- Vallyna85Membro
Stars : 106
Consiglio per nuova coppetta post parto naturale
Ven Ago 14, 2015 1:08 pm
Ciao ragazze è parecchio che non scrivo ma vinse per ben intuire dal titolo ho avuto un bimbo che ora ha 6 mesi!
Già da un lato di anni usavo la fleurcup L mi sono senpre trovata benissimo, so che è anche tra le più capienti! Ora sono alla terza mestruazione post parto, e ho notato che haime spesso ho perdite, non so se il problema è quando il flusso è piu abbondante rispetto al pre parto o se perché perde aderenza essendosi allargato il canale...ma haime questa taglia è già grande!!! L'altra nutre mi sono alzata ho sentito aria fuoriuscire e poi colare... Forse perche era troppo... Qualcuna mi può aiutare? Potrebbe essere utile prenderne una piu morbida??? Io sono sicura sia dell inserimento che della posizione... Avendo fatto fecondazione assistita cervice e compagnia bella sono ormai mie amiche!
Già da un lato di anni usavo la fleurcup L mi sono senpre trovata benissimo, so che è anche tra le più capienti! Ora sono alla terza mestruazione post parto, e ho notato che haime spesso ho perdite, non so se il problema è quando il flusso è piu abbondante rispetto al pre parto o se perché perde aderenza essendosi allargato il canale...ma haime questa taglia è già grande!!! L'altra nutre mi sono alzata ho sentito aria fuoriuscire e poi colare... Forse perche era troppo... Qualcuna mi può aiutare? Potrebbe essere utile prenderne una piu morbida??? Io sono sicura sia dell inserimento che della posizione... Avendo fatto fecondazione assistita cervice e compagnia bella sono ormai mie amiche!
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Consiglio per nuova coppetta post parto naturale
Dom Ago 16, 2015 10:39 pm
Ciao, secondo me potresti trovarti meglio con la Luv Ur Body taglia L in quanto ha il diametro un po' più ampio della Fleur L ma, sopratutto, una capienza di ben 39 ml (ovvero 10 ml in più rispetto alla Fleur).
Qui c'è un topic in cui viene mostrata una foto comparativa tra fleurcup L e Luv Ur Body:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5990-scelta-seconda-coppetta
Se ti interessa, la puoi acquistare qui:
https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
P.S. auguri per il bimbo!
Qui c'è un topic in cui viene mostrata una foto comparativa tra fleurcup L e Luv Ur Body:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5990-scelta-seconda-coppetta
Se ti interessa, la puoi acquistare qui:
https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
P.S. auguri per il bimbo!
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Lun Ago 17, 2015 9:22 am
Quoto Lilly, anche secondo me la luv è buona soluzione
- Vallyna85Membro
Lun Ago 17, 2015 9:30 am
Grazie ragazze, l'avevo l'avevo notata pure io la Luv...e video che anche voi ne la consigliate l'ho presa!!! Rossa ...appena mi arriva vi faccio sapere!!!
Saluti sente dall orsetto Gabriele
Saluti sente dall orsetto Gabriele
- caribu17Membro
Stars : 278
Lun Ago 17, 2015 3:46 pm
Ciao Vally. Una volta provata la coppetta ti invito di aggregarti al topic aperto da me sulla Luv L nella sezione "primi passi" per raccontarci la tua esperienza. E viva siamo sempre di più Luvvate!!
- caribu17Membro
Stars : 278
Lun Ago 17, 2015 8:01 pm
Ciao Vally. Una volta provata la coppetta ti invito di aggregarti al topic aperto da me sulla Luv L nella sezione "primi passi" per raccontarci la tua esperienza. E viva siamo sempre di più Luvvate!!
- Vallyna85Membro
ceeeeerto
Lun Ago 17, 2015 9:45 pm
Appena arriva la provo e vi dico sicuramente!!!