- pulceliNuovo membro
Stars : 6
quale scegliere??
Lun Ott 20, 2014 5:02 pm
Voglio acquistare la mia prima coppetta... ma non so veramente da che parte girarmi.. ce ne sono di tutti tipi.. colori... dimensioni.. diverse per modalità di estrazione... con sacchettino di cotone incorporato o meno... ho trovato girando qui e lì un sito che ne vende più marche.. ma quale scegliere? considerando che ho 32 anni, una vita sessuale attiva e nessun figlio per ora?
ho letto inoltre di spugne assorbenti usa e getta che si possono usare anche durante i rapporti sessuali... e devo dire che anche queste mi incuriosiscono, considerando le mie mestruazioni che durano anche 7 giorni
ho letto inoltre di spugne assorbenti usa e getta che si possono usare anche durante i rapporti sessuali... e devo dire che anche queste mi incuriosiscono, considerando le mie mestruazioni che durano anche 7 giorni
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: quale scegliere??
Mar Ott 21, 2014 8:28 am
Io ti consiglio Yuuki Economic L oppure Yuuki Soft L. Tra le 2 cambia leggermente la rigidità. La prima è leggenrmente più rigida. La Yuuki è un'ottima coppetta ed è anche molto capiente.
Considera che sopra i 30 anni è preferibile acquistare la taglia grande.
Considera che sopra i 30 anni è preferibile acquistare la taglia grande.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Ott 22, 2014 8:02 pm
Ciao, la Yuuki è una buona coppetta, e la Economic costa meno della soft, però come tutte o quasi le coppette trasparenti tende a ingiallire; c'è chi, come me, per questo motivo preferisce le coppette colorate (anche perché sono più carine ), e chi non si interessa affatto di questo particolare
Per la taglia, dipende dal tuo flusso (la cui abbondanza non è detto che c'entri con l'età): se è davvero scarso va bene una S, altrimenti, già se è medio, meglio una L per avere più autonomia (considera che la coppetta può essere tenuta su fino a 12 ore).
Se ti interessa qualche alternativa alla Yuuki, altre buone coppette, confortevoli e non rigide, sono la Fleurcup (www.femininewear.co.uk ,qui la trovi scontata) e la Mamicup http://www.coppetta-mestruale.com/?gclid=Cj0KEQjwq52iBRDEvrC12Jnz6coBEiQA2otXAilQamzwLH_jJ7D0KKQl44jY6yvRSXq3CSOVVToN1TAaAvfZ8P8HAQ); se hai un flusso scarso è ottima anche la Lunette 1 (non la 2 che è parecchio rigida e potresti sentirla), la trovi qui: www.luneshop.com .
Comunque, non potendola provare, con la coppetta si deve andare un po' a intuito: scegli quella che ti ispira di più
Per la taglia, dipende dal tuo flusso (la cui abbondanza non è detto che c'entri con l'età): se è davvero scarso va bene una S, altrimenti, già se è medio, meglio una L per avere più autonomia (considera che la coppetta può essere tenuta su fino a 12 ore).
Se ti interessa qualche alternativa alla Yuuki, altre buone coppette, confortevoli e non rigide, sono la Fleurcup (www.femininewear.co.uk ,qui la trovi scontata) e la Mamicup http://www.coppetta-mestruale.com/?gclid=Cj0KEQjwq52iBRDEvrC12Jnz6coBEiQA2otXAilQamzwLH_jJ7D0KKQl44jY6yvRSXq3CSOVVToN1TAaAvfZ8P8HAQ); se hai un flusso scarso è ottima anche la Lunette 1 (non la 2 che è parecchio rigida e potresti sentirla), la trovi qui: www.luneshop.com .
Comunque, non potendola provare, con la coppetta si deve andare un po' a intuito: scegli quella che ti ispira di più
- LitzeaMembro
Stars : 115
Gio Ott 23, 2014 11:36 am
io avevo scelto quella che al momento era in offerta
all'epoca anch'io avevo 32 anni, vita sessuale attiva e nessun figlio, ma visto che sono piccola di statura avevo optato per la taglia M della Meluna
e ovviamente l'ho scelta viola, bianca non si può vedere
all'epoca anch'io avevo 32 anni, vita sessuale attiva e nessun figlio, ma visto che sono piccola di statura avevo optato per la taglia M della Meluna
e ovviamente l'ho scelta viola, bianca non si può vedere
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Ott 23, 2014 1:49 pm
Nemmeno a me piace