- Vale88Nuovo membro
Stars : 32
Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata
Mer Gen 14, 2015 1:15 pm
Purtroppo devo rinunciare a questa Eco-cup taglia 2 perché me ne serve una più morbida.Mi dispiace abbastanza perché ero innamorata di questo colore L'ho provata 2 giorni ,senza ciclo, ma non è cosa per me...Non so qual'è il prezzo corretto da fare,lo decideremo insieme.La scambio con una coppetta più morbida e non troppo lunga perché ho la cervice bassa, a circa 5 cm,e con la Eco-cup 2 la misura era giusta...(preferirei scambiare con Sibell,Natù o altre con morbidezza e misura simile.Non la mamicup che ho provato pure quella e mi fa male cmq :-( .
- pillypollyMembro
Stars : 286
Re: Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata
Gio Gen 15, 2015 10:57 pm
Ciao!
Se non trovi Mamicup, Natù o Sibell
Ti potrebbe interessare un' Organicup taglia A solo provata (se preferisci ho anche la B, usata mezzo ciclo, ma è molto più grande) unico problema non so come sia la morbidezza di Ecocup ...Organicup B è morbidissima, mentre la taglia A lo è un pochino meno (circa come Mamicup L)...
http://segretidiazzurra.blogspot.it/search/label/Organicup
dalle tabelle misure questo il confronto con la tua...
diametro:
ecocup 45mm,
Organicup A 40 mm,
Organicup B 45 mm
capienza
ecocup 20 ml
organicup A 25 ml
organicup B 30 ml
lunghezza (senza gambo)
ecocup 45mm
organicup A 48mm
organicup B 52 mm
Ciao ciao!
ps. avendo cervice altina io però avrei bisogno del gambetto quindi solo nel caso tu non lo abbia tagliato, grazie
Se non trovi Mamicup, Natù o Sibell
Ti potrebbe interessare un' Organicup taglia A solo provata (se preferisci ho anche la B, usata mezzo ciclo, ma è molto più grande) unico problema non so come sia la morbidezza di Ecocup ...Organicup B è morbidissima, mentre la taglia A lo è un pochino meno (circa come Mamicup L)...
http://segretidiazzurra.blogspot.it/search/label/Organicup
dalle tabelle misure questo il confronto con la tua...
diametro:
ecocup 45mm,
Organicup A 40 mm,
Organicup B 45 mm
capienza
ecocup 20 ml
organicup A 25 ml
organicup B 30 ml
lunghezza (senza gambo)
ecocup 45mm
organicup A 48mm
organicup B 52 mm
Ciao ciao!
ps. avendo cervice altina io però avrei bisogno del gambetto quindi solo nel caso tu non lo abbia tagliato, grazie
- Vale88Nuovo membro
Ven Gen 16, 2015 8:36 pm
Ho inserito una foto della mia Eco-cup. Non ho avuto il tempo di tagliare gambo o altro perchè l'ho provata e mi faceva troppo male per usarla.Il primo giorno l'ho tenuta meno di un'ora,e il secondo giorno un pomeriggio.Basta,non mi va di andare oltre,aspetto l'altra che ho ordinato, la mamicup,che è più morbida e speriamo bene...Appena mi arriva la provo e ti so dire di preciso se una delle tue può andare bene:-) Potrei intanto vederne una foto? :-)
- pillypollyMembro
Sab Gen 17, 2015 8:24 pm
Certo
la prima è la taglia B
qui invece sono vicine taglia A e taglia B
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
la prima è la taglia B
qui invece sono vicine taglia A e taglia B
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
- Vale88Nuovo membro
Sab Gen 17, 2015 11:54 pm
Grazie! Non vedo l'ora che arrivi!le tue Sembrano usate poco. Troppo tonica per loro?
- pillypollyMembro
Dom Gen 18, 2015 9:58 am
La piccola solo provata (troppo piccola per me), la grande usata 2 giorni...mi sono trovata bene (zero perdite, molto confortevole) , ma, essendo molto tonica e non troppo delicata, diventavo pazza a farla aprire, allora, avendo già altre coppette che si aprivano velocemente, l'ho lasciata perdere...
Io generalmente utilizzo coppette medie
Io generalmente utilizzo coppette medie