- Misha89Membro
Stars : 128
scambio ecocup tgl 1 fucsia con coppetta più grande
Gio Nov 05, 2015 12:52 am
per sfortuna la mia ecocup taglia 1 fucsia, non va bene, e mi dispiace tenerla li a morire...
è stata usata solo una volta, e ho tagliato tutto il gambetto! ha ancora il suo scatolino, le istruzioni e il sacchettino! è stata acquistata sul sito coppette mestruele.it.
preferisco scambiare con una coppetta grande avendo un flusso abbondante... preferirei una "gaiacup taglia l" ma accetto richieste!
se siete della provincia di Barletta-Andria-Trani ancora meglio, potremo fare uno scambio a mano, altrimenti ci metteremo d'accordo tramite mp!
grazie per l'attenzione!
è stata usata solo una volta, e ho tagliato tutto il gambetto! ha ancora il suo scatolino, le istruzioni e il sacchettino! è stata acquistata sul sito coppette mestruele.it.
preferisco scambiare con una coppetta grande avendo un flusso abbondante... preferirei una "gaiacup taglia l" ma accetto richieste!
se siete della provincia di Barletta-Andria-Trani ancora meglio, potremo fare uno scambio a mano, altrimenti ci metteremo d'accordo tramite mp!
grazie per l'attenzione!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: scambio ecocup tgl 1 fucsia con coppetta più grande
Ven Nov 06, 2015 3:50 pm
Spero tu riesca a venderla, ma se non succedesse puoi dare un'occhiata qui: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t6235-donazione-coppette-inutilizzate-per-campagna-ho-le-mestruazioni-non-e-una-vergogna-burkina-faso
- Misha89Membro
Ven Nov 06, 2015 3:54 pm
Grazie chiara.... sei sempre molto gentile! Ma io non voglio venderla solo fare uno scambio...
- Misha89Membro
Ven Nov 06, 2015 3:56 pm
Chiara prenderó in considerazione la donazione grazie mille!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Nov 06, 2015 3:57 pm
Figurati, in bocca al lupone per lo scambio