- anasiaMembro
Stars : 103
[CONFRONTO] Luv ur Body L* Si- Bell S* Mami Cup L
Mer Lug 09, 2014 5:32 am
Ultimi acquisti luv ur body e si-bell s
1) luv ur body: avevo già la mami cup L ma visto il super abbondante flusso ho optato per la maggior capienza della luv. Cosa dire? prima prova a secco andata splendidamente!!!
in effetti ero un pò preoccupata, è tanto grande rispetto alla mami ma delle tre
( stupore ) e quella che si adatta meglio al mio corpo
si apre con facilità , fa un buon sotto vuoto, estrazione idem e .... udite... udite... non la sento affatto!!!!
2) si-bell s: molto morbidosa e piccina la userò per il flusso scarso perchè la mami mi infastidice un pò i quei giorni
inserimento super veloce e prima volta che mi capita, ho sentito il flop di apertura e sottovuoto?! super scattante anche se più morbida. Mi da fastidio un pò il gambo super lungo ma lo gambizzero presto come con la mami eh eh
il gambo della luv non lo sento
3) mami cup L: Visto che c' ero ho fatto un altra prova con la mami, l ho inserita con facilità ma è quella che sento un pò di più e le zigrinature in basso al culetto non mi fanno impazzire, sarò anche vero che avendo provato le altre prima, magari sarò anche un pò irritata dal metti/togli togli/ metti
Queste sono prime impressioni vedro con il secondo ciclo da incoppettata come và la situazione per ora questo è tutto
1) luv ur body: avevo già la mami cup L ma visto il super abbondante flusso ho optato per la maggior capienza della luv. Cosa dire? prima prova a secco andata splendidamente!!!
in effetti ero un pò preoccupata, è tanto grande rispetto alla mami ma delle tre
( stupore ) e quella che si adatta meglio al mio corpo
si apre con facilità , fa un buon sotto vuoto, estrazione idem e .... udite... udite... non la sento affatto!!!!
2) si-bell s: molto morbidosa e piccina la userò per il flusso scarso perchè la mami mi infastidice un pò i quei giorni
inserimento super veloce e prima volta che mi capita, ho sentito il flop di apertura e sottovuoto?! super scattante anche se più morbida. Mi da fastidio un pò il gambo super lungo ma lo gambizzero presto come con la mami eh eh
il gambo della luv non lo sento
3) mami cup L: Visto che c' ero ho fatto un altra prova con la mami, l ho inserita con facilità ma è quella che sento un pò di più e le zigrinature in basso al culetto non mi fanno impazzire, sarò anche vero che avendo provato le altre prima, magari sarò anche un pò irritata dal metti/togli togli/ metti
Queste sono prime impressioni vedro con il secondo ciclo da incoppettata come và la situazione per ora questo è tutto
- AirisMembro
Stars : 75
Re: [CONFRONTO] Luv ur Body L* Si- Bell S* Mami Cup L
Dom Lug 20, 2014 11:39 am
Ho anche io problemi di perdite avendo un ciclo abbondante, e stavo valutando la Luv ur body.
L'hai già provata con il ciclo? Hai risolto il problema?
Con la Mami cup non capisco se è anche un problema di misura, perché questa volta non mi sembrava piena, però ho avuto una sensazione come di bolle e poi ha iniziato a perdere.
L'hai già provata con il ciclo? Hai risolto il problema?
Con la Mami cup non capisco se è anche un problema di misura, perché questa volta non mi sembrava piena, però ho avuto una sensazione come di bolle e poi ha iniziato a perdere.
- veryvery81Nuovo membro
Stars : 12
Lun Lug 28, 2014 7:18 am
Buon giorno, anch'io stavo valutando la Luv o la fleurL, visto i giorni abbondanti 2° e 3° gg....però vorrei sapere se va bene anche a me che non ho avuto figli, ho 33 anni. è troppo morbida? per il momento uso una ladycup e mi trovo bene in forma e costistenza!
Grazie
Grazie
- AirisMembro
Lun Lug 28, 2014 12:36 pm
L'ho appena acquistata e al tatto la Luv mi è parsa più morbida e più liscia della Mami, ma con il ciclo non l'ho ancora provata; dovrò aspettare quello di agosto.
Come taglia è sicuramente abbondante ma, avutala in mano e confrontatala con la Mami è ovviamente più grande, ma non mi è sembrata esagerata.
Spero mi vada bene e mi faccia guadagnare un po' più di autonomia.
Come taglia è sicuramente abbondante ma, avutala in mano e confrontatala con la Mami è ovviamente più grande, ma non mi è sembrata esagerata.
Spero mi vada bene e mi faccia guadagnare un po' più di autonomia.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Lug 28, 2014 12:46 pm
In vagina la coppetta sta inclinata, quindi anche se non è completamente piena a un certo punto inizia a perdere
Riguardo alle tre coppette in oggetto, le adoro, sono tutte comode e non mi danno nessun fastidio ma un po' di preferenza va alla Luv per la capienza!
veryvery81, certo che la Luv può andare bene anche per te, è morbida ma si apre!
- AirisMembro
Lun Lug 28, 2014 3:44 pm
Grazie Chiara.
Non ci avevo pensato all'inclinazione .... la pensavo dritta. Sarà meglio che studi un po' di anatomia
Non ci avevo pensato all'inclinazione .... la pensavo dritta. Sarà meglio che studi un po' di anatomia
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Lug 28, 2014 4:14 pm
Nemmeno io lo sapevo, l'ho imparato qui