- Nau.IcaNuovo membro
Stars : 34
Sckooncup - quanto è morbida?
Mer Mar 18, 2015 2:55 pm
Ciao a tutte! Vorrei farvi una domanda sulla Sckoon cup. Dato che non ci sono moltissime recensioni su questa coppetta non riesco a capire quanto sia morbida... mi riferisco alla taglia L, per la precisione! Sono giovane, penso di avere dei muscoli pelvici nè rilassati nè troppo allenati. Non vorrei che questa coppetta sia troppo morbida :/ Qualcuno l'ha provata?
Nel caso sia troppo morbida opterei per la fleurcup che ho letto ha una morbidezza media. Però la sckoon è un po più piccola e mi piace davvero molto e mi chiedo se vada bene per me anche se non molto dura...
Nel caso sia troppo morbida opterei per la fleurcup che ho letto ha una morbidezza media. Però la sckoon è un po più piccola e mi piace davvero molto e mi chiedo se vada bene per me anche se non molto dura...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Sckooncup - quanto è morbida?
Mer Mar 18, 2015 5:04 pm
Ciao, io ho la piccola ed è davvero molto simile alla Fleur, forse un po' più morbida, almeno nel corpo (il gambo è molto più morbido, ma ciò fa in modo che si possa tirare e basta, senza oscillarlo come si fa con altre coppette: aspettando un po', la coppetta esce da sola e questa secondo me è una gran comodità!!!).
Dicono che la grande sia più morbida, ma comunque scattante, e che non dia problemi di apertura... secondo me potresti fare un tentativo, al limite la rivendi qui sul forum
Dicono che la grande sia più morbida, ma comunque scattante, e che non dia problemi di apertura... secondo me potresti fare un tentativo, al limite la rivendi qui sul forum
- Nau.IcaNuovo membro
Mer Mar 18, 2015 5:13 pm
Beh sì hai ragione posso provare e al massimo rivenderla
L'anello rispetto alla fleur com'è? E dici che facendo sport tiene?
L'anello rispetto alla fleur com'è? E dici che facendo sport tiene?
- Chiara1978Membro TOP
Mer Mar 18, 2015 5:30 pm
L'anello (parlo sempre della piccola) è appena un po' più scattante perché più spesso, ma il silicone è comunque morbido... riguardo lo sport, non so perché non ne pratico, ma secondo me è soggettivo... ad alcune ragazze, facendo certi movimenti, la coppetta perde un po' di aderenza, ma da quel che sono riuscita a capire è piuttosto raro
Il fatto è che il sottovuoto dipende non solo dai buchi della coppetta e da com'è fatta, ma anche da come siamo fatte noi (infatti la MeLuna, che ha solo due buchi, ad alcune fa pochissimo sottovuoto, ad altre parecchio); anche per questo con la coppetta ci si deve un po' buttare
Il fatto è che il sottovuoto dipende non solo dai buchi della coppetta e da com'è fatta, ma anche da come siamo fatte noi (infatti la MeLuna, che ha solo due buchi, ad alcune fa pochissimo sottovuoto, ad altre parecchio); anche per questo con la coppetta ci si deve un po' buttare
- Nau.IcaNuovo membro
Gio Mar 19, 2015 3:42 pm
Mm ok mi sa che oggi compro una delle due! tra le due tu quale mi consiglieresti? Anche se non hai le taglie grandi quindi magari è un po diverso!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mar 19, 2015 4:24 pm
Secondo me la L è ottima perché avresti più autonomia e poco ingombro... è vero, non ho la L, ma ho entrambe le taglie della Lunette e ho potuto constatare che tra una e l'altra le differenze ci sono, sì, ma non sono enormi
- Nau.IcaNuovo membro
Gio Mar 19, 2015 4:47 pm
Sulla taglia Sì penso sia meglio la L per me! Però sulla marca bo sono ancora indecisa tra sckoon Cup ooo Fleur! Lo so sono un caso perso
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mar 19, 2015 6:27 pm
La Fleur è più rigida e ingombrante =)
Purtroppo con la coppetta (come per tante altre cose) non esistono verità assolute, si deve provare =)
Se ti interessa la Fleur,la trovi qui: http://ilpasserolavabile.it/31-da-esposizione
È anche a un buon prezzo perché proveniente da esposizione =)
Purtroppo con la coppetta (come per tante altre cose) non esistono verità assolute, si deve provare =)
Se ti interessa la Fleur,la trovi qui: http://ilpasserolavabile.it/31-da-esposizione
È anche a un buon prezzo perché proveniente da esposizione =)