- MoiraNuovo membro
Stars : 7
perdite con questo caldo
Sab Ago 08, 2015 1:24 pm
Qualcun'altra ha notato che con questo caldo infernale la coppetta perde aderenza e ci sono delle perdite? oppure sto sbagliando qualcosa? è da gennaio circa che la sto usando e non ho avuto problemi ma con il ciclo di luglio e adesso di agosto che fa tanto caldo invece ho sempre perdite, secondo voi può essere appunto il caldo? qualcun'altra ha avuto il mio stesso problema? grazie
- GildiMembro
Stars : 322
Re: perdite con questo caldo
Mer Ago 12, 2015 5:01 pm
Magari il problema é semplicemente il tuo flusso.forse troppo denso..che quindi tende ad ostruire i buchini e ad avere fuoriuscite.facci sapere
- MoiraNuovo membro
Stars : 7
Gio Ago 13, 2015 1:48 pm
forse si è denso ma gli altri mesi non avevo problemi, questo ciclo un po' meglio ma sempre con il salvaslip un po' sporco ma niente di grave visto la praticità della coppetta... grazie per la tua risposta
- caribu17Membro
Stars : 278
Gio Ago 13, 2015 4:07 pm
Ciao, io col caldo ho il flusso più licquido, ma ci sta perchè ora beco molto, mentre d'imverno mi dimentico di bere.
- GildiMembro
Stars : 322
Mer Ago 19, 2015 7:06 pm
ah se son solo perdite da salvaslip può essere che nel mentre svuoti e rimetti il ciclo scende più velocemente e si sporca di più il canale.non so provo a fare supposizioni
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Set 08, 2015 3:49 pm
A me succede l'opposto: con il freddo ho il sangue più vischioso e sono maggiormente a rischio perdite.
Secondo me dipende da come si è fatte, ho anche letto che con il caldo/freddo il flusso più cambiare e diventare più o meno abbondante/denso
Secondo me dipende da come si è fatte, ho anche letto che con il caldo/freddo il flusso più cambiare e diventare più o meno abbondante/denso