- serafranNuovo membro
Stars : 6
Coppettata a 50 anni, buona la 1°!
Mer Set 10, 2014 1:31 pm
Dopo aver letto tutto sulla coppetta in questo fantastico forum mi sono decisa, uscita, comprata, tornata, inserita!
Tutto ciò al 2°giorno di ciclo.
Purtroppo non ho potuto scegliere perchè qui a Viterbo ho trovato solo si bell nella parafarmacia dell'ipercoop e Smart cup nella farmacia più fornita della città, visto che cmq non erano quelle che avrei scelto, ho preso la seconda nella taglia M.
Inserimento super riuscito al primo colpo con il tulipano, apertura e sottovuoto pazzeschi, sono rimasta strabiliata!
Devo dire che è andata bene anche la rimozione
Non la sento se non quando la vescica è piena, è la stessa sensazione di quando il tampax super è pieno, ma che bella nottata asciutta!!!
Ma perchè non l'ho scoperta prima???? Ora come ora non so per quanto tempo ancora avrò il ciclo, ma di sicuro sarà una passeggiata!
Tutto ciò al 2°giorno di ciclo.
Purtroppo non ho potuto scegliere perchè qui a Viterbo ho trovato solo si bell nella parafarmacia dell'ipercoop e Smart cup nella farmacia più fornita della città, visto che cmq non erano quelle che avrei scelto, ho preso la seconda nella taglia M.
Inserimento super riuscito al primo colpo con il tulipano, apertura e sottovuoto pazzeschi, sono rimasta strabiliata!
Devo dire che è andata bene anche la rimozione
Non la sento se non quando la vescica è piena, è la stessa sensazione di quando il tampax super è pieno, ma che bella nottata asciutta!!!
Ma perchè non l'ho scoperta prima???? Ora come ora non so per quanto tempo ancora avrò il ciclo, ma di sicuro sarà una passeggiata!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Re: Coppettata a 50 anni, buona la 1°!
Mer Set 17, 2014 4:05 pm
Sono davvero felice per te!! E come ti dicevo nella presentazione, non è mai troppo tardi per la coppetta anche tu hai conosciuto questa gioia infine!! Anch'io avrei voluto conoscerla molto prima e mi indispettisce parecchio il fatto che non sia pubblicizzata!