- mikimaoNuovo membro
Stars : 37
[Yuuki Classic S] Perdite sistematiche la notte
Sab Apr 25, 2015 8:28 am
Ciao a tutte! Da qualche mese utilizzo la coppetta e dopo le prime difficoltà iniziali ci ho preso la mano e mi trovo benissimo di giorno, infatti nessuna perdita! Quando la utilizzo di notte però mi sveglio al mattino sporca come se non avessi proprio messo la coppetta e quando la tolgo è praticamente vuota! Come posso risolvere? Sono sicura di inserirla nel modo giusto. Ho notato che sale in genere con la posizione sdraiata, ma ho anche provato a metterla qualche ora prima di coricarmi e non funziona!
Grazie a tutte!
Grazie a tutte!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Yuuki Classic S] Perdite sistematiche la notte
Dom Apr 26, 2015 2:33 pm
Ciao:hello:
Forse, salendo, la coppetta scavalca la cervice
Dato che succede solo di notte, potresti provare i salvaslip (se hai la 1 immagino che il tuo flusso non sia abbondante) lavabili: sono molto freschi e comodi, è davvero come non avere nulla, soprattutto se dormi
Puoi chiedere un campione gratuito (pagando solo la spedizione, circa 6 euro) qui www.lunapads.com e un altro qui www.partypantspads.com
Così vedi un po' come ti trovi =)
Volendo potresti provare una coppetta meno liscia (ho notato che le coppette lisce salgono molto di più) come la Lunette, che è molto simile alla Yuuki come consistenza ma non così liscia: www.luneshop.com
Buona domenica =)
Forse, salendo, la coppetta scavalca la cervice
Dato che succede solo di notte, potresti provare i salvaslip (se hai la 1 immagino che il tuo flusso non sia abbondante) lavabili: sono molto freschi e comodi, è davvero come non avere nulla, soprattutto se dormi
Puoi chiedere un campione gratuito (pagando solo la spedizione, circa 6 euro) qui www.lunapads.com e un altro qui www.partypantspads.com
Così vedi un po' come ti trovi =)
Volendo potresti provare una coppetta meno liscia (ho notato che le coppette lisce salgono molto di più) come la Lunette, che è molto simile alla Yuuki come consistenza ma non così liscia: www.luneshop.com
Buona domenica =)
- RolauNuovo membro
Stars : 16
Lun Apr 27, 2015 8:10 pm
Chiara1978, anch'io ho lo stesso problema di Mikimao e credo proprio che seguirò il tuo consiglio. Mi potresti solo illuminare su come richiedere il campione gratuito di prova, per favore? ti ringrazio.
- Chiara1978Membro TOP
Mar Apr 28, 2015 5:50 pm
Ciao! =)
Io sono andata sul sito e ho cercato "free sample" con la funzione cerca
Spero che non abbiano modificato il sito e che vada ancora bene così
Io sono andata sul sito e ho cercato "free sample" con la funzione cerca
Spero che non abbiano modificato il sito e che vada ancora bene così
- RolauNuovo membro
Stars : 16
Mar Apr 28, 2015 10:14 pm
Siiiiiii! Non hanno cambiato nulla non avevo proprio pensato a usare il tasto "cerca" grazie per la dritta! Già che ci sei, ne approfitto per chiederti un'altra cosa: sia su lunapads che su partypants nella sezione 'spedizioni' fa riferimento al fatto che potrebbero essere applicate tasse in dogana. Quale é la tua esperienza in merito? Vale la pena o si rischia di spendere più per le tasse che per la spedizione in sé? Grazie in anticipo.
- Chiara1978Membro TOP
Mer Apr 29, 2015 2:22 pm
Ciao! Io non ho pagato nulla a parte la spedizione (il pacco arriva in circa 3 settimane); probabilmente l'hanno scritto per pararsi il didietro e nemmeno tu pagherai nulla, ma tieni presente che comunque per un salvaslip/assorbente lavabile, in genere, si spendono oltre 10 euro, spedizione compresa.
Penso comunque che non avrai nessun problema; ovviamente non è sicuro al 100% ma davvero è improbabile che qualcosa vada storto
Ops! Mi sa che stiamo andando OT, per altre info sul lavabili ci conviene spostarci qui: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2952-assorbenti-salvaslip-lavabili-3?highlight=lavabili
Penso comunque che non avrai nessun problema; ovviamente non è sicuro al 100% ma davvero è improbabile che qualcosa vada storto
Ops! Mi sa che stiamo andando OT, per altre info sul lavabili ci conviene spostarci qui: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2952-assorbenti-salvaslip-lavabili-3?highlight=lavabili