Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!
+80
TerraGaia
Aleksija
Chiaraluna
tess_ele
fluffypow
elisa93
neve79
emily81
Vale90
chemical0love
Mary_London
Autarkeia
88luna
giulietta815
thank cup
alecoli
Himeko
ZeroFantasia
Elena80
EllyGneek
MarlaSinger
MissB
*Medea*
campanellina
Calzina
Cerridwen
Lulla
ranocchiolina
Chiarad
Sheireen
Biscuit
Cip_
spizzi
Brideen
caty.p
AnnabeLecter89
violoncella
CassieC
simi
*Dolly*
momokasmile
AllieGraywords
Bibaa
Laurentina
Daba
Lahinis
Stella Omega
saronkia
*pai*
giunchiglia
Chiara1978
molkinaify
Violet_Orchid
*Sara*
Manu&La
susina
coccinella
Silvia78
drollentigo
corallina77
TorpedoGirl
AbsolutMary
Chiaretta
Aina
Lodovica
Fairy
gattamela
Eilan
Foll3ttocanoro
Persefone
coppetta
ktt87
moonriver
cincia
kira
Perenelle
eli
Luna
closerina
antoni767
84 partecipanti
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!
Ven Set 20, 2013 7:29 pm
ahahha ragazze siete forti... grazie per tutto questo sostegno. Davvero. Cercherò una soluzione presto... magari la faccio bollire, facendo la vaga.. boooh..
<3 un bacione e ancora grazieee..
<3 un bacione e ancora grazieee..
- Vale90Membro
Stars : 156
Sab Set 21, 2013 9:24 am
La cartolina della raccomandata! Perché la coppetta me l'hanno consegnata ieri, ma non c'era nessuno a casa...
- Mary_LondonMembro
Sab Set 21, 2013 10:01 am
ah okok comunque.. dato che ci siamo faccio un piccolissimo OT e ti chiedo dove avevi preso la bella yuuki
Grazieee
Grazieee
- Vale90Membro
Sab Set 21, 2013 10:04 am
Sul sito ufficiale! In realtà ho comprato il pacco S1+S2, ma la piccola è per mia cugina
comunque, ci sono i pro e i contro nella scarsa comunicazione in famiglia... e spesso i contro sono di più e più fastidiosi...
comunque, ci sono i pro e i contro nella scarsa comunicazione in famiglia... e spesso i contro sono di più e più fastidiosi...
- Mary_LondonMembro
Sab Set 21, 2013 3:51 pm
ragazze SONO LETTERALMENTE IMPAZZITA... ho tirato fuori la mia coppetta insacchettata e ho detto "papà ti devo far vedere una cosa". Tolta dal sacchetto. Spiegato. Qualche domanda. Di nuovo nel sacchetto.
Sto male. O_O aiuto.... tremavo tutta entre parlavo non so manco perchè l'ho fattoooo
Sto male. O_O aiuto.... tremavo tutta entre parlavo non so manco perchè l'ho fattoooo
- Vale90Membro
Sab Set 21, 2013 5:05 pm
bravaaaaa!!!
Adesso sarai sicuramente più tranquilla e hai deciso tu quando e come parlarne! Molto meglio di avere domande improvvise e inaspettate!
Adesso sarai sicuramente più tranquilla e hai deciso tu quando e come parlarne! Molto meglio di avere domande improvvise e inaspettate!
Lun Ott 07, 2013 1:15 pm
Le mie non reagiscono, fanno le sorprese/imperturbabili ma poi non si decisono a comprarla.
Mia sorella invece all'inizio ha avuto una reazione schifata e, dopo mesi di propaganda, da qualche giorno è felicemente dei nostri
Quando invece ho provato a parlarne su un forum esterno, hanno reagito malissimo con prese per il sedere tipo "preferisco infilare altro ecc."
Mia sorella invece all'inizio ha avuto una reazione schifata e, dopo mesi di propaganda, da qualche giorno è felicemente dei nostri
Quando invece ho provato a parlarne su un forum esterno, hanno reagito malissimo con prese per il sedere tipo "preferisco infilare altro ecc."
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Lun Ott 07, 2013 4:49 pm
aspetta il loro compleanno e fai un bel pacchetto!TerraGaia ha scritto:Le mie non reagiscono, fanno le sorprese/imperturbabili ma poi non si decisono a comprarla.
averla già in casa senza doverci spendere soldi per sperimentare credo sia un bell'incentivo a provare senza paure!
- AnnarellaNuovo membro
Stars : 16
Festa all'ultimo grido
Mar Apr 01, 2014 3:04 pm
Vi è mai capitato che la coppetta diventi l'argomento principale di una festa??!
A me si, è stato bellissimo , era una festicciola praticamente tutte donne, ad un certo punto io ed altre 2 ragazze si arriva non mi ricordo bene come all'argomento coppetta e questo diventa il topic principale di tutta la festa attirando anche tutte le altre invitate nella discussione!
Ok, forse ci siamo arrivate anche perché non c'era molto altro da fare a quella festa ma è stato molto bello perché ci siamo confrontate liberamente nonostante in tante non ci conoscessimo a vicenda, ho pure scoperto che circa il 30% delle presenti la utilizzavano già e ne erano entusiaste!
A me si, è stato bellissimo , era una festicciola praticamente tutte donne, ad un certo punto io ed altre 2 ragazze si arriva non mi ricordo bene come all'argomento coppetta e questo diventa il topic principale di tutta la festa attirando anche tutte le altre invitate nella discussione!
Ok, forse ci siamo arrivate anche perché non c'era molto altro da fare a quella festa ma è stato molto bello perché ci siamo confrontate liberamente nonostante in tante non ci conoscessimo a vicenda, ho pure scoperto che circa il 30% delle presenti la utilizzavano già e ne erano entusiaste!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Apr 01, 2014 5:18 pm
Che bello!
Dev'essere stato divertentissimo!!!
Ed è fantastico leggere che tante donne sono entusiaste della
Dev'essere stato divertentissimo!!!
Ed è fantastico leggere che tante donne sono entusiaste della
- ChihiroNuovo membro
Stars : 53
Ven Apr 11, 2014 11:45 am
Luna ha scritto:Stavo pensando di creare dei volantini informativi con l'indirizzo del forum, da attaccare nei bagni pubblici o distribuire in luoghi frequentati dalle donne... che ne pensate? A proposito di buttar l'amo....
Io ti aiuterei molto volentieri a spargere volantini nella mia città!
- chicca276Membro
Stars : 179
Ven Apr 11, 2014 1:15 pm
Io credo che proverò la mia coppetta il prossimo mese (visto che appunto quando è arrivata ero alla fine) e poi proverò prima a consigliarla a mia sorella e poi ad alcune mie amiche... ma dubito che mi prenderanno molto in considerazione... :/
Lun Giu 16, 2014 8:34 pm
Stasera volevo parlarne con le mie compagne di gruppo (canto in una band, siamo in 5) ma non ho avuto "il coraggio"
Penso che, come per la mamma, aspetterò di farmi un paio di cicli per poter dare un feedback oltre alla notizia in sé!
Penso che, come per la mamma, aspetterò di farmi un paio di cicli per poter dare un feedback oltre alla notizia in sé!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Lug 15, 2015 12:59 pm
Stavo pensando di creare dei volantini informativi con l'indirizzo del forum, da attaccare nei bagni pubblici o distribuire in luoghi frequentati dalle donne... che ne pensate? A proposito di buttar l'amo....
Io, se nella confezione di una coppetta trovo degli adesivi che la pubblicizzano, li lascio nei bagni delle donne in bar, biblioteca, locali...
Spero che sia servito a qualcosa =)
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14