Pagina 2 di 2 • 1, 2
- GildiMembro
Stars : 322
Re: luv ur body si o no?
Lun Giu 15, 2015 3:56 pm
Scusami hydrogen io la fleur L dici che può andar bene per me?per me la fleur é perfetta solo che volevo avere più autonomia .il punto é che il culetto mi rimane proprio all'entrata quasi..poco poco più su ..puntavo alla luv L visto che é piu corta della M pero non so come dimensioni se potrebbe andarmi bene come lunghezza (per questo fattore) e diametro in quanto ho paura che essendo cosi grande preme dietro..
- Misha89Membro
Stars : 128
Lun Giu 15, 2015 4:54 pm
Gildi ha scritto:puntavo alla luv L visto che é piu corta della M pero non so come dimensioni se potrebbe andarmi bene come lunghezza (per questo fattore) e diametro in quanto ho paura che essendo cosi grande preme dietro..
Per entrare entra sicuro, bisogna prenderci un po la mano essendo un po più grande delle altre... e la luv va bene sia per cervice bassa o alta, è stata progettata in Nigeria per donne che hanno dei prolassi della cervice causati a tutti i figli che fanno, quindi è capiente apposta perché così se va la cervice dentro ha comunque tanto spazio per il flusso mestruale!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 15, 2015 6:22 pm
Non ti preoccupare, la consistenza è simile a quella della Fleur, quindi se essa non ti dà fastidio non te ne darà nemmeno la Luv, anche se è un po' più grande =)
- HydrogenMembro
Stars : 65
Mar Giu 16, 2015 7:52 am
Ciao Gildi, non ho esperienza diretta della Fleur, però da quello che leggo la Fleur L ha un diametro di 46 mm (contro i 48 mm della Luv) e una lunghezza di 52 mm senza gambo (contro i 57 mm della Luv). Tu la Fleur la usi senza gambo vero? La Luv sicuramente non premerà perché è super morbida e 2 mm in più non sono molti (anzi io mi sento anche più sicura avendo una coppetta più larga perché mi dà l'idea di essere più stabile), però la lunghezza è sicuramente un fattore più importante. Probabilmente la Luv ti rimarrebbe quasi all'ingresso della vagina come nel mio caso (la sento non appena infilo mezza falange), ma ti assicuro che è morbidissima e non si sente. Faccio qualsiasi cosa quando la indosso e non ho mai sentito grattare la base. Ripeto però che non conosco la Fleur e il confronto è basato solo sulle misure e sicuramente è più utile quello che ti ha detto Chiara, che le conosce entrambe. È comunque una coppetta di cui devo ancora trovare un difetto sinceramente, per cui te la consiglierei senza pensarci due volte!
- GildiMembro
Stars : 322
Mar Giu 16, 2015 1:20 pm
Grazie mille si la uso con una tacchettina che devo ancora togliere ..si allora la prenderò. Ne parlano tutte così bene...speriamo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Giu 16, 2015 3:13 pm
Vedrai che te ne innamorerai
Pagina 2 di 2 • 1, 2