La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Vallyna85
Vallyna85
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 106
Data d'iscrizione : 04.08.13
Età : 38

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty Consiglio per nuova coppetta post parto naturale

Ven Ago 14, 2015 1:08 pm
Ciao ragazze è parecchio che non scrivo ma vinse per ben intuire dal titolo ho avuto un bimbo che ora ha 6 mesi!
Già da un lato di anni usavo la fleurcup L mi sono senpre trovata benissimo, so che è anche tra le più capienti! Ora sono alla terza mestruazione post parto, e ho notato che haime spesso ho perdite, non so se il problema è quando il flusso è piu abbondante rispetto al pre parto o se perché perde aderenza essendosi allargato il canale...ma haime questa taglia è già grande!!! L'altra nutre mi sono alzata ho sentito aria fuoriuscire e poi colare... Forse perche era troppo... Qualcuna mi può aiutare? Potrebbe essere utile prenderne una piu morbida??? Io sono sicura sia dell inserimento che della posizione... Avendo fatto fecondazione assistita cervice e compagnia bella sono ormai mie amiche!
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty Re: Consiglio per nuova coppetta post parto naturale

Dom Ago 16, 2015 10:39 pm
Ciao, secondo me potresti trovarti meglio con la Luv Ur Body taglia L in quanto ha il diametro un po' più ampio della Fleur L ma, sopratutto, una capienza di ben 39 ml (ovvero 10 ml in più rispetto alla Fleur). Smile
Qui c'è un topic in cui viene mostrata una foto comparativa tra fleurcup L e Luv Ur Body:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5990-scelta-seconda-coppetta

Se ti interessa, la puoi acquistare qui:
https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php

P.S. auguri per il bimbo! :festa:


Ultima modifica di lilly_la_princy il Dom Ago 16, 2015 10:52 pm - modificato 2 volte.
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 35

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty Re: Consiglio per nuova coppetta post parto naturale

Lun Ago 17, 2015 9:22 am
Quoto Lilly, anche secondo me la luv è buona soluzione
Vallyna85
Vallyna85
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 106
Data d'iscrizione : 04.08.13
Età : 38

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty Re: Consiglio per nuova coppetta post parto naturale

Lun Ago 17, 2015 9:30 am
Grazie ragazze, l'avevo l'avevo notata pure io la Luv...e video che anche voi ne la consigliate l'ho presa!!! Rossa :yup: ...appena mi arriva vi faccio sapere!!!
Saluti sente dall orsetto :appl: Gabriele
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty Re: Consiglio per nuova coppetta post parto naturale

Lun Ago 17, 2015 3:46 pm
Ciao Vally. Una volta provata la coppetta ti invito di aggregarti al topic aperto da me sulla Luv L nella sezione "primi passi" per raccontarci la tua esperienza. E viva siamo sempre di più Luvvate!!
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty Re: Consiglio per nuova coppetta post parto naturale

Lun Ago 17, 2015 8:01 pm
Ciao Vally. Una volta provata la coppetta ti invito di aggregarti al topic aperto da me sulla Luv L nella sezione "primi passi" per raccontarci la tua esperienza. E viva siamo sempre di più Luvvate!!
Vallyna85
Vallyna85
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 106
Data d'iscrizione : 04.08.13
Età : 38

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty ceeeeerto

Lun Ago 17, 2015 9:45 pm
Appena arriva la provo e vi dico sicuramente!!! :inchi:
Contenuto sponsorizzato

Consiglio per nuova coppetta post parto naturale  Empty Re: Consiglio per nuova coppetta post parto naturale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.