AMYCUP: EVVIVA!
+5
nimue
Foll3ttocanoro
cris81
ladysil
Giulia Filiberti
9 partecipanti
- Giulia FilibertiNuovo membro
Stars : 3
AMYCUP: EVVIVA!
Gio Nov 06, 2014 12:35 pm
Finalmente un produttore di coppette che si preoccupa delle reali esigenze di noi donne, soggette ad un ciclo mestruale ricorrente che nessuna di noi ha chiesto a Madre Natura e che dobbiamo sopportare nostro malgrado, ma nel migliore, nel più igienico e nel più confortevole dei modi.
Dopo aver letto l’ultima recensione del Folletto, ho subito ordinato su internet un kit Amycup e ora non vedo l’ora che mi arrivi, spero prima del mio prossimo ciclo mensile.
Se nonostante le osservazioni del Folletto riuscirò a mettere e togliere la nuova coppetta come indicato, senza imbrattarmi più le dita, avrò vinto una grandissima battaglia, mia e di tutte le donne.
Se no, pazienza, avrò gettato un po’ di euro e attenderò con ansia che si presenti una nuova coppetta, che prometta e mantenga gli stessi benefici di Amycup.
Dopo aver letto l’ultima recensione del Folletto, ho subito ordinato su internet un kit Amycup e ora non vedo l’ora che mi arrivi, spero prima del mio prossimo ciclo mensile.
Se nonostante le osservazioni del Folletto riuscirò a mettere e togliere la nuova coppetta come indicato, senza imbrattarmi più le dita, avrò vinto una grandissima battaglia, mia e di tutte le donne.
Se no, pazienza, avrò gettato un po’ di euro e attenderò con ansia che si presenti una nuova coppetta, che prometta e mantenga gli stessi benefici di Amycup.
- ladysilMembro
Stars : 290
Re: AMYCUP: EVVIVA!
Gio Nov 06, 2014 4:05 pm
Oltre Folletto anche diverse altre ragazze che l'hanno provata non erano entusiaste dell'applicatore...
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5042p180-info-amycup-italia-nasce-la-prima-coppetta-mestruale-al-mondo-autoloubrificata-e-con-applicatore?highlight=amycup
ovviamente non è detto che a te succederà la stessa cosa, magari Amycup diventerà la tua coppetta del !
Facci sapere come va!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5042p180-info-amycup-italia-nasce-la-prima-coppetta-mestruale-al-mondo-autoloubrificata-e-con-applicatore?highlight=amycup
ovviamente non è detto che a te succederà la stessa cosa, magari Amycup diventerà la tua coppetta del !
Facci sapere come va!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Nov 06, 2014 5:03 pm
Benvenuta Giulia
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Nov 07, 2014 4:24 pm
Questo messaggio è l'ennesima conferma che l'azienda non è affatto professionale. Non mi sono trovata bene col prodotto, mi è stata inviata una email in cui si alludevano problemi anatomici in chi non riusciva ad usarla e ora è da qualche giorno che il mio blog (ma non solo il mio!) è preso da assalto da messaggi simili a favore di amycup.
Messaggi che ho trovato poi in altri forum alla stregua dello spam più becero tanto che in alcuni blog è stato rimosso e segnalato come tale.
Mi sembra abbastanza ovvio chi ci sia dietro a questo ennesimo tentativo di pubblicizzare questo prodotto.
Ovviamente non mi aspetto nemmeno una risposta, tanto il nick cambia continuamente... Stella Lucente, Paola Altissimo ecc.
Scorrettezza massima!
Messaggi che ho trovato poi in altri forum alla stregua dello spam più becero tanto che in alcuni blog è stato rimosso e segnalato come tale.
Mi sembra abbastanza ovvio chi ci sia dietro a questo ennesimo tentativo di pubblicizzare questo prodotto.
Ovviamente non mi aspetto nemmeno una risposta, tanto il nick cambia continuamente... Stella Lucente, Paola Altissimo ecc.
Scorrettezza massima!
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Ven Nov 07, 2014 4:36 pm
Infatti il nick mi pareva non so perchè già visto.... che tristezza...
- ladysilMembro
Stars : 290
Ven Nov 07, 2014 4:54 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:mi è stata inviata una email in cui si alludevano problemi anatomici in chi non riusciva ad usarla e ora è da qualche giorno che il mio blog (ma non solo il mio!) è preso da assalto da messaggi simili a favore di amycup.
cavoli....
Ma allora perchè hanno chiesto di provare la coppetta e di rispondere al questionario se poi non accettano le risposte ricevute? se tante ragazze hanno risposto nello stesso modo ci sarà un motivo! ho sempre pensato che le critiche costruttive servissero a favorire un miglioramento... invece di fare tesoro delle impressioni ricevute, vogliono imporsi.
Ven Nov 07, 2014 4:58 pm
Hanno scritto anche sul mio blog, tra l'altro sotto la recensione di un'altra coppetta (Sckooncup) che non c'entra niente... http://www.ecomestruazioni.it/sckooncup-foto-e-primissime-impressioni#comment-358
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Nov 07, 2014 8:23 pm
Giulia Filiberti, ammesso e non concesso che tu non sia un fake (sento un puzzo di bruciato incredibile) e che non sia in realtà un uomo (e credimi, da come parli delle mestruazioni ho motivo di pensarlo...) ti vorrei far presente che questa sezione serve per le presentazioni. Se vuoi parlare della AmyCup o della tua personale esperienza con questa coppetta ti invito a farlo nelle adeguate sezioni.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Nov 07, 2014 8:50 pm
Basta leggere la pagina linkata da ladysil per sapere come la penso riguardo al'applicatore della Amy Cup (e anche molte altre ragazze): inutile che mi ripeta...
- moonriverModeratore
Sab Nov 08, 2014 7:18 pm
Ribadisco, sarò malpensante, ma sono pronta a scommettere che questa utente non posterà più nulla sul forum.....
- SabriMembro attivo
Stars : 486
Dom Nov 09, 2014 2:05 pm
Moon, ho letto tutte le discussioni che avete fatto sulla amycup e quando ho visto questo nuovo post mi ha dato la stessa identica impressione che ha dato a te (soprattutto sul fatto che sembra scritto da unO le mestruazioni non le ha mai vissute).
Cari produttori di amyCup, l'idea dell'applicatore poteva anche sembrarmi buona, ma con tutto questo spam mi state facendo cambiare idea. Se il vostro è un obbiettivo di marketing, per me, state ottenendo il risultato opposto!
Cari produttori di amyCup, l'idea dell'applicatore poteva anche sembrarmi buona, ma con tutto questo spam mi state facendo cambiare idea. Se il vostro è un obbiettivo di marketing, per me, state ottenendo il risultato opposto!
- moonriverModeratore
Mar Nov 25, 2014 8:56 pm
Giulia ci ha abbandonate dopo un solo post. Talmente entusiasta che non vuole evidentemente condividere la sua esperienza con noi.