- LexiSmartNuovo membro
Stars : 44
Quale scegliere?
Lun Mag 06, 2013 1:40 am
Ciao a tutte!
Non ho mai usato le coppette e mi piacerebbe acquistarne una x cominciare ma non ho idea di cosa scegliere e speravo nel vostro aiuto!
Ho 27 anni, nessun figlio, flusso regolare non particolarmente abbondante e ho estrema confidenza con il mio corpo. Vorrei trovarne una semplice e veloce da inserire ma che possa svuotare il meno possibile (almeno ogni 6/8 ore)...voi quale mi consigliate? E di che taglia? Grazie mille!
Non ho mai usato le coppette e mi piacerebbe acquistarne una x cominciare ma non ho idea di cosa scegliere e speravo nel vostro aiuto!
Ho 27 anni, nessun figlio, flusso regolare non particolarmente abbondante e ho estrema confidenza con il mio corpo. Vorrei trovarne una semplice e veloce da inserire ma che possa svuotare il meno possibile (almeno ogni 6/8 ore)...voi quale mi consigliate? E di che taglia? Grazie mille!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Quale scegliere?
Lun Mag 06, 2013 6:49 am
Io ti consiglio una Yuuki Soft 2 oppure una Fleurcup L, anche la nuova Skooncup L promette bene.
Sono media morbidezza e non dovrebbero dare problemi di apertura. La capienza è ottima, dovrebbero essere ideali per te.
Sono media morbidezza e non dovrebbero dare problemi di apertura. La capienza è ottima, dovrebbero essere ideali per te.
- LexiSmartNuovo membro
Lun Mag 06, 2013 10:29 am
Grazie mille x il consiglio! Daró un occhiata a queste allora!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Mag 06, 2013 2:36 pm
fleurcup L
tra le più capienti, rigida quanto basta per farla aprire facilmente ma nn troppo, tra le più economiche e volendo anche colorata
anche credo che se il tuo flusso nn è così abbondante, puoi tranquillamente prendere una misura più piccola e fare cmq 8 ore
tra le più capienti, rigida quanto basta per farla aprire facilmente ma nn troppo, tra le più economiche e volendo anche colorata
anche credo che se il tuo flusso nn è così abbondante, puoi tranquillamente prendere una misura più piccola e fare cmq 8 ore
- LexiSmartNuovo membro
Lun Mag 06, 2013 3:49 pm
Le ho ordinate entrambe ☺... Ero un po' indecisa sulla taglia perché a meno di eccezioni, ho un solo giorno un po' più abbondante, ma spesso sono abbastanza scarse, così le ho comprate entrambe perché c'è una promozione...appena le consegnano faró qualche prova e vedrò quale va meglio! Intanto grazie mille!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Mag 06, 2013 5:33 pm
Ottima idea
- LexiSmartNuovo membro
Gio Mag 16, 2013 9:44 pm
Arrivate!
Domani le sterilizzo e provo!
Domani le sterilizzo e provo!