La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
mikelina86
mikelina86
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 42

organicup - [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio? - Pagina 2 Empty ciao gildi!!!

Lun Giu 08, 2015 3:49 pm
Gildi ha scritto:Hai provato a metterla sotto l acqua prima?e usa un po di lubrificante coai faciliti anche l inserimento...mi spiace che ancora non riesci mannaggia ma non demoralizzarti né

la bagno sempre prima di inserirla.... cat

il problema è che proprio la metto con la piega a tulipano, e resta a tulipano :eek:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

organicup - [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio? - Pagina 2 Empty Re: [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio?

Lun Giu 08, 2015 3:58 pm
Ma figurati, anzi mi fa piacere esserti stata utile! :cu:
Se non ridi per l'immagine che stai per vedere te lo spiego (le fotografie non sono il mio forte) Embarassed

organicup - [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio? - Pagina 2 20150615

Per fare la piega a tulipano tu inserisci un lembo dentro la coppetta, no?
E allora quella rimane piegata all'interno.
Io pizzico proprio quella piega che si è creata quando schiaccio la base e, nel farlo, il lembo piegato ritorna nella sua posizione originale. Questo "schiaccia schiaccia" lo faccio finché non sento più la piega.
Spero di essermi spiegata...

Ultima modifica di lilly_la_princy il Lun Giu 08, 2015 4:08 pm - modificato 1 volta.
mikelina86
mikelina86
Nuovo membro
Nuovo membro

organicup - [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio? - Pagina 2 Empty cara....

Lun Giu 08, 2015 4:05 pm
Pure la foto!!!! drunken che carinaaaaaaaaa :festa:
ora ho capito come fai...avevo provato a farlo anch'io stamattina, ma avendo le unghie lunghe mi faceva male :eccu:

Gildi
Gildi
Membro
Membro
Stars Stars : 322

organicup - [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio? - Pagina 2 Empty Re: [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio?

Lun Giu 08, 2015 4:08 pm
Io le ho tagliate tutte la prima volta..ora con anche lunghette ce la faccio..prova a sperimentare altre pieghe anche..io ne uso un'altra ma non so come si chiama..la forma sembra sempre un fiore ma quasi chiuso
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Lun Giu 08, 2015 4:11 pm
Quando ti gira allora riprova una volta a secco (con le unghie corte) per vedere se funziona anche a te!
:abbr:
mikelina86
mikelina86
Nuovo membro
Nuovo membro

organicup - [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio? - Pagina 2 Empty ahahaah

Lun Giu 08, 2015 4:12 pm
Gildi ha scritto:Io le ho tagliate tutte la prima volta..ora con anche lunghette ce la faccio..prova a sperimentare altre pieghe anche..io ne uso un'altra ma non so come si chiama..la forma sembra sempre un fiore ma quasi chiuso

ti invidio perchè io ho la ricostruzione in gel e non lo posso fare :uhu:
ho provato la piega a C e anche a S ma faccio fatica a farla entrare..riesco solo con la piega a tulipano :inchi:

lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Lun Giu 08, 2015 4:19 pm
Gildi ha scritto:Io le ho tagliate tutte la prima volta..ora con anche lunghette ce la faccio..prova a sperimentare altre pieghe anche..io ne uso un'altra ma non so come si chiama..la forma sembra sempre un fiore ma quasi chiuso

Ma dai? Tu ci riesci? io se non le taglio cortissime non riesco a far nulla perché è un continuo pizzicarmi e graffiarmi (non che ci tenga a tenerle lunghe, mi darebbero fastidio nella vita di tutti i giorni)...
Ma vabbè quando :cup:  non ne vuol sapere di uscire, le ultime volte ho visto che mi aiutava molto inserire un po' le dita per ripescarla quindi proprio unghie lunghe per me no!

Insomma è proprio vero che ognuna deve trovare il SUO metodo! :zi:

@Mikelina86 comunque quella nella foto era la mia Yuukina... Tenerla piegata è sempre un'impresa (guarda che pollice bianco che mi fa!!!) Se vuoi qualcosa che si apra sempre, quella lì è fatta apposta!
mikelina86
mikelina86
Nuovo membro
Nuovo membro

organicup - [Organicup B] Prima esperienza un flop. In cosa sbaglio? - Pagina 2 Empty carissima...

Mar Giu 09, 2015 2:04 pm
lilly_la_princy ha scritto:

Ma dai? Tu ci riesci? io se non le taglio cortissime non riesco a far nulla perché è un continuo pizzicarmi e graffiarmi (non che ci tenga a tenerle lunghe, mi darebbero fastidio nella vita di tutti i giorni)...
Ma vabbè quando :cup:  non ne vuol sapere di uscire, le ultime volte ho visto che mi aiutava molto inserire un po' le dita per ripescarla quindi proprio unghie lunghe per me no!

Insomma è proprio vero che ognuna deve trovare il SUO metodo! :zi:

@Mikelina86 comunque quella nella foto era la mia Yuukina... Tenerla piegata è sempre un'impresa (guarda che pollice bianco che mi fa!!!) Se vuoi qualcosa che si apra sempre, quella lì è fatta apposta!

Ho appena ordinato la yuuki economic tg. 2 sul sito coppetta mestruale... spero sia un sito ok :inchi: ti saprò dire ... :app:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Mar Giu 09, 2015 2:37 pm
Certo, facci sapere come ti ci troverai :shy:
Gildi
Gildi
Membro
Membro
Stars Stars : 322

Mar Giu 09, 2015 7:07 pm
si faccio fatica però riesco perchè con l'altra mano apro bene li sotto ...inoltre la coppetta mi va su davvero poco..il culetto è quasi fuori se sto seduta quindi l'acchiappo abbastanza facilmente ..mi pizzico anche io qualche volta Laughing
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 791

Mar Giu 09, 2015 7:34 pm
Si, è un ottimo sito il pacco arriva in 48!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Mar Giu 09, 2015 8:14 pm
Confermo, il sito è ottimo! :app:
In effetti ho regalato la OrganiCup a un'amica e ho notato che non è molto rigida, anzi... e quelle più morbide a volte danno problemi di apertura Wink
Vedrai che con la Yuuki ti troverai bene =)
Contenuto sponsorizzato