Info LadyCup (Repubblica Ceca)
+43
Polloncoccolosa
Sheireen
*Medea*
ladypata
momotan
Francischella
Orsetta
marika_74
*pai*
Axsadia
Naria
Biscuit
danceCup
Manu&La
Giglio Tigrato
safy_mintz
Stella Omega
pancetta
Chiara1978
bettinastar
coccinella
vpizz
Ely
Kia85
Ale84
Violet_Orchid
Gioia Nera
Prickly
Lamia*
Laurentina
susina
lerobe
Foll3ttocanoro
LadyVale
AllieGraywords
Sakura
Polly
nugae86
closerina
eli
Perenelle
moonriver
Luna
47 partecipanti
- LunaAdmin
Stars : 2849
Info LadyCup (Repubblica Ceca)
Ven Mag 27, 2011 12:16 pm
Informazioni generali:guarda il video
La coppetta mestruale LadyCup® e adatta
a tutte le donne che cercano un maggior comfort
SICURA - MODERNA – FACILE DA USARE – ECOLOGICA – ECONOMICA - IGIENICA
una valida alternativa agli assorbenti e tamponi
il prodotto piu moderno per l’igiene intima femminile
facile da usare
„rispetta l’ambiente“ - utilizzandola correttamente ha una durata fino a 15 anni
investimento ecologico ed economico risparmio gia dopo 4 mesi dall’acquisto della LadyCup®
morbido silicone
misura ottimale e design con una superficie liscia per un semplice utilizzo
prodotta in silicone anallergico tedesco di alta qualita, utilizzato nell’industria farmaceutica e alimentare
Il prodotto LadyCup® è consigliato dall’Istituto Sanitario Nazionale e ha ottenuto il certificato di prodotto biologico per l’applicazione del silicone.
LadyCup® Vi offre uno prodotto moderno per l’igiene intima femminile. Con LadyCup® il Vostro periodo mestruale sarà più piacevole. LadyCup® abbina una forma ottimale ad un materiale di alta qualità.
La produzione di LadyCup® è effettuata in speciali ambienti sterili che garantiscono la massima qualità.
Le taglie:
è prodotta in due taglie. Scegliete attentamente la taglia adatta, in base alle informazioni sotto indicate.
LadyCup
S(mall) – adatto alle donne che non hanno avuto parti naturali o con meno di 25 anni
L(arge) – adatto alle donne che hanno avuto parti naturali o con più di 25 anni
Dimensioni:
Taglia S(mall)
diametro: 40mm
lunghezza: 46mm
lunghezza del gambo: 19mm
volume massimo: 21,2ml
Taglia L(arge)
diametro: 46mm
lunghezza: 53mm
lunghezza del gambo: 13mm
volume massimo: 34,3ml
Il gambo delle dimensioni di 19/13mm può essere ridotto alla lunghezza che meglio risponde alle vostre esigenze. Il gambo può essere anche eliminato completamente. Prestate la massima attenzione nell’accorciare il gambo in modo da non danneggiare la LadyCup®! Per accorciare il gambo utilizzate un coltello o le forbici.
Se non siete sicure di quale taglia di LadyCup® scegliere correttamente, non esitate a contattarci: custom@ladycup.eu
In caso di scelta errata della taglia cambiamo la coppetta LadyCup acquistata nell’altra taglia. Inviateci la LadyCup® nella confezione originaria all’indirizzo indicato nella sezione “informazioni”
fonte
La coppetta mestruale LadyCup® e adatta
a tutte le donne che cercano un maggior comfort
SICURA - MODERNA – FACILE DA USARE – ECOLOGICA – ECONOMICA - IGIENICA
una valida alternativa agli assorbenti e tamponi
il prodotto piu moderno per l’igiene intima femminile
facile da usare
„rispetta l’ambiente“ - utilizzandola correttamente ha una durata fino a 15 anni
investimento ecologico ed economico risparmio gia dopo 4 mesi dall’acquisto della LadyCup®
morbido silicone
misura ottimale e design con una superficie liscia per un semplice utilizzo
prodotta in silicone anallergico tedesco di alta qualita, utilizzato nell’industria farmaceutica e alimentare
Il prodotto LadyCup® è consigliato dall’Istituto Sanitario Nazionale e ha ottenuto il certificato di prodotto biologico per l’applicazione del silicone.
LadyCup® Vi offre uno prodotto moderno per l’igiene intima femminile. Con LadyCup® il Vostro periodo mestruale sarà più piacevole. LadyCup® abbina una forma ottimale ad un materiale di alta qualità.
La produzione di LadyCup® è effettuata in speciali ambienti sterili che garantiscono la massima qualità.
Le taglie:
è prodotta in due taglie. Scegliete attentamente la taglia adatta, in base alle informazioni sotto indicate.
LadyCup
S(mall) – adatto alle donne che non hanno avuto parti naturali o con meno di 25 anni
L(arge) – adatto alle donne che hanno avuto parti naturali o con più di 25 anni
Dimensioni:
Taglia S(mall)
diametro: 40mm
lunghezza: 46mm
lunghezza del gambo: 19mm
volume massimo: 21,2ml
Taglia L(arge)
diametro: 46mm
lunghezza: 53mm
lunghezza del gambo: 13mm
volume massimo: 34,3ml
Il gambo delle dimensioni di 19/13mm può essere ridotto alla lunghezza che meglio risponde alle vostre esigenze. Il gambo può essere anche eliminato completamente. Prestate la massima attenzione nell’accorciare il gambo in modo da non danneggiare la LadyCup®! Per accorciare il gambo utilizzate un coltello o le forbici.
Se non siete sicure di quale taglia di LadyCup® scegliere correttamente, non esitate a contattarci: custom@ladycup.eu
In caso di scelta errata della taglia cambiamo la coppetta LadyCup acquistata nell’altra taglia. Inviateci la LadyCup® nella confezione originaria all’indirizzo indicato nella sezione “informazioni”
fonte
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Info LadyCup (Repubblica Ceca)
Ven Mag 27, 2011 1:49 pm
Ottima coppetta. Unici due neI:
1. I 6 forellini (per la maggior parte dellle coppette sono 6) che in tutte le altre coppette sono distribuiti in fila appena sotto il bordo superiore della coppetta nella LadyCup sono distribuiti su due livelli diversi, 3 appena sotto il bordo e altri 3 piu' in basso e sfasati rispetto a quelli superiori. Se fossero tutti in fila appena sotto il bordo della coppetta questa sarebbe ancora piu' capiente di quello che e'.
2. I pallini in rilievo sul fondo dovrebbero aiutare ad avere piu' presa sulla coppetta (come le righette della MoonCup o della MeLuna) durante l'estrazione ma purtroppo non aiutano per niente...
Questo unito al fatto che la LadyCup e' morbida e molto liscia fa si che con questa coppetta bisogna prenderci un po' la mano. Ma si fa in fretta e ripeto, e' un'ottima coppetta!!!!
1. I 6 forellini (per la maggior parte dellle coppette sono 6) che in tutte le altre coppette sono distribuiti in fila appena sotto il bordo superiore della coppetta nella LadyCup sono distribuiti su due livelli diversi, 3 appena sotto il bordo e altri 3 piu' in basso e sfasati rispetto a quelli superiori. Se fossero tutti in fila appena sotto il bordo della coppetta questa sarebbe ancora piu' capiente di quello che e'.
2. I pallini in rilievo sul fondo dovrebbero aiutare ad avere piu' presa sulla coppetta (come le righette della MoonCup o della MeLuna) durante l'estrazione ma purtroppo non aiutano per niente...
Questo unito al fatto che la LadyCup e' morbida e molto liscia fa si che con questa coppetta bisogna prenderci un po' la mano. Ma si fa in fretta e ripeto, e' un'ottima coppetta!!!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Mag 27, 2011 3:09 pm
Se fossero tutti in fila appena sotto il bordo della coppetta questa sarebbe ancora piu' capiente di quello che e'.
ma la ritieni comunque abbastanza capiente?
- moonriverModeratore
Ven Mag 27, 2011 7:38 pm
La taglia L (dai 25 anni in su o dopo parti vaginali) si, per lo meno per il mio flusso. Piu' capiente della MoonCup taglia A e della MeLuna taglia M.
- PerenelleModeratore
Sab Mag 28, 2011 7:52 pm
ottimo, ottimo! (mi sto sfregando le mani e penso"il mondo è mio" come il cattivo di un film!)
- LunaAdmin
Stars : 2849
Lun Mag 30, 2011 10:13 am
A me piacciono troppo i sacchettini colorati!! Però come coppetta la trovo molto trasparente, mi piace che sia più opaca, poi mi da l'impressione di essere troppo scivolosa, non lo so se la comprerei!
- moonriverModeratore
Lun Mag 30, 2011 11:31 am
Uh Luna i sacchettini sono deliziosi!!!
Allora, scivolosa e' scivolosa in effetti. Ma basta farci la mano! Ti garantisco che e' un'ottima coppetta sia come tenuta sia come capacita'. E a me piace proprio perche' e' colorata ma allo stesso tempo trasparente. pero' questo e' questione di gusti!
Allora, scivolosa e' scivolosa in effetti. Ma basta farci la mano! Ti garantisco che e' un'ottima coppetta sia come tenuta sia come capacita'. E a me piace proprio perche' e' colorata ma allo stesso tempo trasparente. pero' questo e' questione di gusti!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Gio Giu 02, 2011 8:59 pm
Ho sempre e solo usato la ladycup, quindi non so fare un raffronto, dite che è scivolosa, ma io uso la carta per estrarla, lo trovo più igienico e più pratico.
- moonriverModeratore
Sab Giu 04, 2011 12:11 am
Bah, e' un dato di fatto che tenda a diventare piu' scivolosa di tante altre ma ci si fa la mano in fretta. A me sono bastati i primi due giorni di mestruo e poi ho iniziato a meneggiarla come maneggio le altre e senza bisogno di carta igenica..
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Re: info ladycup
Sab Giu 04, 2011 7:57 am
la carta igienica? cavolo a voi sta proprio in basso se riuscite ad usare la carta igienica..per me vorrebbe dire infilarmi badilate di carta nella ...
- moonriverModeratore
Sab Giu 04, 2011 9:53 am
Ma spero bene che nessuno si infili nemmeno un angolino di carta igenica nella jolanda!! Ad ogni modo si, a me la coppetta resta molto bassa. Il gambo l'ho tagliato completamente non solo perche' lo trovo una cosa inutile ma anche perche' se non l'avessi tagliato sarebbe spuntato fuori!
Sab Giu 04, 2011 11:09 am
moon! No perchè leggendo
mi ero figurata quella scena! Forse ho interpretato malema io uso la carta per estrarla, lo trovo più igienico e più pratico.
- eliMembro attivo
Dom Giu 05, 2011 5:15 pm
Non capisco l'equivoco!
Chi ha detto che si infila la carta??
La coppetta è per metà fuori quando l'afferro con la carta
Dom Giu 05, 2011 5:19 pm
ah ecco eli no perchè per estrarla mi figuravo le dita e quindi non capivo come si potesse con la carta igienica perchè sarebbe impossibile..io una volta estratta la sciacquo sotto l'acqua corrente e la lavo
- eliMembro attivo
Dom Giu 05, 2011 5:46 pm
A volte però non si ha a disposizione l'acqua corrente
Dom Giu 05, 2011 5:54 pm
Io sono al primo ciclo di utilizzo, sono ancora inesperta e non riesco proprio a figurarmi in un bagno pubblico ma mi hai dato un ottimo consiglio per quando dovrò farlo per forza!
- eliMembro attivo
Dom Giu 05, 2011 6:15 pm
Che bello! Sei stata fortunata che il primo ciclo di utilizzo ti sia capitato in questi giorni di festa Vedrai che sarà sempre più facile metterla ed estrarla anche fuori casa, pensa che io al terzo ciclo di utilizzo sono andata in campeggio!
Dom Giu 05, 2011 6:34 pm
sì infatti! anche se mi è capitato di dover stare molte ore fuori al 2° giorno di ciclo ma dopo 6 ore non mi sono macchiata per niente! il mio ciclo abbondante mi ha sempre condizionato anche in maniera pesante..ora mi sento molto più libera anche se..devo imparare assolutamente a cambiarmi in bagni pubblici, vuol dire che farò i tentativi prima nel mio bagno a mò di attrice che bello il campeggio! all'idea prima inorridivo! inoltre ora dormo e cammino tranquilla non più come se fosse imbalsamata! e il mese prossimo ci andrò anche a mare
- moonriverModeratore
Dom Giu 05, 2011 11:32 pm
eli ha scritto:Non capisco l'equivoco!
Nessuno equivoco infatti, era palese. Ho risposto con una battuta a closerina che si figurava ad infilarsi la carta igenica li per estrarre la coppetta.
eli ha scritto:A volte però non si ha a disposizione l'acqua corrente
Ma una bottiglietta d'acqua si!
- PerenelleModeratore
Lun Giu 06, 2011 8:13 am
io continuo ad invidiarvi per l'uso fuori casa...cambiarmi fuori..in campeggio...un sogno!
- moonriverModeratore
Lun Giu 06, 2011 12:14 pm
Ci farai la mano vedrai!
- OspiteOspite
Sab Lug 23, 2011 3:06 pm
ho una ladycup small, Lilacup per essere specifici XD
Per me sarebbe impensabile tagliare il gambo perchè già ci arrivo a malapena con la punta delle dita...
Avendo un flusso molto leggero e poco spazio mi trovo benissimo, anche se stavo pensando di prendermi una Lunette per le occasioni in cui ho un flusso più abbondante.
Io la mia Ladycup la svuoto una sola volta al giorno di solito
Per me sarebbe impensabile tagliare il gambo perchè già ci arrivo a malapena con la punta delle dita...
Avendo un flusso molto leggero e poco spazio mi trovo benissimo, anche se stavo pensando di prendermi una Lunette per le occasioni in cui ho un flusso più abbondante.
Io la mia Ladycup la svuoto una sola volta al giorno di solito
- moonriverModeratore
Sab Lug 23, 2011 3:28 pm
Le avete viste le edizioni limitate estive della LadyCup?
Summer Plum, Sweet Strawberry e Pink Guava!!
http://www.ladycup.eu/
Summer Plum, Sweet Strawberry e Pink Guava!!
http://www.ladycup.eu/
Sab Lug 23, 2011 4:35 pm
sì moon!! maledette newsletter la strawberry sembra stupenda per non parlare della plum! la rosa non mi piace ma semplicemente perchè non mi piace il rosa! se solo avessero la taglia XL avrei un pretesto per comprarla!..oppure potrei attentare all'incolumità della mia coppetta con un taglio errato di gambo
- nugae86Membro
Stars : 76
aiuto con ladycup
Sab Lug 23, 2011 7:48 pm
Ciao...visto che siamo in tema di Ladycup...
ho un problema! Ho fatto l'ordine sul sito per una splendida ma purtroppo non mi accettano i dati del pagamento... Può darsi che sia dovuto al fatto che ho una postepay VISA electron o forse è un problema temporaneo del sito? In caso non possa pagare con quella immagino che dovrò ritirare l'ordine, o no?
Beh, grazie per le future, sperate consulenze
Ciao
ho un problema! Ho fatto l'ordine sul sito per una splendida ma purtroppo non mi accettano i dati del pagamento... Può darsi che sia dovuto al fatto che ho una postepay VISA electron o forse è un problema temporaneo del sito? In caso non possa pagare con quella immagino che dovrò ritirare l'ordine, o no?
Beh, grazie per le future, sperate consulenze
Ciao