perdite appena sveglia FLEUR S
3 partecipanti
- tittinaNuovo membro
Stars : 11
perdite appena sveglia FLEUR S
Mer Giu 18, 2014 3:36 pm
Ciao ragazze
avrei bisogno di un consiglio... sono al terzo ciclo da incoppettata con la mia fleurcup s e mi trovo bene durante il giorno. Sono 4 notti che però appena mi sveglio (ma sono ancora sdraiata, a differenza di molte ragazze che ho letto avere un problema simile al mio) sento che passa l'aria e viene meno il sottovuoto della mia coppetta. La prima volta perdite a dismisura (per fortuna avevo un salvaslip) dalla seconda mi son trovata preparata e son corsa in bagno
sono arrivata alla conclusione che sia un fatto di muscolatura, più rilassata quando dormo e più rigida da sveglia... pensavo quindi di provare a cercare una coppetta che faccia un sottovuoto più forte. Avete consigli?? grazie
avrei bisogno di un consiglio... sono al terzo ciclo da incoppettata con la mia fleurcup s e mi trovo bene durante il giorno. Sono 4 notti che però appena mi sveglio (ma sono ancora sdraiata, a differenza di molte ragazze che ho letto avere un problema simile al mio) sento che passa l'aria e viene meno il sottovuoto della mia coppetta. La prima volta perdite a dismisura (per fortuna avevo un salvaslip) dalla seconda mi son trovata preparata e son corsa in bagno
sono arrivata alla conclusione che sia un fatto di muscolatura, più rilassata quando dormo e più rigida da sveglia... pensavo quindi di provare a cercare una coppetta che faccia un sottovuoto più forte. Avete consigli?? grazie
- ladysilMembro
Stars : 290
Re: perdite appena sveglia FLEUR S
Mer Giu 18, 2014 4:21 pm
magari per la notte hai bisogno di una coppetta più grande... già la posizione riduce la capienza e poi passano tante ore senza vuotare la coppetta, si riempie troppo e perde aderenza.
La Fleur fa un ottimo sottovuoto, l'unica volta che ho avuto perdite appena sveglia è stato perchè per sbaglio ero andata a letto con la S anzichè la L e si era riempita troppo.
La Fleur fa un ottimo sottovuoto, l'unica volta che ho avuto perdite appena sveglia è stato perchè per sbaglio ero andata a letto con la S anzichè la L e si era riempita troppo.
- tittinaNuovo membro
Mer Giu 18, 2014 4:26 pm
Il fatto è che è un flusso proprio leggero leggero quello che ho di notte io...arriverà forse a un quarto di coppetta... questo è quello che non capivo infatti...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 18, 2014 5:29 pm
Secondo me potresti provare la Ladycup L: non è molto capiente anche se è appunto una L, quindi va benissimo per il tuo flusso, e fa un sottovuoto davvero pazzesco!
La trovi qui: http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=ladycup&LH_PrefLoc=2
La trovi qui: http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=ladycup&LH_PrefLoc=2
- tittinaNuovo membro
Mer Giu 18, 2014 8:08 pm
interessante! grazie mille... tu la usi la Ladycup? come è nel rimuoverla? avevo sentito alcune ragazze che dicono che c'è poca "presa" nel toglierla perchè è liscia... dici che è solo questione di abitudine?
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 19, 2014 1:27 pm
Sì, io la uso, e ai primi utilizzi avevo avuto proprio il problema che citi, tanto da accantonarla; poi mi sono resa conto che sedendomi al contrario sul bidet scende molto più facilmente, quindi si acchiappa senza problemi, e ho risolto
- tittinaNuovo membro
Ven Giu 20, 2014 8:29 am
grazie!!! già ordinata! speriamo bene
- Chiara1978Membro TOP
Ven Giu 20, 2014 4:43 pm
Prego
Poi se ti va aggiornaci
Poi se ti va aggiornaci
- tittinaNuovo membro
Mer Lug 16, 2014 7:35 am
Ciaooooo!!! ieri primo giorno e notte con la ladycup L... giorno tutto ok come al solito... è filato tutto liscio, anche se per togliere il sottovuoto potente ci ho messo un po' di più del solito:D ... ma tutto ok... stamattina mi sveglio eeeee ... ancora stesso problema che avevo con la fleur s quindi appena apro gli occhi devo subito andare in bagno pulire togliere e rimettere ufff
- Chiara1978Membro TOP
Gio Lug 17, 2014 6:49 pm
Allora vuol dire che è proprio la gran quantità di flusso accumulato durante la notte che, passando da sdraiata a seduta, si versa tutto d'un botto nella coppetta e la fa spostare.
O prendi la Luv ur body, che è davvero molto molto capiente e che quindi dovrebbe contenere tutto ciò che scende quando passi da sdraiata a seduta, o metti un salvaslip/assorbente (magari lavabile).
Tanto, se è solo per la notte, non ti accorgerai di averlo
O prendi la Luv ur body, che è davvero molto molto capiente e che quindi dovrebbe contenere tutto ciò che scende quando passi da sdraiata a seduta, o metti un salvaslip/assorbente (magari lavabile).
Tanto, se è solo per la notte, non ti accorgerai di averlo
- tittinaNuovo membro
Ven Lug 18, 2014 8:07 am
si infatti..non è un grosso problema dai... grazie mille!!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 18, 2014 1:22 pm
Prego