Estrazione femmycycle help! :(
2 partecipanti
- gio86+1Nuovo membro
Stars : 6
Estrazione femmycycle help! :(
Dom Nov 02, 2014 9:40 pm
Buonasera! Mi chiamo Giorgia e ho 27 mi sono molto incuriosita su questo tema della coppetta che ho deciso di acquistarne una e ho optato per la FemmyCycle. Ho fatto un po di prove dato che tra 10-11 giorni mi torna il ciclo e volevo vedere se riuscivo a inserirla correttamente...volevo chiedervi 2 cose, l'ho inserita 2-3 volte (per capire come metterla e come farla uscire!), le prime volte l'ho lasciata senza aprirla totalmente (almeno credo) e tirarla fuori è stato semi-semplice però appena messa sento come se tirasse verso l'alto in maniera molto molto forte, infatti anche se non è aperta totalmente nel bordo della coppetta (scusa se entro nel dettaglio!) ho trovato risucchiato un po di mucosa bianca ( che io di solito ho 10 giorni prima del ciclo ), nell'ultima prova l'ho inserita e l'ho ruotata leggermente verso sinistra e verso destra per farla aprire totalmente, solo che per levarla è stato veramente difficile, perché tira molto verso l'alto (infatti ho cercato di non metterla troppo in fondo,proprio all'inizio per intenderci), quindi ha fatto un bel po di effetto sottovuoto, per farvi capire la linguetta non era lontana ma ho provato a tirare per vedere se riuscivo almeno a toccare la base per fare entrare un po d'aria e devo dire che è stato un bel po difficile anche perchè sentivo dentro tirare,dopo un po tirando fuori finalmente, ammetto che mi sono mezza impanicata, ci sono riuscita! Però ho visto che ha assorbito un po di mucosa e poi ho visto un po di mucosa marroncina e li ho finito di impanicarmi totalmente e mi sono messa paura ! Volevo chiedervi è possibile farsi delle lesioni con questo gioco dell'aspirare? tipo effetto succhiotto? Non è che con questo effetto mi sono anticipata il ciclo ?
Un grazie anticipato a qualsiasi ragazza avrà la gentilezza di rispondermi!
Ciao a tutte
Un grazie anticipato a qualsiasi ragazza avrà la gentilezza di rispondermi!
Ciao a tutte
- Lid123Membro
Stars : 68
Re: Estrazione femmycycle help! :(
Lun Nov 03, 2014 7:45 pm
Ciao, sei sicura di non esserti graffiata accidentalmente con un unghia mentre inserivi ed estraevi la coppetta? Magari la mucosa marroncina che hai trovato era legata a qualche goccina di sangue causata da un piccolo graffietto.
Oppure, spiegazione a mio parere più probabile, dato che hai riscontrato anche la presenza di muco bianco, potrebbe essere spotting dovuto dall'ovulazione.
Oppure, spiegazione a mio parere più probabile, dato che hai riscontrato anche la presenza di muco bianco, potrebbe essere spotting dovuto dall'ovulazione.