- Clitemnestra_ArtemisiaNuovo membro
Stars : 6
Aiuto! Ho molti dubbi...
Mar Gen 20, 2015 8:28 pm
Ciao! Ho disperatamente bisogno del vostro aiuto perché non so che coppetta scegliere .
Ho 21, ciclo medio-scarso, no figli, pavimento pelvico abbastanza tonico anche se non faccio molto sport... Mi ispira moltissimo la Meluna Classic S, fondamentalmente perché è colorata e costa poco, però ho sentito che non si apre facilmente e, essendo una fifona (non ho mai neanche usato i tamponi), non vorrei fare pasticci!
Voi mi consigliereste la Meluna oppure un'altra?
Grazie
Ho 21, ciclo medio-scarso, no figli, pavimento pelvico abbastanza tonico anche se non faccio molto sport... Mi ispira moltissimo la Meluna Classic S, fondamentalmente perché è colorata e costa poco, però ho sentito che non si apre facilmente e, essendo una fifona (non ho mai neanche usato i tamponi), non vorrei fare pasticci!
Voi mi consigliereste la Meluna oppure un'altra?
Grazie
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Aiuto! Ho molti dubbi...
Ven Gen 23, 2015 12:48 pm
Devi orientarti su una coppetta medio-rigida di taglia piccola visto che hai flusso normale-scarso.
La meluna te la sconsiglio perché è fatta in TPE e non in silicone medicale. Inoltre ha 2 fori invece di 4 e alcune dicono non faccia un buon sottovuoto = hanno delle perdite.
Io ti consiglio Yuuki Economic S.
In alternativa, se ti piacciono le colorate, guarda la Lunette 1. Puoi vedere su luneshop.com
Le spese spese di spedizione sono gratuite ed è un'ottima coppetta, si apre sempre da sola.
Della Yuuki invece esiste solo la versione trasparente, ma anch'essa è un'ottima coppetta e più economica.
La meluna te la sconsiglio perché è fatta in TPE e non in silicone medicale. Inoltre ha 2 fori invece di 4 e alcune dicono non faccia un buon sottovuoto = hanno delle perdite.
Io ti consiglio Yuuki Economic S.
In alternativa, se ti piacciono le colorate, guarda la Lunette 1. Puoi vedere su luneshop.com
Le spese spese di spedizione sono gratuite ed è un'ottima coppetta, si apre sempre da sola.
Della Yuuki invece esiste solo la versione trasparente, ma anch'essa è un'ottima coppetta e più economica.
- Hakumei ChanMembro
Stars : 59
Re: Aiuto! Ho molti dubbi...
Ven Gen 23, 2015 1:19 pm
Io ti consiglio la Lybera I invece! Io mi sono trovata benissimo come prima coppetta e praticamente le nostre descrizioni coincidono, tranne per il flusso infatti per me la I è troppo piccola perché devo cambiarla massimo ogni 3/4 ore o straripa