- anjela85Membro
Stars : 59
come mai avete più coppette?
Sab Giu 20, 2015 11:32 am
Premesso che è una semplice curiosità, non una critica o altro, sia chiaro!
Noto che alcune di voi hanno scritto nella firma le coppette che hanno, ho letto in giro per il forum che alcune ne hanno di diverse marche e misure. Come mai? Nel senso le avete comprate anni fa e nel frattempo il vostro ciclo è cambiato e ne avete comprate delle altre o cosa?
Noto che alcune di voi hanno scritto nella firma le coppette che hanno, ho letto in giro per il forum che alcune ne hanno di diverse marche e misure. Come mai? Nel senso le avete comprate anni fa e nel frattempo il vostro ciclo è cambiato e ne avete comprate delle altre o cosa?
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: come mai avete più coppette?
Sab Giu 20, 2015 11:50 am
- anjela85Membro
Stars : 59
Sab Giu 20, 2015 11:54 am
sorry, non avevo visto.. Ho cercato l'argomento nella sezione sbagliata..lilly_la_princy ha scritto:Ciao, se n'è parlato già qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t126-una-o-piu-coppette
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Sab Giu 20, 2015 12:00 pm
No problem, non è mica grave!
comunque in linea di massima c'è chi ha bisogno di molti tentativi (e acquisti) per trovare quella perfetta per sé, c'è chi ne usa una nei giorni di flusso più abbondante e un'altra più piccola nei restanti e c'è chi invece le colleziona!
comunque in linea di massima c'è chi ha bisogno di molti tentativi (e acquisti) per trovare quella perfetta per sé, c'è chi ne usa una nei giorni di flusso più abbondante e un'altra più piccola nei restanti e c'è chi invece le colleziona!
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Sab Giu 20, 2015 1:27 pm
Esatto, io ad esempio il giorno preferisco usare quelle del un po' più rigidine e la sera quelle più delicate
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Giu 22, 2015 12:58 pm
Ragazze continuate nel topic già esistente segnalato da lilly, qui chiudo.