- TizyMembro
Stars : 100
mi presento
Mer Gen 18, 2012 5:25 pm
eccomi,
scusate se ho risposto a un topic nel forum senza prima presentarmi, ma rimedio subito.
come ho già detto non sono un'utilizzatrice di questo prodotto (l'ho scoperto due giorni fa) ma mi ha fatto piacere soprattutto che fosse un'alternativa agli assorbenti testati sugli animali, perciò farò informazione tra le mie amiche animaliste come me e spero ne siano felici, anche se magari all'inizio potranno fare facce strane come ho fatto io...
scusate se ho risposto a un topic nel forum senza prima presentarmi, ma rimedio subito.
come ho già detto non sono un'utilizzatrice di questo prodotto (l'ho scoperto due giorni fa) ma mi ha fatto piacere soprattutto che fosse un'alternativa agli assorbenti testati sugli animali, perciò farò informazione tra le mie amiche animaliste come me e spero ne siano felici, anche se magari all'inizio potranno fare facce strane come ho fatto io...
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: mi presento
Mer Gen 18, 2012 7:03 pm
ciao, benvenuta!!!!
qualcuna farà facce strane, qualcuna scoprirà una cosa che le cambierà la vita!
qualcuna farà facce strane, qualcuna scoprirà una cosa che le cambierà la vita!
- TizyMembro
Mer Gen 18, 2012 7:07 pm
beh intanto per chi soffre a usare i tampax sapendo che sono stati testati sui conigli e non trova alternative almeno ora sa che una c'è
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Gen 18, 2012 7:10 pm
Ben arrivata!!
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Mer Gen 18, 2012 7:25 pm
Benvenuta!!
I tampax sui conigli???
I tampax sui conigli???
- TizyMembro
Mer Gen 18, 2012 7:28 pm
si ragazze, vengono inseriti nella vagina degli animali per una settimana per testarne la tollerabilità e vengono usati soprattutto conigli..potete immaginare la sofferenza di queste povere creature.. io neanche lo sapevo, mi ha informato un amico di questa tortura...purtroppo tutti i prodotti di grandi multinazionali sono testati sugli animali, le marche che non testano sono poche in confronto e mi farebbe piacere se chi come me vuole comprare cose non testate conoscesse questo prodotto
- tixywidMembro
Stars : 90
Mer Gen 18, 2012 8:59 pm
E' terribile! bisognerebbe boicottare questi prodotti!
Per fortuna la coppetta è una valida alternativa
Per fortuna la coppetta è una valida alternativa
- ettavMembro
Stars : 127
Mer Gen 18, 2012 9:02 pm
Benvenuta!
- TizyMembro
Gio Gen 19, 2012 12:51 am
si tutte le ragazze animaliste dovrebbero conoscere questo prodotto.
ma è molto difficile, non viene pubblicizzato per niente e io l'ho scoperto due giorni fa..è assurdo perchè sono abbastanza informata sui prodotti non testati ma questo rimane veramente nell'ombra...ieri ne ho parlato anche a una mia amica e neppure lei ne aveva mai sentito parlare ma è rimasta incuriosita anche se comunque per chi non l'ha mai usata sembra una cosa poco invitante all'inizio. Io per mio conto ne parlerò alle ragazze che come me sono contro la vivisezione, è giusto che abbiano la possibilità di liberarsi degli assorbenti testati sugli animali senza dover ricorrere al fastidio magari di quelli lavabili o altre soluzioni scomode..
ma è molto difficile, non viene pubblicizzato per niente e io l'ho scoperto due giorni fa..è assurdo perchè sono abbastanza informata sui prodotti non testati ma questo rimane veramente nell'ombra...ieri ne ho parlato anche a una mia amica e neppure lei ne aveva mai sentito parlare ma è rimasta incuriosita anche se comunque per chi non l'ha mai usata sembra una cosa poco invitante all'inizio. Io per mio conto ne parlerò alle ragazze che come me sono contro la vivisezione, è giusto che abbiano la possibilità di liberarsi degli assorbenti testati sugli animali senza dover ricorrere al fastidio magari di quelli lavabili o altre soluzioni scomode..
- LunaAdmin
Stars : 2849
Dom Gen 22, 2012 10:40 pm
Una ragione in più per utilizzare la coppetta! Benvenuta
- TizyMembro
Lun Gen 23, 2012 4:22 am
si per me sarebbe la prima ragione..appena mi toglieranno dalla menopausa la proverò
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Gen 23, 2012 8:21 am
Oddio forse preferivo non sapere che i poveri conigli sono usati *anche* per questo... per fortuna che non ho mai usato un tampax in vita mia! Però è sicuramente una notizia da diffondere...
- TizyMembro
Lun Gen 23, 2012 8:50 am
si i conigli sono utilizzati per la vivisezione purtroppo e la maggior parte delle aziende di cosmetici e prodotti per la persona pratica la sperimentazione su animali, magari posso aprire un topic su questo argomento