Info Fleurcup (Francia)
+63
Banshee
valemarche
MartyCTB
Luisa7emezzo
Verya
ciciop
Nemesi
Vicktoria
Olly89
Lara84
Mairian
yaz
Elleef
sarina86
KissmeLicia
viola_08
Angyx1987
karotina1
rotonda83
Daba
violoncella
Sara82
Laurentina
whisky1971
chichi02
Stella Omega
Aleksija
Chiara1978
Anto_Nico
martinamarti
famadeje
Nonee
susina
fungolo
alkemilla72
funny81
cris81
beacoppetta1
Bibaa
Fusionista
Lucia2601
Silvia78
toffee24
Polly
Kia85
coccinella
Manu&La
*Sara*
magda.scan
Foll3ttocanoro
Lodovica
AllieGraywords
eli
PolvereDiStefi
gaf81
graal
moonriver
ktt87
closerina
tartarughina
cincia
Perenelle
Luna
67 partecipanti
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Re: Info Fleurcup (Francia)
Gio Giu 21, 2012 9:31 pm
Di niente, you're welcome!
Aleksija ha scritto:ho letto di più gente rispetto la fleur che aha avuto problemi.
Esattamente cosi' ho pensato anch'io, e ho sbagliato di brutto. Poi ho trovato una tabella di coppette in base alla loro rigidita'. Non la trovo adesso, ma il punteggio della Fleur era qualcosa come 7 su 9.Quindi la mia seconda coppetta ho deiciso di prenderla molto morbida. La Meluna Soft e' stata perfetta!
Comunque si', siamo tutte diverse, quindi ti sto raccontando solo la mia esperienza.
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Gio Giu 21, 2012 9:47 pm
Per la soft mi hanno detto che è complicata da aprire e per una principiate è sconsigliata. Tu condividi? Sul sito mi pare ci fosse l'offerta con tipo una soft e una classic due taglie una verde (e io amo il verde) e il sacchettino mi pare... (sono dal cell quindi non riesco a controllare). Se dovessi sceglie solo a caso e per gusto estetico prenderei questa xD cmq mi sa che è un po' OT visto che qui si parla della fleur. Chiedo scusa!
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Ven Giu 22, 2012 1:18 pm
Aleksija ha scritto:...In effetti la scelta va anche un po' a fortuna perché non è detto che ciò che vada bene a me sia adatto anche ad un'altra...speravo solo di trovare la soluzione giusta al primo colpo. Ma mi sto rendendo conto che è impossibile...
Io ho avuto un sacco di fortuna!!
Comunque il sacchettino lo vendono separatamente...
- AleksijaMembro attivo
Ven Giu 22, 2012 1:40 pm
Fusionista ha scritto:Io ho avuto un sacco di fortuna!!
Vedo che hai due fleur! Sinceramente la cosa che mi frena dal puntare su questa è il fatto che nell'offerta siano incolori e senza sacchetto (non saprei dove metterle)...e so benissimo che è una stupidata...ma tutti quei colori e quei sacchettini bellissimi mi affascinano troppo...anche se la comodità so che è la cosa più importante!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Giu 22, 2012 1:47 pm
mi sembra di vedere che il sacchetto sul sito delle fleur puoi comprarlo separatamente... o sbaglio? Il fatto che siano incolori... ma in fondo chi deve vederle a parte te?
- AleksijaMembro attivo
Ven Giu 22, 2012 1:51 pm
cris81 ha scritto:mi sembra di vedere che il sacchetto sul sito delle fleur puoi comprarlo separatamente... o sbaglio? Il fatto che siano incolori... ma in fondo chi deve vederle a parte te?
si puoi comprarlo a parte!! Però se ipoteticamente fossero tutte uguali, ad esempio, della meluna ho visto che c'è il pacchetto con due meluna taglie diverse classic con anche il sacchetto a 21 euro...una viola l'altra non ho capito se bianca o trasparente...in un'ipotesi del genere sarebbe più conveniente (costa meno e ha di più)...però non essendo tutte uguali devo ponderare un attimo di più!
per l'incolore..ho solo paura mi faccia impressione xD però non lo so...non sono particolarmente sensibile al MIO sangue però non si sa mai!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Giu 22, 2012 2:21 pm
il sangue lo vedrai cmq visto che devi svuotarla e lavarla... quindi colore o non colore non cambia molto
fai bene a pensarci su io ti dico che prima di decidere sono stata giorni e giorni a tutte le marche sia sul forum che sui siti e passavo da meluna a fleur, alla fine ho scelto la lunette! Quindi ti capisco benissimo se ci vuoi ancora riflettere, in fondo non ti corre dietro nessuno
fai bene a pensarci su io ti dico che prima di decidere sono stata giorni e giorni a tutte le marche sia sul forum che sui siti e passavo da meluna a fleur, alla fine ho scelto la lunette! Quindi ti capisco benissimo se ci vuoi ancora riflettere, in fondo non ti corre dietro nessuno
- AleksijaMembro attivo
Ven Giu 22, 2012 2:23 pm
eh si solo che non è che se ne venga molto a capo xD sono un'eterna indecisa!
Ven Giu 22, 2012 8:48 pm
Aleksija ha scritto:Per la soft mi hanno detto che è complicata da aprire e per una principiate è sconsigliata. Tu condividi?
No, stranamente sono stata fortunata , la mia Meluna sia apre senza problemi pur essendo il modello piu' "scomodo" in questo senso, quello Meluna S Soft. Pero' vedo che effettivamente ci sono delle ragazze che avuto questo tipo do problema.
La Fleur, secondo me, e' al contrario, troppo rigida, per questo si apre troppo velocemente. Io addirittura ho avuto problemi di mantererla piegata per inserire (considera anche questo, la Fleur S e' comunque piu' grande della Meluna S per dire, quindi ci mettevo piu' tempo a inserire la Fleur). La Fleur fa anche suono "pop" quando si apre quindi non avrai dubbi se si e' aperta o no..
Comunque se sei di Milano e decidi comunque di prendere la Meluna, potremmo fare un ordine solo per condividere per esempio le spese di spedizione. Io stavo pensando di prendere una Meluna L per la mamma.
- AleksijaMembro attivo
Ven Giu 22, 2012 9:08 pm
Ti ringrazio! Però sono talmente tanto indecisa che secondo me prima che io prenda un decisione tu fai in tempo ad ordinarne 10 xD
Ven Giu 22, 2012 9:33 pm
Di nulla Il mio ordine lo faccio entro 15 luglio, quindi se per caso cambi l'idea non c'e' nessun problema
Cmq se mi permetti di dare un consiglio... Se stai scegliendo la tua prima coppetta forse e' meglio non guardare le offerte di questo tipo. Ordina una coppetta che ti sembra migliore, per iniziare, e provala. Se non va bene, dopo 2-3 volte che la usi capisci bene cosa c'e' che non va e come dovrebbe essere la prossima coppetta: piu' rigida, piu' morbida, con diametro maggiore o minore, piu' o meno lunga, con pallina o senza niente ecc. E cosi' il secondo ordine sara' quello giusto!
Se vuoi ordinare subito un pacchetto con qualche offerta rischi di avere due coppette che hanno solo la differenza di diametro per dire, ma che non vanno bene
Cmq se mi permetti di dare un consiglio... Se stai scegliendo la tua prima coppetta forse e' meglio non guardare le offerte di questo tipo. Ordina una coppetta che ti sembra migliore, per iniziare, e provala. Se non va bene, dopo 2-3 volte che la usi capisci bene cosa c'e' che non va e come dovrebbe essere la prossima coppetta: piu' rigida, piu' morbida, con diametro maggiore o minore, piu' o meno lunga, con pallina o senza niente ecc. E cosi' il secondo ordine sara' quello giusto!
Se vuoi ordinare subito un pacchetto con qualche offerta rischi di avere due coppette che hanno solo la differenza di diametro per dire, ma che non vanno bene
- AleksijaMembro attivo
Ven Giu 22, 2012 9:36 pm
Si su questo è vero però sono una studentessa a carico di mamma e papà e speravo in un solo acquisto azzeccato...perché 15 euro oggi 15 domani e poi qui e poi li non so se posso permettermelo...comunque grazie per il consiglio...
Sab Giu 23, 2012 4:16 pm
Aleksija ha scritto:Fusionista ha scritto:Io ho avuto un sacco di fortuna!!
Vedo che hai due fleur! Sinceramente la cosa che mi frena dal puntare su questa è il fatto che nell'offerta siano incolori e senza sacchetto (non saprei dove metterle)...e so benissimo che è una stupidata...ma tutti quei colori e quei sacchettini bellissimi mi affascinano troppo...anche se la comodità so che è la cosa più importante!
Si ho due Fleur!!
Per la prima ho comprato il suo sacchetto mentre la seconda l'ho messa in una bonboniera!!
C'è qui sul forum chi confeziona anche sacchettini di varie forme, tipo fragola maiale e panda, all'uncinetto che sono una meraviglia...
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Dom Giu 24, 2012 3:34 pm
Eccomi qua...sono stata citata Ecco i sacchettini nuovi:gattino,cagnolino,orsetto
- AleksijaMembro attivo
Dom Giu 24, 2012 3:37 pm
ma che teneri **
Dom Giu 24, 2012 5:29 pm
Grazie Bibaa per aver messo le foto!!
Non ho fatto il tuo nome perchè andavo di fretta e non mi veniva in mente chi era che le faceva...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Dom Giu 24, 2012 11:31 pm
Bimbe belle c'e' un topic apposta per i porta coppetta all'uncinetto! Qui siete off topic!
- chichi02Membro
Stars : 98
Ven Giu 29, 2012 7:16 am
Ma...presumendo che abbiano spedito la fleur martedì...quanto tempo ci mette ad arrivare??? sono inpaziente!!!! e in questi giorni dovrebbe tornare il ciclo!!!!!! ansiaaaa ho molte cose da fareeee e non voglio che il ciclo mi blocchiii....voglio la mia coppettaaaaaaaaa dovrò aspettare tanto????
Ven Giu 29, 2012 8:11 am
mi e' arrivata in 5 giornichichi02 ha scritto: dovrò aspettare tanto????
- chichi02Membro
Stars : 98
Ven Giu 29, 2012 8:34 am
cosi poco?? wow spero mi arrivi per lunedì
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Giu 29, 2012 11:26 pm
Che fortuna! A me ci aveva messo due settimane giuste......
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Giu 30, 2012 4:57 pm
anch'io....anzi mi sembra anche un pò più di 2 settimane
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Sab Giu 30, 2012 5:08 pm
a me 8 giorni lavorativi...ma ho sentito pure parlare di 20 giorni dipende!!
Fleur: novità? hanno cambiato il materiale??
Ven Ago 31, 2012 1:24 pm
Su diversi blog in lingua inglese e russa dicono che la Fleur ultimamente e' diventata piu' morbida Anzi, le ragazze che fanno parte del community sul livejournal.com dicono che e' gia' la seconda o la terza volta che la Fleur rende piu' morbido il materiale Lo dice anche http://menstrualcupinfo.wordpress.com/about-juju-cup/ (l'ultimo commento).
Ne sapete qualcosa? E' vero? Perche' in questo caso la Fleur potrebbe diventare completamente diversa: avrebbero eliminato quasi l'unico "difetto" di questa coppetta.
Oppure lo sapete gia' e sono io che lo scopro soltanto adesso?
Ne sapete qualcosa? E' vero? Perche' in questo caso la Fleur potrebbe diventare completamente diversa: avrebbero eliminato quasi l'unico "difetto" di questa coppetta.
Oppure lo sapete gia' e sono io che lo scopro soltanto adesso?
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Ago 31, 2012 3:02 pm
Ma dai? Non ne sapevo niente XD