Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Ms EmmeNuovo membro
Stars : 67
Re: [Yuuki Soft 2] Secchezza, inesperienza o coppetta sbagliata?
Lun Gen 25, 2016 9:09 pm
Grazie per le risposte.
Tra ieri pomeriggio e oggi ho risolto usando la Si-Bell, che non ha avuto perdite né mi ha dato problemi particolari... ma è pur vero che le mestruazioni erano ormai agli sgoccioli (quarto e quinto giorno).
Fino ad oggi ho sempre usato la piega a tulipano (è l'unica con cui riesca a farmi entrare una coppetta ), ma non avevo capito come farla aprire del tutto. Farò delle prove il prossimo ciclo, e speriamo in bene...
Comunque, rispetto a un paio di mesi fa le cose vanno molto meglio. Ora riesco a estrarre più velocemente e sono meno agitata.
Il mio prossimo obiettivo è capire è quali "incidenti" sono provocati dalla mia inesperienza e quali dipendono semplicemente dal mio corpo o dalle coppette.
Tra ieri pomeriggio e oggi ho risolto usando la Si-Bell, che non ha avuto perdite né mi ha dato problemi particolari... ma è pur vero che le mestruazioni erano ormai agli sgoccioli (quarto e quinto giorno).
Conclusione: probabilmente, per la Sckoon, dovresti provare una nuova piegatura.
per far sì che sia così, prova con la piega a tulipano, infilala sino a metà e poi schiaccia il fondo, in modo da essere sicura che la piega si disfi e la coppetta si apra, dopodiché oscillala su e giù mentre finisci di farla entrare
Fino ad oggi ho sempre usato la piega a tulipano (è l'unica con cui riesca a farmi entrare una coppetta ), ma non avevo capito come farla aprire del tutto. Farò delle prove il prossimo ciclo, e speriamo in bene...
Comunque, rispetto a un paio di mesi fa le cose vanno molto meglio. Ora riesco a estrarre più velocemente e sono meno agitata.
Il mio prossimo obiettivo è capire è quali "incidenti" sono provocati dalla mia inesperienza e quali dipendono semplicemente dal mio corpo o dalle coppette.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Gen 26, 2016 3:03 pm
Con l'esperienza sarà tutto sempre più facile Comunque, nemmeno a me entra nessuna coppetta con altre pieghe, per questo a volte uso i lavabili non potendo mettere in pratica il consiglio di Lilly
Se ti va, aggiornaci!
Se ti va, aggiornaci!
- Ms EmmeNuovo membro
Stars : 67
Mar Gen 26, 2016 5:02 pm
Ho un mese davanti, per pensare e vedere tutorial. Magari a Febbraio riuscirò a far funzionare anche la malefica piega a C...
Mia madre e mia sorella pensano sia scema a insistere, ma non ho intenzione di demordere.
Certo.
Grazie ancora.
Mia madre e mia sorella pensano sia scema a insistere, ma non ho intenzione di demordere.
Se ti va, aggiornaci!
Certo.
Grazie ancora.
Pagina 2 di 2 • 1, 2