- elisa93Membro
Stars : 370
Perdite e salvaslip
Sab Mag 25, 2019 5:34 pm
Un saluto a tutte... faccio parte di questo forum da più di 5 anni e in questo periodo ho cambiato 3 coppette. Ho iniziato con una meluna classic M con gambo, poi una meluna classic S con pallina e ora una Meluna sport L con anello.. tra tutte l'ultima è quella che ho preferito finora per capienza e "morbidezza".. unico intoppo è che in questi anni non ho mai affrontato un ciclo senza avere perdite. Le ho provate tutte. Passare un dito dopo l'inserimento per evitare il canale sporco, bidet come se non ci fosse un domani, salvaslip lavabili, varie piegature, ma continuo ad avere perdite insopportabili che mi costringono ai salvaslip tutti e 6 i giorni, tra l'altro sento come delle bolle d'aria quando cammino, mi siedo.. La coppetta la metto abbastanza in basso senza fastidi.....vorrei capire in cosa sbaglio e se magari ho bisogno di acquistare una coppetta diversa dalla Meluna che essendo in tpe si ovalizza. Il sottovuoto sento che lo fa bene visto che sento il "plop" quando al tolgo. Grazie a tutte in anticipo!!