La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
MokaTN
MokaTN
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 55

La terrò lì per tutta la vita? :D  Empty La terrò lì per tutta la vita? :D

Lun Lug 28, 2014 4:23 pm
Ciaoooo come detto nella sezione benvenute, ho fatto già danni! In parole molto povere: non riesco ad estrarre la fleur! Ho letto qui nel forum che dovrei prenderla alla base per toglierle il sottovuoto ma...non riesco! Mi pizzico la pelle da sola...L'inserimento è stato di 3 secondi, ma me lo aspettavo essendo utilizzatrice di interni...come mi aspettavo anche di aver problemi con l'estrazione...fatto sta che la mia pelle ci si è affezionata così tanto che non vuole lasciarmela togliere  :boh:  ora ritento, spero di riuscire...spingendo con i muscoli scende molto (in realtà è quasi fuori) ma davvero non riesco ad afferrarla..ed io bè...sono MISS PARANOIA! sclero 
Voi come fate a prenderla senza pizzicarvi la pelle?
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

La terrò lì per tutta la vita? :D  Empty Re: La terrò lì per tutta la vita? :D

Lun Lug 28, 2014 4:54 pm
:hello:
Io prendo il gambo, lo faccio oscillare a destra e a sinistra mentre tiro fuori la coppetta e poi, quando il fondo è fuori, lo schiaccio e la faccio uscire definitivamente.
Oppure puoi spingere fin quando il fondo non è fuori e poi lo acchiappi: vedi come ti trovi meglio!
Comunque, personalmente, trovo più comodo fare tutte queste operazioni seduta sul bidet ma al contrario: ho notato che così la coppetta scende un po' di più!
Prova e facci sapere, ma soprattutto non ti scoraggiare! Devi essere rilassata, se no i muscoli lì sotto si contraggono ed è peggio Wink stai tranquilla e vedrai che in breve usare la coppetta diventerà facilissimo e non potrai credere di essere stata così agitata Wink

Ultima modifica di Chiara1978 il Ven Ott 02, 2015 2:30 pm - modificato 2 volte.
MokaTN
MokaTN
Nuovo membro
Nuovo membro

La terrò lì per tutta la vita? :D  Empty yessss

Lun Lug 28, 2014 4:56 pm
Ragazzeeeee ce l'ho fatta!!!! ed ho anche evitato il temuto "effetto frusta" grazie alle discussioni di questo forum!!! Però non vedo l'ora di sapere voi come fate a tirarla fuori per capire se oltre a come mi sono arrangiata io c'è qualcosa di più semplice..grazieeee Very Happy 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Lug 28, 2014 4:57 pm
Ho spiegato come faccio a togliere la coppetta più su, mi sa che abbiamo scritto assieme =)
MokaTN
MokaTN
Nuovo membro
Nuovo membro

Lun Lug 28, 2014 4:58 pm
Chiara1978 ha scritto::hello:
Io prendo gambo, lo faccio oscillare a destra e a sinistra mentre tiro fuori la coppetta e poi, quando il fondo è fuori, lo schiaccio e la faccio uscire definitivamente.
Oppure puoi spingere fin quando il fondo non è fuori e poi lo acchiappi: vedi come ti trovi meglio!
Comunque, personalmente, trovo più comodo fare tutte queste operazioni seduta sul bidet ma al contrario: ho notato che così la coppetta scende un po' di più!
Prova e facci sapere, ma soprattutto non ti scoraggiare! Devi essere rilassata, se no i scoli lì sotto si contraggono ed è peggio Wink stai tranquilla e vedrai che in breve usare la coppetta diventerà facilissimo e non potrai credere di essere stata così agitata Wink

Grazie mille Chiara! Io non riuscendo con due dita..ne ho usato uno solo ma il gambetto per oggi è stato fondamentale...come te anche io ho deciso per il bidet (almeno se cade........ihihih) ma quindi tu riesci a far arrivare il fondo proprio fuori? Questa cosa mi era sfuggita...pensavo che più di tanto non sarebbe scesa..
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Lug 28, 2014 5:00 pm
Sì, oscillando il gambo a destra e a sinistra e contemporaneamente tirando dolcemente la coppetta faccio uscire il fondo fuori, in modo che sia a portata di mano, poi lo schiaccio piegando un po' la coppetta e la faccio uscire Wink
Prego! :abbr:
MokaTN
MokaTN
Nuovo membro
Nuovo membro

Lun Lug 28, 2014 5:06 pm
Ottimoooo allora appena mi arriva il ciclo provo anche in questo modo! Anche perchè oggi è capitato che fossi con unghia corte...ma in genere le ho sempre lunghette e poi...altro che pizzicare!!  :uhu: :uhu:  cmq...grazie gentilissima  :stars: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Lug 28, 2014 5:11 pm
Figurati! :cu:
E se non dovessi riuscire così puoi spingere finché il fondo non è fuori, o infilare un dito in vagina e piegare il bordo della coppetta per eliminare il sottovuoto.
Io probabilmente non ho mai capito come spingere perché la coppetta non scende se provo a fare così, ma siamo tutte diverse =)
Buona serata :hello:

Ultima modifica di Chiara1978 il Mar Lug 29, 2014 1:45 pm - modificato 1 volta.
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1203

Lun Lug 28, 2014 10:12 pm
Come ti diceva Chiara vedrai che è solo una questione di abitudine, io le prime volte avevo le unghie abbastanza corte, ma di solito le porto abbastanza lunghe e non è certo un problema  Laughing 
Contenuto sponsorizzato