- rosysNuovo membro
Stars : 22
[Mamicup L] Prima coppetta!
Ven Dic 04, 2015 1:58 pm
Salve a tutti amiche del forum...sono nuova e voglio dare la mia opinione sulla coppetta mamicup...
Dico inanzi tutto che è la prima coppetta che provo...l'ho messa proprio stamani che mi è arrivato il ciclo...che dire...l'ho piegata a tulipano perchè mi è venuto più facile inserirla...ad un certo punto se ne è salita da sola..suppongo di avere la cervice alta dalla mia ispezione dei giorni scorsi...comunque detto questo io credo di sentire che ho qualcosa dentro...non so...di macchie non ne ho avute e quindi penso che sia introdotta correttamente, ma il fatto che la sento non so cosa può essere...ho letto che la mamicup è una delle più morbide...non saprei proprio...vi farò sapere dopo se riuscirò a toglierla con facilità...grazie a priori per i vostri commenti...
Dico inanzi tutto che è la prima coppetta che provo...l'ho messa proprio stamani che mi è arrivato il ciclo...che dire...l'ho piegata a tulipano perchè mi è venuto più facile inserirla...ad un certo punto se ne è salita da sola..suppongo di avere la cervice alta dalla mia ispezione dei giorni scorsi...comunque detto questo io credo di sentire che ho qualcosa dentro...non so...di macchie non ne ho avute e quindi penso che sia introdotta correttamente, ma il fatto che la sento non so cosa può essere...ho letto che la mamicup è una delle più morbide...non saprei proprio...vi farò sapere dopo se riuscirò a toglierla con facilità...grazie a priori per i vostri commenti...
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [Mamicup L] Prima coppetta!
Ven Dic 04, 2015 2:37 pm
Ciao cara, potresti per favore presentarti nella sezione di benvenuto? Grazie!
Quanto al sentire la coppetta, non ti preoccupare, è normale perché ci vuole un po' d'abitudine (specie perché, c'è poco da fare, ai primi utilizzi ci si pensa sempre anche se non ci sembra di farlo)... Poi pian piano, pensando ad altro, si dimentica!
Quanto al sentire la coppetta, non ti preoccupare, è normale perché ci vuole un po' d'abitudine (specie perché, c'è poco da fare, ai primi utilizzi ci si pensa sempre anche se non ci sembra di farlo)... Poi pian piano, pensando ad altro, si dimentica!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Dic 04, 2015 5:01 pm
Quoto Lilly, a rileggerci nella sezione di benvenuto!
E non ti preoccupare, quella sensazione sparirà con l'abitudine se non hai perdite la coppetta è messa correttamente e non hai nulla di cui preoccuparti
E non ti preoccupare, quella sensazione sparirà con l'abitudine se non hai perdite la coppetta è messa correttamente e non hai nulla di cui preoccuparti
- rosysNuovo membro
Stars : 22
mamicup L...opinione dopo la prima esperienza.
Mar Dic 08, 2015 12:57 pm
Eccomi di nuovo e voglio dare la mia opinione in merito....come ho detto la mamicup L è la prima coppetta che uso...non è male perchè se la si mette bene non si sente affatto....l'unica pecca a mio parere può essere il bordo un po' rigido che da fastidio quando si deve introdurre...almeno nel mio caso è stato così e dopo in base alla mia cervice che è abbastanza alta sarebbe andata meglio una coppetta più lunga...comunque tutto sommato ci vuole un po' di manualità per imparare al meglio sia ad introdurla che a toglierla...per toglierla mi aiuto con i muscoli e cmq un po' fatico perchè ho la cervice alta...comunque questa è la mia personale esperienza...qualcuno di oi mi saprebbe dire una coppetta lunga e con il bordo morbido?...ho letto che la gaiacup è lunga ma non so il bordo...
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mer Dic 09, 2015 12:49 pm
Ciao, ti ho risposto qui: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t6288-quale-coppetta-scegliere#106016
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Dic 10, 2015 4:22 pm
Anche io ti ho risposto di là