[MeLuna Classic M] Perdite continue
+4
pandina
cris81
pillypolly
Pinklady90
8 partecipanti
- Pinklady90Nuovo membro
Stars : 31
[MeLuna Classic M] Perdite continue
Gio Ago 08, 2013 9:27 am
finalmente dopo 7 giorni precisi oggi è arrivata la mia meluna ; ho tantissima voglia di provarla ma non ho il ciclo uff dovrò aspettare ancora molto, oppure la provo senza aver il ciclo ? qualcuna di voi l'ha mai provata senza aver il ciclo????
- pillypollyMembro
Stars : 286
Re: [MeLuna Classic M] Perdite continue
Gio Ago 08, 2013 11:46 am
Si, moltissime la provano anche senza ciclo, soprattutto per curiosità
Secondo me se ti va di vedere come te la cavi, prova pure, conta che però è un test più per prendere confidenza...
con il ciclo la lubrificazione e la posizione della cervice sono un po'diverse
Ed ora passiamo alle frivolezze (ma nemmeno poi tanto!) che Meluna hai acquistato? e di che colore?
Secondo me se ti va di vedere come te la cavi, prova pure, conta che però è un test più per prendere confidenza...
con il ciclo la lubrificazione e la posizione della cervice sono un po'diverse
Ed ora passiamo alle frivolezze (ma nemmeno poi tanto!) che Meluna hai acquistato? e di che colore?
- Pinklady90Nuovo membro
Gio Ago 08, 2013 2:55 pm
ho preso una classic color blu taglia m è la mia primissima coppetta spero dì trovarmi bene
- pillypollyMembro
Gio Ago 08, 2013 2:59 pm
Anche io ce l'ho identica!!!
E'stata la mia prima coppetta
Io mi ci sono trovata subito bene poi, valutando in base al mio ciclo (volevo più autonomia di ore) ho deciso di integrarla con una taglia L.
Ad ogni modo la uso ancora dal 3° al 5° giorno perchè è più piccina e comoda da infilare-dopo un po'si vede che il mio corpo si stanca della taglia L
In bocca al lupo,spero tu ti ci possa trovare subito bene!
E'stata la mia prima coppetta
Io mi ci sono trovata subito bene poi, valutando in base al mio ciclo (volevo più autonomia di ore) ho deciso di integrarla con una taglia L.
Ad ogni modo la uso ancora dal 3° al 5° giorno perchè è più piccina e comoda da infilare-dopo un po'si vede che il mio corpo si stanca della taglia L
In bocca al lupo,spero tu ti ci possa trovare subito bene!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Ago 08, 2013 5:48 pm
in teoria puoi provarla anche senza ciclo. Ma se te la senti... Considera che senza ciclo è tutto più difficile, soprattutto l'estrazione, io a suo tempo la provai direttamente col ciclo. In quel periodo siamo più lubrificate e tutto è più semplice e scivoloso.
- pandinaMembro
Stars : 117
Gio Ago 08, 2013 9:41 pm
Confermo tutto quello che cris ha detto. Ho provato per curiosità la mia un paio di giorni prima del ciclo per la prima volta, tanto per prenderci mano (piega, apertura, ecc...) beh credevo di dover comprare il lubrificante. L'ho indossata con il ciclo e ho pensato: ma che eri così semplice da infilare dovevi dirmelo prima! Cambia molto da con a senza ciclo, me se vuoi sperimentare, ben venga
- Pinklady90Nuovo membro
Sab Ago 10, 2013 9:33 am
ok aspetterò il ciclo non voglio rimanere con la coppetta bloccata dentro
- martinamartiMembro
Stars : 213
Sab Ago 10, 2013 3:50 pm
Io ho appena terminato il mio primo ciclo con la Meluna! È il tuo stesso modello peró con pallina. La sto utilizzando anche in questi ultimi giorni di piccole perdite e, anche se sento maggiormente l'attrito quando la inserisco, riesco comunque a utilizzarla (almeno per ora!), cosa che mi ha molto sorpreso! Sicuramente con il ciclo sarai molto agevolata per quanto riguarda l'inserimento.
- Pinklady90Nuovo membro
Sbaglio io? o cosa????
Dom Set 01, 2013 9:37 am
Ragazze questo è il mio primo ciclo con la coppetta, non ho avuto nessun problema nel metterla e nel toglierla penso che faccia l'effetto ventosa xk sè provo a tirarla sento che non scende. Il problema è che continuo ad avere delle perdite belle rosse, questa cosa è alquanto fastidiosa xk pensavo di eliminare x sempre assorbenti e salvaslip.
Come coppetta ho preso la meluna classic taglia M xk ho un ciclo MOLTOOOOO abbondante, pensate che nel giro di 3 ora l'ho riempita tutta la . Ho provato di tutto x il fatto delle perdite tipo ho provato a spingere x farla sistemare da sola , ho cercato di posizionarla con le dite, bhoooooo...
Cosa dovrei fare ???? forse è troppo grande x me la M? ma io non sento nessun fastidio quando la metto...
Come coppetta ho preso la meluna classic taglia M xk ho un ciclo MOLTOOOOO abbondante, pensate che nel giro di 3 ora l'ho riempita tutta la . Ho provato di tutto x il fatto delle perdite tipo ho provato a spingere x farla sistemare da sola , ho cercato di posizionarla con le dite, bhoooooo...
Cosa dovrei fare ???? forse è troppo grande x me la M? ma io non sento nessun fastidio quando la metto...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Set 01, 2013 1:23 pm
se hai un ciclo molto abbondante la M nn è la taglia adatta a te
cmq penso che le perdite siano dovute semplicemente al fatto che la coppetta è piena
cmq penso che le perdite siano dovute semplicemente al fatto che la coppetta è piena
- pillypollyMembro
Dom Set 01, 2013 3:05 pm
Ciao!
Secondo me la taglia M non è assolutamente grande per te, anzi, direi che sono d'accordo con Manu&la sul fatto che per i giorni più abbondanti mi sa che è un po'piccola.
Se l'hai riempita tutta in 3 ore hai il flusso più abbondante del mio che solitamente in 4-5 ore arrivavo ai 2/3 della Meluna M...
Secondo me la taglia M non è assolutamente grande per te, anzi, direi che sono d'accordo con Manu&la sul fatto che per i giorni più abbondanti mi sa che è un po'piccola.
Se l'hai riempita tutta in 3 ore hai il flusso più abbondante del mio che solitamente in 4-5 ore arrivavo ai 2/3 della Meluna M...
- Pinklady90Nuovo membro
Perdite continue ( MELUNA M)
Lun Set 02, 2013 8:23 am
Ragazzeeeee è il terzo giorno di ciclo e continuo ad avere queste fastidiossisime perdite è normale????
Io speravo tanto di eliminare gli odiosissimi usa e getta e invece... sto con la coppetta accompagnata da uno salvaslip altrimenti mi sporco tutta... Ho letto tutti i consigli del forum e ho provato di tutto ma niente,io quando tolgo la coppetta la sento l'aderenza con le pareti vaginali ma non sò perchè continuo ad avere queste perdite, cioè io cosi come sto non potrei andare al mare con la coppetta xk mi sporcherei non ditemi che x andare al mare devo ritornare ai tampax!!! spero proprio di no!!!!!
Io speravo tanto di eliminare gli odiosissimi usa e getta e invece... sto con la coppetta accompagnata da uno salvaslip altrimenti mi sporco tutta... Ho letto tutti i consigli del forum e ho provato di tutto ma niente,io quando tolgo la coppetta la sento l'aderenza con le pareti vaginali ma non sò perchè continuo ad avere queste perdite, cioè io cosi come sto non potrei andare al mare con la coppetta xk mi sporcherei non ditemi che x andare al mare devo ritornare ai tampax!!! spero proprio di no!!!!!
- pillypollyMembro
Lun Set 02, 2013 9:30 am
Quando si presentano le perdite com'è la coppetta?
E' piena? Mezzapiena? Semivuota?
E' piena? Mezzapiena? Semivuota?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Set 02, 2013 12:35 pm
quoto pillypolly e rilancio: sicura di centrare per bene la cervice?
A parte questo, la Meluna M è strettina come forma: magari ti serve solo una coppetta più larga
Sale molto?
A parte questo, la Meluna M è strettina come forma: magari ti serve solo una coppetta più larga
Sale molto?
- tixywidMembro
Stars : 90
Lun Set 02, 2013 12:44 pm
Anche io, come te ho iniziato con una Meluna classic M e ho avuto il tuo stesso problema con le perdite, comprando una taglia L ho risolto e mi da molta più sicurezza e autonomia. L'unico aspetto negativo, come dice PillyPolly, "dopo un pò il corpo si stanca della taglia L", nel senso che è abbastanza rigida e "si sente". Per questo motivo ho deciso di acquistare una Yuuki soft grande che sembra avere una consistenza molto più morbida (però ancora devo testarla).
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Set 02, 2013 2:01 pm
quoto pillypolly e susina
come'è la coppetta quando hai perdite e la togli?
ripeto che secondo me è piccola
come'è la coppetta quando hai perdite e la togli?
ripeto che secondo me è piccola
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Natù 2 + MeLuna Classic M] perdite
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [Meluna Classic&Soft M] Lotta con la soft, si prova con la classic
- [MeLuna Classic M] Già problemi!gonfiore, coppetta ovalizzata e perdite bianche...