La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Vale88
Vale88
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 32

Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata Empty Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata

Mer Gen 14, 2015 1:15 pm
Purtroppo devo rinunciare a questa Eco-cup taglia 2 perché  me ne serve una più morbida.Mi dispiace abbastanza perché ero innamorata di questo colore  :inlov:  Crying or Very sad L'ho provata 2 giorni ,senza ciclo, ma non è cosa per me...Non so qual'è il prezzo corretto da fare,lo decideremo insieme.La scambio con una coppetta più morbida e non troppo lunga perché ho la cervice bassa, a circa 5 cm,e con la Eco-cup 2 la misura era giusta...(preferirei scambiare con Sibell,Natù o altre con morbidezza e misura simile.Non la mamicup che ho provato pure quella e mi fa male cmq :-( Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata Img_2014.

Ultima modifica di Vale88 il Lun Feb 02, 2015 11:38 pm - modificato 6 volte.
pillypolly
pillypolly
Membro
Membro
Stars Stars : 286

Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata Empty Re: Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata

Gio Gen 15, 2015 10:57 pm
Ciao!
Se non trovi Mamicup, Natù o Sibell
Ti potrebbe interessare un' Organicup taglia A solo provata (se preferisci ho anche la B, usata mezzo ciclo, ma è molto più grande) unico problema non so come sia la morbidezza di Ecocup ...Organicup B è morbidissima, mentre la taglia A lo è un pochino meno (circa come Mamicup L)...

http://segretidiazzurra.blogspot.it/search/label/Organicup

dalle tabelle misure questo il confronto con la tua...

diametro:
ecocup 45mm,
Organicup A 40 mm,
Organicup B 45 mm

capienza
ecocup 20 ml
organicup A 25 ml
organicup B 30 ml

lunghezza (senza gambo)
ecocup 45mm
organicup A 48mm
organicup B 52 mm

Ciao ciao!

ps. avendo cervice altina io però avrei bisogno del gambetto quindi solo nel caso tu non lo abbia tagliato, grazie
Vale88
Vale88
Nuovo membro
Nuovo membro

Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata Empty Re: Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata

Ven Gen 16, 2015 8:36 pm
Ho inserito una foto della mia Eco-cup. Non ho avuto il tempo di tagliare gambo o altro perchè l'ho provata e mi faceva troppo male per usarla.Il primo giorno l'ho tenuta meno di un'ora,e il secondo giorno un pomeriggio.Basta,non mi va di andare oltre,aspetto l'altra che ho ordinato, la mamicup,che è più morbida e speriamo bene...Appena mi arriva la provo e ti so dire di preciso se una delle tue può andare bene:-) Potrei intanto vederne una foto? :-)
pillypolly
pillypolly
Membro
Membro

Sab Gen 17, 2015 8:24 pm
Certo Very Happy
la prima è la taglia B
Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata Cimg8211
qui invece sono vicine taglia A e taglia B
Vendo- Scambio Eco-cup fucsia solo provata Cimg8610

In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
Vale88
Vale88
Nuovo membro
Nuovo membro

Sab Gen 17, 2015 11:54 pm
Grazie! Non vedo l'ora che arrivi!le tue Sembrano usate poco. Troppo tonica per loro?
pillypolly
pillypolly
Membro
Membro

Dom Gen 18, 2015 9:58 am
La piccola solo provata (troppo piccola per me), la grande usata 2 giorni...mi sono trovata bene (zero perdite, molto confortevole) , ma, essendo molto tonica e non troppo delicata, diventavo pazza a farla aprire, allora, avendo già altre coppette che si aprivano velocemente, l'ho lasciata perdere...
Io generalmente utilizzo coppette medie
Contenuto sponsorizzato