- principessa1990Nuovo membro
Stars : 35
Nuova coppetta per ultimi giorni di ciclo
Lun Lug 07, 2014 12:40 pm
Ciao a tutte! E' da diversi mesi che uso la mia adorata coppetta Yuuki soft taglia 1 e mi trovo divinamente. Si apre subito, non dà perdite e non la sento praticamente mai a parte nella fase del ciclo, in cui mi sembra che non riesca a scorrere bene. Dopo averla messa, sento che c'è per circa mezz'oretta e poi torno a non percepirla più ma questa sensazione iniziale è un po' fastidiosa. Tra l'altro, il mio ciclo è scarso perché prendo la pillola e negli ultimi giorni lo è ancora di più, al punto da non arrivare neanche ad una tacca della coppetta. Quindi, avevo pensato di acquistare una seconda coppetta da utilizzare nei giorni finali, magari più morbida/più piccola della Yuuki soft 1 ma non saprei cosa scegliere.. Mi era venuta in mente la Meluna S o S mini ma non saprei. Ho paura di avere troppe difficoltà nell'apertura e non vorrei stare con l'ansia di avere perdite.. Voi cosa mi consigliereste?
- msbauxNuovo membro
Stars : 29
Re: Nuova coppetta per ultimi giorni di ciclo
Lun Lug 07, 2014 2:09 pm
Io ho lo stesso tuo problema (uguale uguale) ma risolvo con del lubrificante, così non fa attrito. Io lo metto anche durante il ciclo perchè anche nel giorno di massimo flusso non arrivo neanche a 5 ml (ho l nuova natù e posso misurare quant'è). Vedrai che se fai come me il problema si azzera. Anche perchè, se è un problema di secchezza, anche se fosse più piccola, la secchezza rimane. prova, poi mi dici. Ciao