziale...
- stellina+Membro
Stars : 234
Gio Mag 22, 2014 1:18 pm
io ti consiglio morbida ma che si apra facilmente:
sckoon, natu, sibell, iriscup, piccole ovviamente dato che hai un flusso scarso
sckoon, natu, sibell, iriscup, piccole ovviamente dato che hai un flusso scarso