- bettinaNuovo membro
Stars : 22
quasi convertita! piccolo aiuto?
Ven Ott 03, 2014 5:42 pm
Ciao ragazze dopo aver letto tantissimi post super positivi sulle coppette ho deciso di convertirmi anche io!
Vi chiedo un consiglio: Che coppetta mi consigliate? Ho 20 anni, non sono una super sportiva ma cerco sempre di muovermi un po' , non ho problemi di troppa sensibilità e nessun parto!
Ce ne sono cosi tante che non ho proprio idea di cosa scegliere
Grazie mille già in anticipo
Vi chiedo un consiglio: Che coppetta mi consigliate? Ho 20 anni, non sono una super sportiva ma cerco sempre di muovermi un po' , non ho problemi di troppa sensibilità e nessun parto!
Ce ne sono cosi tante che non ho proprio idea di cosa scegliere
Grazie mille già in anticipo
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: quasi convertita! piccolo aiuto?
Sab Ott 04, 2014 8:44 am
Ciao cara, benvenuta!
In questo topic ci si presenta solamente. Per chiedere consiglio su quale coppetta comprare devi aprire un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo.
Oltre le informazioni che hai scritto (puoi fare copia e incolla) com'è il tuo flusso?
Vista l'età si consiglia una coppetta medio-rigida che è di facile apertura (le morbide-soft sono più difficili da far aprire). Se hai un flusso medio-scarso puoi orientarti sulla taglia piccola... Per le marche ti scrivo di là....
In questo topic ci si presenta solamente. Per chiedere consiglio su quale coppetta comprare devi aprire un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo.
Oltre le informazioni che hai scritto (puoi fare copia e incolla) com'è il tuo flusso?
Vista l'età si consiglia una coppetta medio-rigida che è di facile apertura (le morbide-soft sono più difficili da far aprire). Se hai un flusso medio-scarso puoi orientarti sulla taglia piccola... Per le marche ti scrivo di là....
- bettinaNuovo membro
Stars : 22
Re: quasi convertita! piccolo aiuto?
Sab Ott 04, 2014 9:59 am
Grazie mille, scrivo subito un post dall'altra parte )))