La terrò lì per tutta la vita? :D
3 partecipanti
- MokaTNNuovo membro
Stars : 55
La terrò lì per tutta la vita? :D
Lun Lug 28, 2014 4:23 pm
Ciaoooo come detto nella sezione benvenute, ho fatto già danni! In parole molto povere: non riesco ad estrarre la fleur! Ho letto qui nel forum che dovrei prenderla alla base per toglierle il sottovuoto ma...non riesco! Mi pizzico la pelle da sola...L'inserimento è stato di 3 secondi, ma me lo aspettavo essendo utilizzatrice di interni...come mi aspettavo anche di aver problemi con l'estrazione...fatto sta che la mia pelle ci si è affezionata così tanto che non vuole lasciarmela togliere ora ritento, spero di riuscire...spingendo con i muscoli scende molto (in realtà è quasi fuori) ma davvero non riesco ad afferrarla..ed io bè...sono MISS PARANOIA!
Voi come fate a prenderla senza pizzicarvi la pelle?
Voi come fate a prenderla senza pizzicarvi la pelle?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: La terrò lì per tutta la vita? :D
Lun Lug 28, 2014 4:54 pm
Io prendo il gambo, lo faccio oscillare a destra e a sinistra mentre tiro fuori la coppetta e poi, quando il fondo è fuori, lo schiaccio e la faccio uscire definitivamente.
Oppure puoi spingere fin quando il fondo non è fuori e poi lo acchiappi: vedi come ti trovi meglio!
Comunque, personalmente, trovo più comodo fare tutte queste operazioni seduta sul bidet ma al contrario: ho notato che così la coppetta scende un po' di più!
Prova e facci sapere, ma soprattutto non ti scoraggiare! Devi essere rilassata, se no i muscoli lì sotto si contraggono ed è peggio stai tranquilla e vedrai che in breve usare la coppetta diventerà facilissimo e non potrai credere di essere stata così agitata
- MokaTNNuovo membro
yessss
Lun Lug 28, 2014 4:56 pm
Ragazzeeeee ce l'ho fatta!!!! ed ho anche evitato il temuto "effetto frusta" grazie alle discussioni di questo forum!!! Però non vedo l'ora di sapere voi come fate a tirarla fuori per capire se oltre a come mi sono arrangiata io c'è qualcosa di più semplice..grazieeee
- Chiara1978Membro TOP
Lun Lug 28, 2014 4:57 pm
Ho spiegato come faccio a togliere la coppetta più su, mi sa che abbiamo scritto assieme =)
- MokaTNNuovo membro
Lun Lug 28, 2014 4:58 pm
Chiara1978 ha scritto:
Io prendo gambo, lo faccio oscillare a destra e a sinistra mentre tiro fuori la coppetta e poi, quando il fondo è fuori, lo schiaccio e la faccio uscire definitivamente.
Oppure puoi spingere fin quando il fondo non è fuori e poi lo acchiappi: vedi come ti trovi meglio!
Comunque, personalmente, trovo più comodo fare tutte queste operazioni seduta sul bidet ma al contrario: ho notato che così la coppetta scende un po' di più!
Prova e facci sapere, ma soprattutto non ti scoraggiare! Devi essere rilassata, se no i scoli lì sotto si contraggono ed è peggio stai tranquilla e vedrai che in breve usare la coppetta diventerà facilissimo e non potrai credere di essere stata così agitata
Grazie mille Chiara! Io non riuscendo con due dita..ne ho usato uno solo ma il gambetto per oggi è stato fondamentale...come te anche io ho deciso per il bidet (almeno se cade........ihihih) ma quindi tu riesci a far arrivare il fondo proprio fuori? Questa cosa mi era sfuggita...pensavo che più di tanto non sarebbe scesa..
- Chiara1978Membro TOP
Lun Lug 28, 2014 5:00 pm
Sì, oscillando il gambo a destra e a sinistra e contemporaneamente tirando dolcemente la coppetta faccio uscire il fondo fuori, in modo che sia a portata di mano, poi lo schiaccio piegando un po' la coppetta e la faccio uscire
Prego!
Prego!
- MokaTNNuovo membro
Lun Lug 28, 2014 5:06 pm
Ottimoooo allora appena mi arriva il ciclo provo anche in questo modo! Anche perchè oggi è capitato che fossi con unghia corte...ma in genere le ho sempre lunghette e poi...altro che pizzicare!! cmq...grazie gentilissima
- Chiara1978Membro TOP
Lun Lug 28, 2014 5:11 pm
Figurati!
E se non dovessi riuscire così puoi spingere finché il fondo non è fuori, o infilare un dito in vagina e piegare il bordo della coppetta per eliminare il sottovuoto.
Io probabilmente non ho mai capito come spingere perché la coppetta non scende se provo a fare così, ma siamo tutte diverse =)
Buona serata
E se non dovessi riuscire così puoi spingere finché il fondo non è fuori, o infilare un dito in vagina e piegare il bordo della coppetta per eliminare il sottovuoto.
Io probabilmente non ho mai capito come spingere perché la coppetta non scende se provo a fare così, ma siamo tutte diverse =)
Buona serata
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Lun Lug 28, 2014 10:12 pm
Come ti diceva Chiara vedrai che è solo una questione di abitudine, io le prime volte avevo le unghie abbastanza corte, ma di solito le porto abbastanza lunghe e non è certo un problema