- corinne91Nuovo membro
Stars : 35
SECONDA COPPETTA QUALE SCEGLIERE?
Lun Nov 24, 2014 9:41 am
ciao a tutte!!!! io ho una yuuki soft taglia L, non mi da nessun fastidio (premetto che non ho provato a inserirla la notte del flusso abbondante), però mi sono troppo affezzionata a queste coppettine!!!!!! vorrei prendere una seconda coppetta magari per il primo e l'ultimo giorno dove il flusso è scarso. ho la cervice bassa (2cm dall'entrata, almeno se è quella che ho sentito) quindi vorrei una coppetta adatta a questo tipo di cervice.... cosa mi consigliate??? grazieeee
- Lid123Membro
Stars : 68
Re: SECONDA COPPETTA QUALE SCEGLIERE?
Lun Nov 24, 2014 2:42 pm
Ciao! Trattandosi di giorni a flusso scarso io ti consiglierei una meluna mini, che è davvero molto corta e potrebbe fare al caso tuo.
So che esiste una coppetta creata appositamente per donne con la cervice bassa (a proposito, non sono un'esperta, ma due cm dall'entrata mi sembra davvero pochino), credo che sia americana, ma al momento mi sfugge il nome.
Ti linko questo topic che potrebbe esserti utile questohttps://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t368-cervice-bassa-quale-coppetta-usare?highlight=cervice+bassa
So che esiste una coppetta creata appositamente per donne con la cervice bassa (a proposito, non sono un'esperta, ma due cm dall'entrata mi sembra davvero pochino), credo che sia americana, ma al momento mi sfugge il nome.
Ti linko questo topic che potrebbe esserti utile questohttps://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t368-cervice-bassa-quale-coppetta-usare?highlight=cervice+bassa
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Dic 04, 2014 10:37 am
puoi prendere yuuki soft S oppure Economic.
Oppure Femmecup, ce ne sono tante piccoline
Oppure Femmecup, ce ne sono tante piccoline
- corinne91Nuovo membro
Stars : 35
Mar Dic 09, 2014 5:54 pm
scusate ho visto solo ora le risposte! vi ringrazio! si avevo intenzione di prendere o la yuuki s o la femmecup!!! grazie!