- sbirulinaMembro
Stars : 188
perdite e capienza
Mer Nov 23, 2011 8:54 pm
allora ragazze fin ad ora con la coppetta mi sono trovata veramente bene, ma per il secondo ciclo ho macchiato perchè la coppetta in 4 ore già si era riempita tutta e non me lo aspettavo.
ora visto che penso sia questo l'andazzo rischio di non stare tranquilla i primi due giorni di ciclo se devo stare fuori casa per più di 5 ore e non avere a disposizione un bagno adatto.
Visto che fin ora la comodità della coppetta era anche la sua durata (non più sigh), vi volevo chiedere quale è la coppettA più capiente in assoluto.
per il momento ho una meluna l, quindi già di per se capiente, però ho visto che hanno fatto la xl, qualcuno l'ha provata nonostante la recente messa in commercio?
ci sono limiti particolari fisici nella grandezza di una coppetta? es può non essere adatta una coppetta così grande per chi non ha partorito?
ora visto che penso sia questo l'andazzo rischio di non stare tranquilla i primi due giorni di ciclo se devo stare fuori casa per più di 5 ore e non avere a disposizione un bagno adatto.
Visto che fin ora la comodità della coppetta era anche la sua durata (non più sigh), vi volevo chiedere quale è la coppettA più capiente in assoluto.
per il momento ho una meluna l, quindi già di per se capiente, però ho visto che hanno fatto la xl, qualcuno l'ha provata nonostante la recente messa in commercio?
ci sono limiti particolari fisici nella grandezza di una coppetta? es può non essere adatta una coppetta così grande per chi non ha partorito?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: perdite e capienza
Gio Nov 24, 2011 5:34 pm
ciao!
non ho provato la meluna XL, ma pr quanto riguarda la questione partorito o no, mi sa che non influisce molto, perché io uso tranuillamente una Fleur L..che è enorme!
aspettiamo altri commenti, però!
non ho provato la meluna XL, ma pr quanto riguarda la questione partorito o no, mi sa che non influisce molto, perché io uso tranuillamente una Fleur L..che è enorme!
aspettiamo altri commenti, però!
- sbirulinaMembro
Gio Nov 24, 2011 7:02 pm
la Fleur è enorme? allora potrebbe fare al caso mio?
- PerenelleModeratore
Gio Nov 24, 2011 7:22 pm
è bella grossa, sì...ma a me piace molto...anche se è troppo capiente per le mie esigenze!mi son pentita un sacco di aver dato via la S...
- sbirulinaMembro
Gio Nov 24, 2011 7:28 pm
ahuauhahuahuahu chi la vuole grande chi la vuole piccola ahuauhahuahuhau
cmq sul sito c'è scritto 29 ml di capienza utile per la fler, mentre la meluna l 15 ml e la xl 30....
allora per non avere queste perdite dovreiìbbero essere equivalenti fleur l e meluna xl!!!
il problema è soprattutto la notte, mi sono svegliata che avevo macchiato parecchio, e non è stato bello
cmq sul sito c'è scritto 29 ml di capienza utile per la fler, mentre la meluna l 15 ml e la xl 30....
allora per non avere queste perdite dovreiìbbero essere equivalenti fleur l e meluna xl!!!
il problema è soprattutto la notte, mi sono svegliata che avevo macchiato parecchio, e non è stato bello
- PerenelleModeratore
Gio Nov 24, 2011 8:24 pm
e no, ci credo!
devo dire che la Fleur mi ha conquistato principalmente per la tenuta!con lei non ho mai paura che perda, mentre ce l'ho con la Meluna M, non per capienza, ma per posizionamento.ma forse son stata solo fortunata, non so...
devo dire che la Fleur mi ha conquistato principalmente per la tenuta!con lei non ho mai paura che perda, mentre ce l'ho con la Meluna M, non per capienza, ma per posizionamento.ma forse son stata solo fortunata, non so...
- sbirulinaMembro
Gio Nov 24, 2011 11:35 pm
ho macchiato di nuovo accidenti!!!!!! ma forse è il cambio di stagione che ne so si riempie più in fretta del solito!!!!
Ven Nov 25, 2011 11:53 am
La Meluna L dovrebbe essere 24 ml, non 15: quella è la M
- sbirulinaMembro
Ven Nov 25, 2011 7:30 pm
hai ragione, 24! ho sbagliato a vedere! ma allora non c'è un grande cambiamento, non so se 5 ml sono significativi.... non credo!/rispetto ai 29 della fleur o ai 30 della meluna XL)