- GiorgiaRNuovo membro
Stars : 33
Sckoon Cup o Si bell
Mar Ott 24, 2017 8:14 am
Dopo aver letto un po' sul forum, su internet e spulciato tra recensioni Amazon, credo di aver individuato due coppette papabili.
La Si bell, morbida e capiente e la Sckooncup, più elastica ma (sembra) di facilissima estrazione.
Considerato che:
Ho 27 anni
Sono ancora vergine
Ho un ciclo medio (non abbondantissimo ma nemmeno scarso)
Temo molto la fase di estrazione (e se non ci riuscissi? Sarebbe così imbarazzante!)
Voi quale mi consigliereste tra le due?
Tendo verso la Sckoon perché (a quanto ho letto sul forum) basta tirarla appena dal gambo perché si "Scolli" da sola. Che ne pensate?
Grazie.
La Si bell, morbida e capiente e la Sckooncup, più elastica ma (sembra) di facilissima estrazione.
Considerato che:
Ho 27 anni
Sono ancora vergine
Ho un ciclo medio (non abbondantissimo ma nemmeno scarso)
Temo molto la fase di estrazione (e se non ci riuscissi? Sarebbe così imbarazzante!)
Voi quale mi consigliereste tra le due?
Tendo verso la Sckoon perché (a quanto ho letto sul forum) basta tirarla appena dal gambo perché si "Scolli" da sola. Che ne pensate?
Grazie.
- morgensternMembro
Stars : 218
Re: Sckoon Cup o Si bell
Lun Nov 06, 2017 9:14 am
Non conosco direttamente queste due coppette ma effettivamente ho sempre sentito bene della skooncup anche perchè pare sia contemporaneamente piccola e capiante, morbida ed elastica. Ho sentito bene anche della sibell ma mi risulta sia una più classica coppetta morbida.
Forse consiglierei la skooncup, ma in effetti non ho esperienza diretta...
Non preoccuparti per l'estrazione, la vagina non è un buco nero, sono pochi centimetri, non si può perdere...
Forse consiglierei la skooncup, ma in effetti non ho esperienza diretta...
Non preoccuparti per l'estrazione, la vagina non è un buco nero, sono pochi centimetri, non si può perdere...
- GiorgiaRNuovo membro
Stars : 33
Re: Sckoon Cup o Si bell
Mer Nov 15, 2017 9:00 am
Grazie per la risposta (cominciavo a temere che il forum fosse abbandonato).
So che la coppetta (come qualsiasi altra cosa) non può perdersi, solo temo che salga troppo e io non riesca ad afferrararla o a schiodarla da lì. È solo questo che ancora mi trattiene dal provarne una. Perciò ero orientata verso la skoon: se anche salisse troppo, mi basterebbe tirarla appena e dovrebbe venir fuori quasi da sola... O no?
Peraltro, ho letto alcuni commenti su Amazon.com e alcune utenti l'hanno definita scomodissima... Ma come mai?
So che la coppetta (come qualsiasi altra cosa) non può perdersi, solo temo che salga troppo e io non riesca ad afferrararla o a schiodarla da lì. È solo questo che ancora mi trattiene dal provarne una. Perciò ero orientata verso la skoon: se anche salisse troppo, mi basterebbe tirarla appena e dovrebbe venir fuori quasi da sola... O no?
Peraltro, ho letto alcuni commenti su Amazon.com e alcune utenti l'hanno definita scomodissima... Ma come mai?