La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti commentati

Andare in basso
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 26
Località : Lecce

Perdite e salvaslip Empty Perdite e salvaslip

il Sab Mag 25, 2019 5:34 pm
Un saluto a tutte... faccio parte di questo forum da più di 5 anni e in questo periodo ho cambiato 3 coppette. Ho iniziato con una meluna classic M con gambo, poi una meluna classic S con pallina e ora una Meluna sport L con anello.. tra tutte l'ultima è quella che ho preferito finora per capienza e "morbidezza".. unico intoppo è che in questi anni non ho mai affrontato un ciclo senza avere perdite. Le ho provate tutte. Passare un dito dopo l'inserimento per evitare il canale sporco, bidet come se non ci fosse un domani, salvaslip lavabili, varie piegature, ma continuo ad avere perdite insopportabili che mi costringono ai salvaslip tutti e 6 i giorni, tra l'altro sento come delle bolle d'aria quando cammino, mi siedo.. La coppetta la metto abbastanza in basso senza fastidi.....vorrei capire in cosa sbaglio e se magari ho bisogno di acquistare una coppetta diversa dalla Meluna che essendo in tpe si ovalizza. Il sottovuoto sento che lo fa bene visto che sento il "plop" quando al tolgo. Grazie a tutte in anticipo!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.