[Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio?
+2
lilly_la_princy
mikelina86
6 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- mikelina86Nuovo membro
Stars : 42
ciao gildi!!!
Lun Giu 08, 2015 3:49 pm
Gildi ha scritto:Hai provato a metterla sotto l acqua prima?e usa un po di lubrificante coai faciliti anche l inserimento...mi spiace che ancora non riesci mannaggia ma non demoralizzarti né
la bagno sempre prima di inserirla....
il problema è che proprio la metto con la piega a tulipano, e resta a tulipano
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio?
Lun Giu 08, 2015 3:58 pm
Ma figurati, anzi mi fa piacere esserti stata utile!
Se non ridi per l'immagine che stai per vedere te lo spiego (le fotografie non sono il mio forte)
Per fare la piega a tulipano tu inserisci un lembo dentro la coppetta, no?
E allora quella rimane piegata all'interno.
Io pizzico proprio quella piega che si è creata quando schiaccio la base e, nel farlo, il lembo piegato ritorna nella sua posizione originale. Questo "schiaccia schiaccia" lo faccio finché non sento più la piega.
Spero di essermi spiegata...
Se non ridi per l'immagine che stai per vedere te lo spiego (le fotografie non sono il mio forte)
Per fare la piega a tulipano tu inserisci un lembo dentro la coppetta, no?
E allora quella rimane piegata all'interno.
Io pizzico proprio quella piega che si è creata quando schiaccio la base e, nel farlo, il lembo piegato ritorna nella sua posizione originale. Questo "schiaccia schiaccia" lo faccio finché non sento più la piega.
Spero di essermi spiegata...
- mikelina86Nuovo membro
cara....
Lun Giu 08, 2015 4:05 pm
Pure la foto!!!! che carinaaaaaaaaa
ora ho capito come fai...avevo provato a farlo anch'io stamattina, ma avendo le unghie lunghe mi faceva male
ora ho capito come fai...avevo provato a farlo anch'io stamattina, ma avendo le unghie lunghe mi faceva male
- GildiMembro
Stars : 322
Lun Giu 08, 2015 4:08 pm
Io le ho tagliate tutte la prima volta..ora con anche lunghette ce la faccio..prova a sperimentare altre pieghe anche..io ne uso un'altra ma non so come si chiama..la forma sembra sempre un fiore ma quasi chiuso
Lun Giu 08, 2015 4:11 pm
Quando ti gira allora riprova una volta a secco (con le unghie corte) per vedere se funziona anche a te!
- mikelina86Nuovo membro
ahahaah
Lun Giu 08, 2015 4:12 pm
Gildi ha scritto:Io le ho tagliate tutte la prima volta..ora con anche lunghette ce la faccio..prova a sperimentare altre pieghe anche..io ne uso un'altra ma non so come si chiama..la forma sembra sempre un fiore ma quasi chiuso
ti invidio perchè io ho la ricostruzione in gel e non lo posso fare
ho provato la piega a C e anche a S ma faccio fatica a farla entrare..riesco solo con la piega a tulipano
Lun Giu 08, 2015 4:19 pm
Gildi ha scritto:Io le ho tagliate tutte la prima volta..ora con anche lunghette ce la faccio..prova a sperimentare altre pieghe anche..io ne uso un'altra ma non so come si chiama..la forma sembra sempre un fiore ma quasi chiuso
Ma dai? Tu ci riesci? io se non le taglio cortissime non riesco a far nulla perché è un continuo pizzicarmi e graffiarmi (non che ci tenga a tenerle lunghe, mi darebbero fastidio nella vita di tutti i giorni)...
Ma vabbè quando non ne vuol sapere di uscire, le ultime volte ho visto che mi aiutava molto inserire un po' le dita per ripescarla quindi proprio unghie lunghe per me no!
Insomma è proprio vero che ognuna deve trovare il SUO metodo!
@Mikelina86 comunque quella nella foto era la mia Yuukina... Tenerla piegata è sempre un'impresa (guarda che pollice bianco che mi fa!!!) Se vuoi qualcosa che si apra sempre, quella lì è fatta apposta!
- mikelina86Nuovo membro
carissima...
Mar Giu 09, 2015 2:04 pm
lilly_la_princy ha scritto:Gildi ha scritto:Io le ho tagliate tutte la prima volta..ora con anche lunghette ce la faccio..prova a sperimentare altre pieghe anche..io ne uso un'altra ma non so come si chiama..la forma sembra sempre un fiore ma quasi chiuso
Ma dai? Tu ci riesci? io se non le taglio cortissime non riesco a far nulla perché è un continuo pizzicarmi e graffiarmi (non che ci tenga a tenerle lunghe, mi darebbero fastidio nella vita di tutti i giorni)...
Ma vabbè quando non ne vuol sapere di uscire, le ultime volte ho visto che mi aiutava molto inserire un po' le dita per ripescarla quindi proprio unghie lunghe per me no!
Insomma è proprio vero che ognuna deve trovare il SUO metodo!
@Mikelina86 comunque quella nella foto era la mia Yuukina... Tenerla piegata è sempre un'impresa (guarda che pollice bianco che mi fa!!!) Se vuoi qualcosa che si apra sempre, quella lì è fatta apposta!
Ho appena ordinato la yuuki economic tg. 2 sul sito coppetta mestruale... spero sia un sito ok ti saprò dire ...
Mar Giu 09, 2015 2:37 pm
Certo, facci sapere come ti ci troverai
- GildiMembro
Stars : 322
Mar Giu 09, 2015 7:07 pm
si faccio fatica però riesco perchè con l'altra mano apro bene li sotto ...inoltre la coppetta mi va su davvero poco..il culetto è quasi fuori se sto seduta quindi l'acchiappo abbastanza facilmente ..mi pizzico anche io qualche volta
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Mar Giu 09, 2015 7:34 pm
Si, è un ottimo sito il pacco arriva in 48!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Giu 09, 2015 8:14 pm
Confermo, il sito è ottimo!
In effetti ho regalato la OrganiCup a un'amica e ho notato che non è molto rigida, anzi... e quelle più morbide a volte danno problemi di apertura
Vedrai che con la Yuuki ti troverai bene =)
In effetti ho regalato la OrganiCup a un'amica e ho notato che non è molto rigida, anzi... e quelle più morbide a volte danno problemi di apertura
Vedrai che con la Yuuki ti troverai bene =)
Pagina 1 di 2 • 1, 2