- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Meluna S: dubbi
Dom Dic 04, 2011 9:57 pm
ciao, ho finalmente visto dal vivo una meluna S...non è poi così piccola!
credo siano già quelle nuove, hanno il bordo spigolosetto, quella che ho visto e toccato è una classic. volevo prenderne una per regalarla a una mia amica vergine, che poi se vuole la usa, se non se la sete la tiene per il futuro, vicino o lontano che sia...secondo voi potrebbe andare?
la trovo un po' rigidina e lunga..qualcuna di voi ce l'ha?
credo siano già quelle nuove, hanno il bordo spigolosetto, quella che ho visto e toccato è una classic. volevo prenderne una per regalarla a una mia amica vergine, che poi se vuole la usa, se non se la sete la tiene per il futuro, vicino o lontano che sia...secondo voi potrebbe andare?
la trovo un po' rigidina e lunga..qualcuna di voi ce l'ha?
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Meluna S: dubbi
Lun Dic 05, 2011 12:01 am
Io ho la soft ma nel vecchio modello.....
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Mar Dic 06, 2011 2:29 pm
Anche io vorrei regalarla all'altra mia nipote (sto incoppettando tutta la mia parentela femminile) e dato che ha un flusso leggero pensavo alla Meluna S soft. Dalle immagini mi pare minuscola e mi hanno sconsigliato di prenderla con la pallina perche' a detta di ecopannoli, mi sembra, la meluna S con pallina e' di difficile presa.
Non so che fare....
Non so che fare....
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mar Dic 06, 2011 4:53 pm
ecco, questa è una buona informazione...
pensavo anche che forse piccola(anche se quella che ho visto io non è poi tanto più piccola della M), più molle, più pallino, in effetti comoda comoda non è...non saprei!
pensavo anche che forse piccola(anche se quella che ho visto io non è poi tanto più piccola della M), più molle, più pallino, in effetti comoda comoda non è...non saprei!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Lun Gen 02, 2012 10:38 pm
questo cambiamento delle dimensioni della S sinceramente non mi piace...io ho la S vecchia e l'ìadoro...è davvero minuscola superconfortevle...ti conviene cercarla in altri fornitori che hanno ancora il vecchio modello...non so come farò quando dovrò cambiarla perchè magari negli anni sarà invecchiata
- OspiteOspite
Mer Feb 08, 2012 9:42 pm
Quindi la S nuova è più grande? Sul sito Feminine Wear mi pare ci siano ancora le vecchie misure...rimanda al negozio eBay