La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

+80
TerraGaia
Aleksija
Chiaraluna
tess_ele
fluffypow
elisa93
neve79
emily81
Vale90
chemical0love
Mary_London
Autarkeia
88luna
giulietta815
thank cup
alecoli
Himeko
ZeroFantasia
Elena80
EllyGneek
MarlaSinger
MissB
*Medea*
campanellina
Calzina
Cerridwen
Lulla
ranocchiolina
Chiarad
Sheireen
Biscuit
Cip_
spizzi
Brideen
caty.p
AnnabeLecter89
violoncella
CassieC
simi
*Dolly*
momokasmile
AllieGraywords
Bibaa
Laurentina
Daba
Lahinis
Stella Omega
saronkia
*pai*
giunchiglia
Chiara1978
molkinaify
Violet_Orchid
*Sara*
Manu&La
susina
coccinella
Silvia78
drollentigo
corallina77
TorpedoGirl
AbsolutMary
Chiaretta
Aina
Lodovica
Fairy
gattamela
Eilan
Foll3ttocanoro
Persefone
coppetta
ktt87
moonriver
cincia
kira
Perenelle
eli
Luna
closerina
antoni767
84 partecipanti
Andare in basso
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Set 20, 2013 7:29 pm
ahahha ragazze siete forti... grazie per tutto questo sostegno. Davvero. Cercherò una soluzione presto... magari la faccio bollire, facendo la vaga.. boooh..
<3 un bacione e ancora grazieee..
Vale90
Vale90
Membro
Membro
Messaggi : 89
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 33

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Sab Set 21, 2013 9:24 am
La cartolina della raccomandata! Perché la coppetta me l'hanno consegnata ieri, ma non c'era nessuno a casa...
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Sab Set 21, 2013 10:01 am
ah okok Very Happy comunque.. dato che ci siamo faccio un piccolissimo OT e ti chiedo dove avevi preso la bella yuuki
Very Happy
Grazieee
Vale90
Vale90
Membro
Membro
Messaggi : 89
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 33

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Sab Set 21, 2013 10:04 am
Sul sito ufficiale! In realtà ho comprato il pacco S1+S2, ma la piccola è per mia cugina Very Happy

comunque, ci sono i pro e i contro nella scarsa comunicazione in famiglia... e spesso i contro sono di più e più fastidiosi...
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Sab Set 21, 2013 3:51 pm
ragazze SONO LETTERALMENTE IMPAZZITA... ho tirato fuori la mia coppetta insacchettata e ho detto "papà ti devo far vedere una cosa". Tolta dal sacchetto. Spiegato. Qualche domanda. Di nuovo nel sacchetto.
Sto male. O_O aiuto.... tremavo tutta entre parlavo :ahgia: non so manco perchè l'ho fattoooo
Vale90
Vale90
Membro
Membro
Messaggi : 89
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 33

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Sab Set 21, 2013 5:05 pm
bravaaaaa!!!

Adesso sarai sicuramente più tranquilla e hai deciso tu quando e come parlarne! Molto meglio di avere domande improvvise e inaspettate!
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Messaggi : 107
Stars Stars : 148
Data d'iscrizione : 30.09.13
http://www.terragaiashop.com

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Lun Ott 07, 2013 1:15 pm
Le mie non reagiscono, fanno le sorprese/imperturbabili ma poi non si decisono a comprarla.
Mia sorella invece all'inizio ha avuto una reazione schifata e, dopo mesi di propaganda, da qualche giorno è felicemente dei nostri :yup: 
Quando invece ho provato a parlarne su un forum esterno, hanno reagito malissimo con prese per il sedere tipo "preferisco infilare altro ecc." Mad 
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Lun Ott 07, 2013 4:49 pm
TerraGaia ha scritto:Le mie non reagiscono, fanno le sorprese/imperturbabili ma poi non si decisono a comprarla. 
aspetta il loro compleanno e fai un bel pacchetto! Wink
averla già in casa senza doverci spendere soldi per sperimentare credo sia un bell'incentivo a provare senza paure! Very Happy 
Annarella
Annarella
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 29.01.14
Età : 32
Località : Toscana

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Festa all'ultimo grido

Mar Apr 01, 2014 3:04 pm
Vi è mai capitato che la coppetta :cup: diventi l'argomento principale di una festa??! :yup: :yup: 

A me si, è stato bellissimo  :appl: , era una festicciola praticamente tutte donne, ad un certo punto io ed altre 2 ragazze si arriva non mi ricordo bene come all'argomento coppetta e questo diventa il topic principale di tutta la festa attirando anche tutte le altre invitate nella discussione!  Very Happy 
Ok, forse ci siamo arrivate anche perché non c'era molto altro da fare a quella festa ma è stato molto bello perché ci siamo confrontate liberamente nonostante in tante non ci conoscessimo a vicenda, ho pure scoperto che circa il 30% delle presenti la utilizzavano già e ne erano entusiaste!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Mar Apr 01, 2014 5:18 pm
Che bello!
Dev'essere stato divertentissimo!!!
Ed è fantastico leggere che tante donne sono entusiaste della :cup: :app:
Chihiro
Chihiro
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 26
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 32

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Apr 11, 2014 11:45 am
Luna ha scritto:Stavo pensando di creare dei volantini informativi con l'indirizzo del forum, da attaccare nei bagni pubblici o distribuire in luoghi frequentati dalle donne... che ne pensate? Very Happy Very Happy A proposito di buttar l'amo....

Io ti aiuterei molto volentieri a spargere volantini nella mia città!
chicca276
chicca276
Membro
Membro
Messaggi : 103
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 07.04.14

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Ven Apr 11, 2014 1:15 pm
Io credo che proverò la mia coppetta il prossimo mese (visto che appunto quando è arrivata ero alla fine) e poi proverò prima a consigliarla a mia sorella e poi ad alcune mie amiche... ma dubito che mi prenderanno molto in considerazione... :/
Banshee
Banshee
Membro
Membro
Messaggi : 47
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 32
Località : Como
http://veronicabanshee.jimdo.com/

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Lun Giu 16, 2014 8:34 pm
Stasera volevo parlarne con le mie compagne di gruppo (canto in una band, siamo in 5) ma non ho avuto "il coraggio" :grin:
Penso che, come per la mamma, aspetterò di farmi un paio di cicli per poter dare un feedback oltre alla notizia in sé!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Mer Lug 15, 2015 12:59 pm
Stavo pensando di creare dei volantini informativi con l'indirizzo del forum, da attaccare nei bagni pubblici o distribuire in luoghi frequentati dalle donne... che ne pensate? Very Happy Very Happy A proposito di buttar l'amo....

Io, se nella confezione di una coppetta trovo degli adesivi che la pubblicizzano, li lascio nei bagni delle donne in bar, biblioteca, locali... Smile
Spero che sia servito a qualcosa =)
Contenuto sponsorizzato

Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico! - Pagina 14 Empty Re: Reazioni degli altri: parlare della coppetta in pubblico!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.