[MeLuna] Tempi di consegna
+13
Aleksija
MilenaLucky
Sunny17
bea1810
Serez
martisar
Perenelle
toffee24
Foll3ttocanoro
Lucia2601
ktt87
moonriver
FulgeNzia
17 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: [MeLuna] Tempi di consegna
Gio Lug 19, 2012 6:36 am
Finalmente mi hanno risposto! Dovrebbe arrivare oggi o domani Poi vi farò sapere nella sezione "Primi Passi"Shula87 ha scritto:Ciao, adesso mi sto facendo anch'io questa domanda!
Qualche giorno dopo aver fatto l'ordine mi hanno avvisata che non c'era il contenitore per la sterilizzazione nel microonde e che sarebbe arrivato la settimana scorsa...
Venerdì o sabato (non ricordo) ho mandato una mail per avere qualche info... Ancora nulla, non mi hanno nemmeno risposto...
Oggi ho mandato un'altra mail!
Dovrebbero venirmi domenica, quindi siamo perfetti con i tempi.
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Gio Lug 19, 2012 8:17 am
Beata te...a me sono arrivate lunedì e le coppette sono arrivate oggi nel mio paese...spero che almeno me le portino per pranzo anche se ormai è quasi finito. Accidenti!
Gio Lug 19, 2012 8:54 am
Caspita, mi spiace!
Che brutto dover aspettare un intero mese per provarle!
Che brutto dover aspettare un intero mese per provarle!
- DiorNuovo membro
Stars : 7
Ven Ago 03, 2012 9:02 pm
Care tutte,
Dopo un lungo scetticismo ho deciso di buttarmi e qualche giorno fa ho ordinato lo start kit su meluna.eu. Si tratta di 2 coppette M+L una bianca e l'altra viola con estremità ad anello. Ho 30 anni e pensavo alla M per i gg di flusso normale e alla L per la notte e i gg intensi. Direte: "Quanto dura il ciclo a questa???". Ebbene sì, una settimana purtroppo... Spero di aver scelto bene!
Ora il problema è capire quando ci metteranno ad arrivare.
Hanno spedito tutto il 31 luglio e speravo arrivassero assieme al ciclo, invece il ciclo è arrivato e di coppette nemmeno l'ombra!
Voi sapete come fare a tracciare il pacco all'arrivo in Italia?
Sono riuscita a seguirlo fino a Francoforte e poi nebbia, manco le poste san dirmi qualcosa... ufff!
Avete qualche consiglio per me?
Vi saluto e vi ringrazio!
Dopo un lungo scetticismo ho deciso di buttarmi e qualche giorno fa ho ordinato lo start kit su meluna.eu. Si tratta di 2 coppette M+L una bianca e l'altra viola con estremità ad anello. Ho 30 anni e pensavo alla M per i gg di flusso normale e alla L per la notte e i gg intensi. Direte: "Quanto dura il ciclo a questa???". Ebbene sì, una settimana purtroppo... Spero di aver scelto bene!
Ora il problema è capire quando ci metteranno ad arrivare.
Hanno spedito tutto il 31 luglio e speravo arrivassero assieme al ciclo, invece il ciclo è arrivato e di coppette nemmeno l'ombra!
Voi sapete come fare a tracciare il pacco all'arrivo in Italia?
Sono riuscita a seguirlo fino a Francoforte e poi nebbia, manco le poste san dirmi qualcosa... ufff!
Avete qualche consiglio per me?
Vi saluto e vi ringrazio!
Pagina 2 di 2 • 1, 2