Oggi Prima volta!
+5
Elena86
Luna
Perenelle
Foll3ttocanoro
Fairy
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Oggi Prima volta!
Dom Nov 06, 2011 9:09 pm
Anche a me delle volte tende un po' di lato (destra/sinistra non so) ma se non si sposta o perde direi che non ci sono problemi, potrebbe essere che si posizioni da sola come è più giusto. Comunque non so se sia più o meno dura di altre coppette, ho provato solo questa e mi son trovata subito bene per cui non ho ancora pensato a comprarne una seconda. Concordo su l'effetto ventosa potente
- LunaAdmin
Stars : 2849
Dom Nov 06, 2011 10:06 pm
Più che altro so che la lady è molto elastica, quindi probabilmente è per questo che si apre facilmente.
Per quanto riguarda il gambo, l'importante è che non ti dia fastidio nn lo devi sentire
Cmq Fairy festeggio per te
Per quanto riguarda il gambo, l'importante è che non ti dia fastidio nn lo devi sentire
Cmq Fairy festeggio per te
- FairyMembro
Stars : 398
Lun Nov 07, 2011 9:57 am
Grazie chicche!
- FairyMembro
Gio Nov 10, 2011 11:40 am
Ciao ragazze! Mi sono ufficialmente finite e ieri mattina ho tolto la coppetta.
Riepilogando direi che è andata abbastanza bene e che sono molto soddisfatta!! Volevo ringraziarvi per il vostro appoggio, non ce l'avrei fatta senza!
PS. L'unica cosa che ieri mi ha fatto faticare ieri è che non riuscivo a toglierla, spingevo, spingevo ma più di un tot non andava giù (Gli altri giorni invece andava giù circa 1 cm di più) ed ho sudato per 20 minuti prima di toglierla!!
Riepilogando direi che è andata abbastanza bene e che sono molto soddisfatta!! Volevo ringraziarvi per il vostro appoggio, non ce l'avrei fatta senza!
PS. L'unica cosa che ieri mi ha fatto faticare ieri è che non riuscivo a toglierla, spingevo, spingevo ma più di un tot non andava giù (Gli altri giorni invece andava giù circa 1 cm di più) ed ho sudato per 20 minuti prima di toglierla!!
- babaNuovo membro
Stars : 31
Gio Nov 10, 2011 12:10 pm
Beata te! io sono alle prese con i primi tentativi e non è che ci stia riuscendo alla perfezione... anzi! Come invidio voi ragazze con approcci super easy alle coppette!!!
- FairyMembro
Gio Nov 10, 2011 12:52 pm
Ciao Baba! Ho letto il tuo topic ieri ma ero distrutta e sono andata a letto perché quello che avrei scritto sarebbe stato incomprensibile!
Anche io sento che c'è davvero poco spazio ed anche io la prima volta non riuscivo ad inserirla (Ho provato il CFold e non entrava, poi col PushDown è filato tutto liscio).
Secondo me dobbiamo prendere bene confidenza con il nostro corpo ed abituarci a questo nuovo metodo facendolo diventare nostro. Adesso sono le prime volte, ci sentiamo un pò impacciate!
Io ad esempio credo di essere rilassata ma evidentemente non lo sono abbastanza se avverto che c'è poco spazio, non mi fa male è, però quando infilo il dito alla ricerca della cervice (Con musica in sotto fondo stile Indiana Jones) sento i muscoli che stringono e premono attorno al mio dito.
Anche io sento che c'è davvero poco spazio ed anche io la prima volta non riuscivo ad inserirla (Ho provato il CFold e non entrava, poi col PushDown è filato tutto liscio).
Secondo me dobbiamo prendere bene confidenza con il nostro corpo ed abituarci a questo nuovo metodo facendolo diventare nostro. Adesso sono le prime volte, ci sentiamo un pò impacciate!
Io ad esempio credo di essere rilassata ma evidentemente non lo sono abbastanza se avverto che c'è poco spazio, non mi fa male è, però quando infilo il dito alla ricerca della cervice (Con musica in sotto fondo stile Indiana Jones) sento i muscoli che stringono e premono attorno al mio dito.
- babaNuovo membro
Stars : 31
Gio Nov 10, 2011 7:15 pm
Ah ahahah!!!! Immagino la scena di noi poverette che armeggiamo lì sotto con la musica di Indiana Jones !!! cmq, sono sempre più convinta anche io che dobbiamo semplicemete rilassarci, ok la differenza tra donna e donna, ma non è che siamo poi così diverse , se le altre sono spedite è perchè sono più pratiche. Grazie mille però!!
- FairyMembro
Gio Nov 10, 2011 7:49 pm
Ma figurati!
Prendiamola sul ridere che fa sempre bene!!
L'altro giorno ero chiusa al bagno e ridevo da sola (Come una scema! ) perché la coppina continuava a sgusciarmi via dalle dita e tornava dentro!!
Pensa chi passava davanti alla porta!
Da lì ho capito che le dita devono esere sempre asciutte..
Prendiamola sul ridere che fa sempre bene!!
L'altro giorno ero chiusa al bagno e ridevo da sola (Come una scema! ) perché la coppina continuava a sgusciarmi via dalle dita e tornava dentro!!
Pensa chi passava davanti alla porta!
Da lì ho capito che le dita devono esere sempre asciutte..
Pagina 2 di 2 • 1, 2