- coppettamiabellaNuovo membro
Stars : 24
cervice bassa e rapporti?
Gio Mag 21, 2015 4:40 pm
Ciao a tutte, mi è sorto un dubbio un po' particolare... forse stupido. Ci sono alcune ragazze che dicono di avere la cervice talmente bassa che riescono a toccarla anche solo inserendo di poco le dita. Maaa ecco, la cervice in teoria non è la parte dove finisce la vagina e inizia l'utero? se per la coppetta è un problema quando la cervice è troppo bassa, come è possibile allora avere rapporti sessuali?
- GildiMembro
Stars : 322
Re: cervice bassa e rapporti?
Gio Mag 21, 2015 6:42 pm
è un problema per la coppetta in quanto essa ci deve stare sotto in modo tale da racchiudere il flusso ma può andare tranquillamente sopra senza servire però..c'è se la coppetta scavalca la cervice non racchiude il ciclo..non so se mi sono spiegata.penso sia così
- .Lya*Membro
Stars : 60
Gio Mag 21, 2015 6:47 pm
Durante i rapporti con l'eccitazione il canale vaginale tende ad allungarsi un po'. Poi durante il ciclo (quando si usa la coppetta) la cervice tende a essere più bassa, nel resto del mese non è detto che sia alla stessa altezza
- Miaua86Membro
Stars : 175
Mar Giu 09, 2015 5:04 pm
Io ultimamente ho la cervice molto mobile, ad esempio, dopo un rapporto molto "movimentato" sentivo distintamente la cervice all'imboccatura senza inserire le dita. Mi è successo in un'altra occasione, ma mi hanno detto di stare tranquilla perché è fisiologico. Quando ho il ciclo la mia cervice è un po' più in alto. Durante i rapporti non mi accorgo dove sia la mia cervice (sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri in quel momento )
Spero di aver risposto alle tue perplessità
P.S. Mi sono accorta ora che sono incoppettata da quasi 3 anni! come passa il tempo!
Spero di aver risposto alle tue perplessità
P.S. Mi sono accorta ora che sono incoppettata da quasi 3 anni! come passa il tempo!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Giu 10, 2015 9:32 pm
Che la cervice sia mobile è effettivamente molto fisiologico ma durante i rapporti si alza e pure di molto. E questo porta appunto ad un allungamento del canale vaginale, come diceva Lya. Mi sembra strano che fosse così bassa immediatamente dopo...