- caribu17Membro
Stars : 278
Info Super Jennie Cup (Stati Uniti)
Ven Nov 13, 2015 9:43 am
Ciao a tutte. Scusate la lunga assenza, dopo il rientro dalle vacanze estive la vita è più caotica :-)
Ho ordinato una coppetta americana, morbidosa e molto molto capiente. La Super Jennie.
Dovrebbe arrivare a giorni.
Ho deciso di fare questo passo perchè nonostante sono molto contenta della capienza della Luv L nei giorni di fiume, ma la trovo un tantino rigida. Una volta dentro non la sento ma inserimento e estrazione sono un po' fastidiose.
Qualcuno conosce o usa questa coppetta?
Ho ordinato una coppetta americana, morbidosa e molto molto capiente. La Super Jennie.
Dovrebbe arrivare a giorni.
Ho deciso di fare questo passo perchè nonostante sono molto contenta della capienza della Luv L nei giorni di fiume, ma la trovo un tantino rigida. Una volta dentro non la sento ma inserimento e estrazione sono un po' fastidiose.
Qualcuno conosce o usa questa coppetta?
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Info Super Jennie Cup (Stati Uniti)
Mer Nov 18, 2015 2:10 pm
Non conoscevo questa coppetta!
http://www.superjennie.com/products/super-jennie-menstrual-cup
http://www.superjennie.com/products/super-jennie-menstrual-cup
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Dic 10, 2015 4:55 pm
Bella! Peccato che non ci sia colorata
- ciuchinaNuovo membro
Stars : 6
Mar Ago 02, 2016 11:31 am
Ciao!
Sto valutando di comprare la Super Jennie per un'amica ed ero indecisa proprio tra questa e la Luv L (come avrai capito ci interessa una grande capienza) ... Mi diresti come ti sei trovata?
Sto valutando di comprare la Super Jennie per un'amica ed ero indecisa proprio tra questa e la Luv L (come avrai capito ci interessa una grande capienza) ... Mi diresti come ti sei trovata?